1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

L'album delle figurine - Le squadre della Sicilia 2018/19

Discussione in 'Foto' iniziata da Ortensio, 5 Ott 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Qualche giorno prima dell'inizio del campionato ho mandato l'e-mail che segue a tutte le squadre siciliane il cui indirizzo e-mail compariva nel sito Fitet della Sicilia.

    "Negli ultimi anni ho avuto modo di pubblicare qualche migliaio di fotografie di giocatori di tennis tavolo (o presunti tali :-D) nella pagina https://www.facebook.com/TorneiFitetSicilia/ .
    Quest'anno mi piacerebbe fare una di quelle cose assolutamente inutili, ma che viste a distanza di qualche anno un tuffo al cuore sicuramente lo provocano: un album con le foto di tutte le squadre che partecipano ai vari campionati.
    Naturalmente non mi è possibile andare in giro a fotografarle io, pertanto ti chiedo, in occasione della prima giornata di campionato che si svolgerà la prossima settimana, di fare una foto alla squadra e di inviarmela. Provvederò io a "sistemarla" scrivendo in sovrimpressione il nome della squadra, il campionato di appartenenza ed i nomi dei giocatori. Quando il numero di immagini sarà congruo pubblicherò l'album nella pagina Facebook di cui sopra.
    Affinchè venga una cosa abbastanza omogenea in foto dovranno comparire i giocatori al tavolo, pettinati, sistemati, con la divisa sociale e, cosa difficile, con espressione intelligente :):):)
    Nel messaggio che accompagna la fotografia ti prego di indicare nome della squadra, campionato di appartenenza (se la società ha più squadre, una foto per squadra), nome e cognome dei giocatori.
    Il tutto va spedito o a mezzo posta elettronica in reply a questo messaggio (ansalter@tin.it), oppure tramite Whatsapp al 3343899528.

    Conto sulla tua partecipazione: più siamo più bello sarà l'album !"

    Sinceramente speravo in una partecipazione maggiore: su circa 60 e-mail inviate solo una decina di società hanno risposto.
    Quindi stavolta mi rivolgo direttamente ai giocatori delle squadre della Sicilia: nella prossima partita di campionato fatevi una bella foto e mandatemela seguendo le istruzioni di cui sopra !
    Più siamo, meglio è !

    :)
     
    A elius piace questo elemento.
  2. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sarebbe interessante fare l'album per ogni regione d'Italia.
     
    A Pollo006 piace questo elemento.
  3. Pollo006

    Pollo006 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bella idea, farlo per ogni regione sarebbe bellissimo! Ci mobilitiamo e proviamo a farlo? :approved:
     
    A elius piace questo elemento.
  4. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Non ho trovato una sola persona che non mi dicesse che è una bella idea, ma finora le adesioni concrete sono state poche...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina