1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La vostra più incredibile rimonta

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giando, 19 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io invece in una semifinale di un torneo giovanile perdevo 2a1 e 10a4 e nel quinto perdevo 6a2 8a6 9a8 e ho vinto 11a9 un'altra ero sotto 2a0 5a2 e ho rimontato poi l'ultima sotto 2a1 10a8 e nel quinto sotto 1a0 ho vinto 11a1 queste le mie più grandi imprese per il momento

2. russo negativo

russo negativo Bannato

Squadra:
    il circolo catania
    Ragazzi nn per qualke cosa ma se xxxxxx xxxxxx puzza nn era il caso di blokkare la conversazione....MA KE FETO:hoi: :hoi: :hoi:

3. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Scusate ma qui entra in campo il professionista dei recuperi.
    Non sono sicuramente un giocatore fenomenale ma ho un paio di amarcord di recuperi niente male...non a caso mi chiamano survivor!!!!

Incontro di serie A2 contro Este perdo 2-0 e 10-5 contro Sun Jun rimonto e vinco 3-2!!!!!

Incontro di A2 contro Verzuolo di qualche anno fa e sono sotto con ALIBERTI ero sotto 1-0 e 20-9!!!!!!!!!!!!!!!! ai 21!!!vinco 22-20 e poi alla bella...

Incontro ai campionati italiani contro MARGARONE e siamo 2-2 e 10-8 per lui e mi costringe due volte in difesa alta, vinco 12-10 e sicuramente la più bella rimonta anche se la più fattibile....

saluti manteman

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ma non eri stato bannato??? Fai sciopare:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :D

5. cricket

cricket Nuovo Utente

non la posso dimenticare perchè è stata la mia prima partita in assoluto: appena tesserato prima giornata di campionato in D2 perdevo al terzo set 20-10, vinsi 22-20:campione:
    Non ricordo nemmeno il nome dell'avversario, anche perchè da quella volta non l'ho più visto, mi sa che ce l'ho sulla coscienza:eek:

6. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Ricorderai anche una finale recente con me dove mi hai rubato la partita!
    all-in

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Lo scorso anno per due volte ero sotto 2a0 e match-point del mio avversario; ho vinto 3a2 in tutti e due i casi.:D :D
    Peccato che quest'anno mi è successa la stessa cosa ma al contrario;:muro: :muro:

8. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    quasi dimenticavo sabato ne stavo per compiere un'altra contro sciarrone sotto di 2a0 ho rimontato cedendo però purtroppo al quinto set:muro: :muro:

9. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Martedì:sto perdendo(come sempre:D )con il mio compagno di squadra più forte: prima lui vince 2-0, poi io vinco il terzo e il quarto set(entrambi rimontando da 10-8 per lui), e infine nell'ultimo faccio un rimontone da 10-5 per lui, con il punto sul 10-9 giocato come a tennis: io, schiacciato contro la transenna:azz: dopo aver preso una raffica di schiacciate mi vedo arrivare:confused: un top micidiale alto e angolato:eek: e io faccio uno "smash"(tale era l'altezza della palla), che lo coglie di sorpresa(pensava di aver già vinto, il furbo:tsk: ), mi avvicino al tavolo e taglio profondo, basso e angolato, facendolo sbagliare.Poi vinco 14-12:campione: :campione: :campione:

p.s.:meno male che gioco a tennis:D

10. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    certo che non sai mai quando è proprio l'ora di smettere, il gioco è bello quando dura poco, e questo per giunta non è neanche bello! Inoltre ti stai dimostrando una testa dura, sei già stato bannato e non l'hai capita, e inoltre questa non è il posto! Ringrazia che non ci sono io al posto di hard o ti avrei già fatto girare la testa!

11. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    difatti ora è bannato a tempo indeterminato ;)

torniamo in tema va! :approved:

12. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Mi ricorda qualcosa.....:muro:

Io di solito le rimonte le subisco....

Il massimo che sono riuscito a rimontare è stato da 2 set a 1 e 7-3 nel 4° set per l'avversario, vincere il set 11-8 e poi vincere il 5° set

13. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    A livello di squadra, la più bella mi è successa Domenica scorsa a Verzuolo: sotto per 3-0, con io ad affrontare Barra (che reputo nettamente superiore al sottoscritto), dichiaro "andate tranquilli, che si va 3-3... Chissà perchè i miei soci... non ci credevano molto!:D Invece... 4-3 per noi, poi 5-4 per noi! e chi ci dava più 5 cent...

A livello personale, ne ricordo 2: la più bella, forse, quella ad Aprile al torneo di Cortemaggiore contro Rossi: sotto 2-1 e 8-3, Corallo mi chiama time-out e mi dice: "senti Casta... a questo gli entra tutto e a te una mazza. Buttala di là di puntino e servi più marcio che puoi, magari si sminchia..." E coach Corallo mi guidò verso un 11-8 per me al 4° set e 11-3 al 5°!!! eheheh
    Ed una me la ricorderò perchè i miei soci ci restarono quasi male! si giocava ancora ai 21, io ricordo ero tipo NC o 4.5. Eravamo in 4 in macchina, tutti già usciti dal tabellone presto, tranne me, che ero al secondo turno. Gioco con Stabile, di Torino, ero sotto 19-12 al 3°. Il mio amico Motto (gran talento che forse convincerò un giorno a tornare) mi guarda e mi fa capire che non ci si poteva fare nulla, e si prepara ad andare... ma vinco 21-19! ritorno dagli altri che mi dicono "andiamo o devi arbitrare?". In tranuquillità rispondo "veramento ho vinto!":D:D:D Non se n'era accorto nessuno, così li ho fatti aspettare fino ai quarti :D:D:D

14. record

record Utente Attivo

nadine scarizuola, che aveva fatto secca la seconda testa di serie nel girone, prendendone il posto in tabellone. ricordo che il mio coach mi minacciò dicendo di non farlo mai più perchè sennò gli saltavano le coronarie...:D

15. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Anche a me... :D

16. gilbertarenas

gilbertarenas Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    sembra che tsp, l'anno scorso, abbia recuperato molte partite da 2/0 sotto:sisi: ....:muro: :muro:

17. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Tspbamboo - S.F. 10-12 8-11 12-10 11-8 11-5 3-2

gm59 - Tspbamboo 11-8 11-9 11-13 6-11 5-11 2-3

Gilbertarenas - Tspbamboo 11-4 14-12 7-11 9-11 2-11 2-3

He he è vero....
    mi ero dimenticato che anche con te ero sotto 2a0!
    ma è tutto bene ciò che finisce bene!
    potevo rimanere offeso! (detto alla Rezzonico):sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina