1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La vita corre sul nastro (racconto)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 17 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Martirio

Martirio Nuovo Utente

Dai che sono belli i tuoi racconti ( 38-40-42 è un po' inquietante...).Però l'happy end scrivilo tu,altrimenti ogniuno lo immagina in base al proprio ottimismo e c'è il rischio che da tipo-moccia il racconto si trasformi tipo-faletti o s. king! :D

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Per il tavolo: eh eh eh...la vita è corsa sul nastro!

Sapevo che mi quotavi, non avevo alcun dubbio! W le sincere,le toste, le vere, le schiette, le leali, le passionali, tutte coloro che combattono per i loro ideali, a volte sbagliando perché nessuno è perfetto ma..."donne"!:approved:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La mia nipotina....:love:
    Lo sai Martirio che oggi ho partecipato al mio primo torneo di racketlon (una figata) a Romagnano in via Martiri, il responsabile si chiama G.P. Martire. Poi mi sono spostato su Ghemme al torneo pred. reg. di tt, in via Dieci Martiri.......Ma qui è tutto un MARTIRIO!!!:eek::azz::D morale della favola... ho perso le braghe della tuta!!!! Altro che Faletti o Stephen King!!!

4. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    :rotfl::rotfl::rotfl:

5. Martirio

Martirio Nuovo Utente

Eh,appunto!Non sono Martirio per niente! :azz: :muro:

6. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Visto che sul forum ci sono molti che apprezzano la letteratura:book:, e magari siete più giovani iscritti e vi siete persi "Top", vi allego il link ad un vecchio post
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/247/
    aspetto qualche altro commento.

D'altronde devo festeggiare il mio trecentesimo POST-COMPLEANNO :birra:ed una autocitazione ci sta tutta:).

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Salvatore voglio farti i miei sinceri complimenti. Molto bello, stringato ed emozionante.
    Oltretutto insegna parecchio anche dal punto di vista tecnico. Mi ci ha preso una mezz'ora abbondante ma ne valeva la pena. Se me lo permetti, io l'avrei intitolato: "Il respiro della folla". Mi è piaciuto quel richiamo ad una particolarità della sensibilità di J.O. Molto interessante anche il riferimento ad Irina di cui non sapevo nulla. Bravo Salvatore...scrivi ancora per il forum.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  8. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    Grazie alieno terrestre;),
    sono contento che ti sia piaciuto e terrò presente il suggerimento del cambio titolo se deciderò di stamparlo in qualche forma...
    Per quanto riguarda Irina, come dicevo nella prefazione, la storia è completamente inventata e spero che invece il vero JO abbia una vita sentimentale più felice...:love:
    Grazie di tutti i tuoi complimenti e... alla prossima

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Beh, devo dire molto paticolare questo inserimento di un personaggio fantastico (Irina) in una storia dove i personaggi sono ben delineati con nomi e cognomi reali, ricorda un po' Ken Follett...però mi viene un dubbio: Jan Olen e non Jan Ove...allora volevi dare uno pseudonimo quanto più possibile aderente al reale? Non so se J.O. abbia una vita sentimentale come la intendiamo noi. Mi sembra da quel punto di vista, uno spirito libero, molto libero.:D

10. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    Corretto. Jan Olen voleva essere solo ... molto simile. Poi rileggendolo ora mi sono accorto che invece il suo avversario nella finale, Legout è esattamente il cognome del giocatore francese (che nelle mie intenzioni voleva essere solo ... molto simile:azz:). Amenderò questo piccolo errore.
    In quanto allo spirito libero... ormai ha messo su pancetta e forse avrà perso anche un pò d'appeal?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina