1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La vita corre sul nastro (racconto)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 17 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

Dan Utente Attivo

Grande:D:approved:

2. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Un racconto davvero carino e toccante...ma x capirne di + chi sono laura e marco...è comunque molto bello!!!

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Il fatto è che se Laura non avesse giocato anch'ella per amore magari Marco le faceva anche la panca... durante il torneo femminile!
    O era una Laura che avevano scaricato dalla nazionale!?
    ...va a finire che
    Marco passa il giirone lo stesso per differenza set ..però deve arbitrare così fa tardi e quando arriva a casa...
    Laura non c'è è andata via con un rugbista che tutto ammaccato e infangato che odora più di maschio di un fi ghetto pongista...
    ...
    :clap:

A' Eta Beta .... dai prosegui nei tuoi racconti ...
    facessi solo di questi ..invece che incaponirti a
    discutere ....con i mulini a vento!!!!
    :D:p

4. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Non è possibile che è questa la fine dai....ne vorrei un lieto fine....forza

5. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Anch'io. :D

:azz: questa è concorrenza sleale...
    anche se a onor del vero in giro c'è qualche pongista che non ha nulla da "invidiare" ai rugbisti. :hoi::rolleyes:

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ...perché ci fanno du palle :hoi:...si,si du palle da rugbi?:goccia:

Pure io quoto per un finale a lieto fine!!! :king:

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grazie, mi fa molto piacere questo complimento, grazie per avermelo comunicato nonostante le nostre baruffe precedenti. Non è da tutti.

Il lieto fine è tutto lì, in quella sospensione del mio finale. Laura lo aveva lasciato perchè una discontinuità nella loro routine facesse prendere a Marco una decisione, in una direzione o nell'altra. La telefonata di Marco è di per sè una dichiarazione d'intenti. Almeno io l'avevo pensato così. Però già altri avevano lasciato finali aperti nei loro racconti. Quello di GWT è simpatico (Albi, non mi dire che lo hai letto tutto!), divertitevi a confezionare il vostro! :)

P.S. Laura e Marco non corrispondono ad alcuno, sono personaggi di fantasia.
    Ho pensato di scrivere un raccontino dove una situazione di gioco rappresentasse una metafora della vita, come ha ben osservato Dan.

8. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Infatti era evidente che c'era una metafora tra il nostro sport e la vita...lieto fine sono contenta...ripeto io sono per le cose giuste questo racconto mi è piaciuto tanto ed è un pensiero carino paragonare o meglio associare l'amore la vita e lo sport...quotissimo

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Il mio post n. 7 nella presente discussione era unicamente per invogliarti a scrivere il tuo pensiero sul finale! Era palesemente chiara la metafora della vita.
    Ti rinnovo i miei complimenti per questo racconto e non solo mi auspico che tu scriva ancora in forum di queste piacevoli delizie.:sisi: (leggere anche di queste cose fa molto bene! Non solo gomme, colle fresche,palline ecc.ecc.ecc.;))

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :hail::hail::hail::hail:

:hail::hail::hail::hail:

11. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

Ti dò lo stesso consiglio che ho dato a me stesso: pubblica le tue storie!
    Incontrerai gli ostacol e le difficoltà tipiche del mondo editoriale, ma farai unesperienza importante sia a livello personale che a livello comunicativo!
    Ci sarà chi condividerà il tuo lavoro e chi lo sottovaluterà soltanto perchè non sei un "nome". Comunque sia avrai lasciato una traccia. E questo, al giorno d'oggi, nel piattismo generale che ci soffoca, credimi, non è cosa da poco!!!!!

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Grazie Doc, avevo pensato di chiederti un parere via mp ma non osavo. Il fatto è che non ho materiale. I due raccontini li ho scritti di getto negli ultimi giorni dopo il discreto riscontro avuto con "Le Olimpiadi di Pachino" che era solo uno scherzo. Si vedrà. Ciao, grazie e complimenti per la tua opera, non l'ho ancora letta ma... mi riprometto.:)

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Marco se n'è andato e non ritorna più
    Il treno del BERTA senza lui
    È un cuore di metallo senza l'anima
    Nel freddo del mattino grigio di città
    .......................
    (LAURA p.)

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Pausa musicale con la...Pausini? :D

T.T.Lokomotiv Domo.

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ...e per la prima volta una donna/compagna/moglie ha...incoraggiato in qualche modo... a fare un bel punto, invece di demotivarci ad andare ad allenamento/tornei...:p

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E' proprio vero che...c'é sempre una prima volta!:p

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Che nel caso di Marco è stata probabilmente anche l'ultima, sai dopo sposati...il movimento avanti indietro e laterale è stato usato più che altro per trovare biberon, Pampers, cremina e bagnetto, la spinta di rovescio è stata sostituita dalla spinta della carrozzella, il cambio del servizio dal cambio pannoloni, cambio biancheria, cambio della macchina fatto a pezzi da Laura e cambio di ... attenzioni che Laura, invidiosa del TT, voleva tutte per se.:rotfl:

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl:

Povero Marco speriamo almeno gli persista il dritto....dopo tutte ste fatiche!:rotfl:

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehhhhhhh buona...:rotfl: e che, magari piano, riesca a tirare dentro tutto ! Poi anche Laura gli batterà le mani ! :)

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Io le mani le batto a te!!!!!
    :rotfl::rotfl: :clap::clap::clap::clap:
    Mago e che si fà? Un racconto nel racconto? :rotfl::rotfl::clap::approved:Mitico!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina