1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La Svezia dopo Waldner e Persson...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Master, 24 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Master

Master Nuovo Utente

Secondo voi come se la caverà la svezia ora che Jan Ove Waldner e Jorgen Persson si sono ritirati dalla nazionale?

2. bioFa

bioFa Utente

verranno fuori altri giocatori: la scuola svedese è sempre una delle migliori

3. Davide

Davide www.slambasket.net

Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    A livello europeo verranno superati dalla Germania.

4. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    Lundqvist e Hakansson...questi i nomi...m piacciono molto entrambi xkè rispecchiano il mio ideale di gioco,specie il primo...ma ne devono fare di strada e per raggiungere i maestri nn c'è + tempo...speriamo la prox generazione...

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Lundqvist e' ormai vecchio e francamente non mi piace come comportamenti (dopo averlo visto agli open di Cina mentre perdeva nettamente da Chila la mia ragazza l'ha soprannominato "il bestemmiatore" visto che ogni punto cristava e lamentava scuse di ogni tipo, a volte a ragione (tipo servizio coperto del francese) altre volte molto meno, ma sempre in modo un po' troppo plateale per uno svedese). Da notare che agli open di Svezia settimana scorsa in casa si giocava le ultime chance di qualificarsi alle finali ITTF ed ha fatto una figuraccia al primo turno con Roko Tosic...direi proprio che non e' questo il giocatore su cui sperare per i colori svedesi. (tra l'altro visto che Lundqvist non ci era parso molto simpatico in campo, io e la mia ragazza non abbiamo provato sensi di colpa nel rubargli il taxi sotto il dulivio appena usciti dal palazzetto per tornare all'albergo!!...hehe...)
    Hakansson anche lui e' in giro da una vita e se non ha sfondato ancora, un motivo ci sara'.

Segnatevi questi due nomi: Axelqvist e soprattutto Par Gerell. Il secondo l'ho visto dal vivo sia ai mondiali di Shanghai che agli open di Shenzhen e potrebbe arrivare in alto anche se la classe di JO e Jorgen non sembra averla nemmeno lui. Soprattutto a Shanghai ha massacrato Fedor Kuzmin 4-0 per poi perdere da nonno Persson che ovviamente non gli ha dato scampo dall'alto della sua esperienza. Il ragazzo potrebbe regalare qualche soddisfazione a mio parere.

6. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    LA SVEZIA NON SARà MAI PIU' COMPETITIVA COME LO ERA PRIMA...............
    Ora il "testimone" sembra esser passato alla Germania di Timo.......è lui il futuro per l'europa......ed i suoi compagni di squadra ferrer(si scrive cosi??) e suss non sono certo da meno......

Forza ragazzi....

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    mah...francamente Suss mi pare uno dal grande potenziale inespresso..cosa ha combinato veramente finora (a parte alcuni doppi con Timo?)..non ricordo un solo suo exploit in singolo. Ma Long e' molto piu' giovane di lui ed e' gia' una realta'. Spero di sbagliarmi ma anche Suss non so se riuscira' a tener testa all'oriente.

Ferrer? forse Fejer Konner Zoltan?

8. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Guarda però che C.Suss ha 20 anni e si sa che in Europa gli atleti maturano più lentamente che in cina dove gia a 17 anni magari sono al massimo livello..(mr.Long..per es).Anche a me Suss non sembra un genio,pero non è ancora detto.Per il futuro in Germania sembra esserci anche Baum ma non si sa...
    Certo però che il resto d'europa non sta molto bene..ok Gerrel..ok Maze poi? I campioni su cui puntare a Beijin2008 tolti Boll/Maze sono sempre i vecchi Schlager,Samsonov,Kreanga...e forse...Waldner (non si sa mai..).

9. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io sinceramente per il futuro non immediato (dove vedo Boll, Maze e qualcun'altro), mi sentirei di scommettere sulla Francia per i prossimi giovani di spicco...stanno facendo un ottimo lavoro a livello giovanile.
    Oltre ovviamente a nomi che si sentono già in giro...

10. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

Già...In Oriente maturano prestissimo e molte volte sono promesse mankate.........

Anke se per loro la posizione tra i primi 50 del mondo è cmq assicurata....

Insisto su Suss.....Grande sensibilità e grande polso...

11. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    ci vo a giocare io al posto di waldner mi pare più che ovvio.

12. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    E Viaaaa....:D
    Problema risolto! Bravo Offensive! :approved:
    :birra:

13. Frates Lucios

Frates Lucios Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    La svezia ora non potra migliorare molto piu di ora.Ma secondo me nei prossimi anni il piu forte sara il giappone che ora ha molti giovani portenti.

14. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    :sisi: :sisi: :sisi: ....gia la scuola svedese è una delle migliori.....

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina