1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La venuta del signore della tabella voti (spam )

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Semola, 15 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Ciao stanotte mi è sorto un dubbio.. Ma che per caso a fare dell'alta dirigenza in FITeT si guadagna una barca di soldi? No perchè da qualche mese sto forum è peggio di una bacheca elettorale, e visto il relativo letargo politico che si aveva fino a poco fa mi domando che spaventosi interessi abbiano certi figuri per esporsi a certe FIGURE ( di m...) e per apparire così massicciamente in ogni discussione che nemmeno i migliori spammer, infiorettando anche i commenti con ogni tipo di insulto e volgarità..
    Il nostro forum è intasato di munnezza che nemmeno con la raccolta differenziata qua ci salviamo..
    E sinceramente mi sono fracassato i maroni di cercare qualche prodotto di qualità in mezzo alla rumenta..
    MA C'E' una buona notizia..
    Il signore della tabella voti mi è apparso in sogno e mi ha predetto la sua imminente venuta, per far cessare tutto questo e riportare finalmente l'equilibrio nella repubblica ( impero? )..
    Sento già lo scoppiettio di tante chiappe che arrostiscono nelle fiamme della fornace del monte fato..

---------- Messaggio aggiunto alle 08:16 ---------- Il [​IMG] post precedente era delle 08:11 ----------

Il titolo poteva essere anche "Per fede o per necessità"..ma poco importa ormai..
    Ero cieco ma ora ci vedo..
    Che il signore della tabella voti abbia pietà delle vostre anime..

2. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    :mumble::mumble::mumble:

3. jero

jero Utente

Semola non duplicare le discussioni

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina