1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La Stagione 2009-2010

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Mela Marcia TT, 3 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mohr

    mohr Nuovo Utente

    io sono un po' indietro e sono rimasto ai tempi di Jonyer
    era il Villa Armerina, il Ragusa o qualche altra squadra di quelle parti, i neuroni sono un po' sbiaditi, tu ti ricordi che squadra era? e che presidente?
    niente di nuovo sotto il sole...

    visto come stanno le cose, perchè fare previsioni?
    è il caso di dire "chi vivrà vedrà.."
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E te credo... adesso in più c'è la spada di Sofocle...ehm...Patroclo...ehm Damocle (nickname del procuratore federale)... che pende sulla testa(matta) del Conte, bannato anche dalla nobiltà sabauda da operetta... :azz:

    Prova a proporre al Vermone di ritirare l'esposto contro "l'uomo in un sol pezzo di marmo di Carrara" in cambio di un salvacondotto per il Conte. :D

    @superdio: Glossario:
    ho, verbo avere... ci va l'acca. "o", disgiunzione, l'acca un ce vole.
    "é" verbo essere, l'acca ce vole. "e" congiunzione, un ce vole. :D
     
  3. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Eta me sà che a forza de correge te stai a incasinà pure tu.
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ommamma... volevo dì: ci va l' acc...ento!! :azz::azz::azz:
     
  5. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Per essere precisi...abbiamo fatto la A1.. per una serie di motivi non ultimo l'onore di farla, e.. sun non potè giocarci poichè infortunato, altrimenti lo avrebbe fatto.
    Successivi problemi ci impedirono di trovare un possibile sostituto;cmq irrelevante.. come lo sarebbe stato lui per rimanere.. stante la contestatissima ,da me,possibilità di giocare con 2 stranieri in A1.
    Quindi , con coerenza, stiamo cercando ,nei nostri grandi limiti (di finanza.. di esperienza ed altro..) di allestire una formazione non scontata.
    Ci hanno contattati importanti giocatori , specie italiani ai quali ,(certo vergognandoci un pò.. sappiamo benissimo i tetti) abbiamo fatto le nostre incompetitive offerte.
    Di certo rimane il piacere per essere stati anche solo cercati e la consapevolezza,(peraltro ricambiata con grande signorilità) che sarebbe stato quasi impossibile accettare(anche se per uno di loro mi è pianto il cuore perchè trattasi di bravissimo ragazzo .. non solo perchè nei primi 30..).
    L'obbiettivo è importante: la continuità suffragata magari non dai nostri non eccelsi mezzi ma dalle grandi volontà e passioni; se poi ci si mette che, seppur considerati poco in linea.. poco navigati.. ecc. ,di certo , almeno chi è stato a diretto contatto, non può dire che non ci basiamo anche e soprattutto sulla serietà.(una serietà che ci impegna molto soprattutto con la creazione di un settore giovanile analogamente fertile e continuo..)
    Pochi.. mabboni.
     
  6. SUPERDIO

    SUPERDIO Nuovo Utente

    Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    vedo io non sono molto abile con la lingua italiana scritta anche se sono nato nella patria della lingua italianan,ma sono bravo nel far squadre che a inizio anno danno tutte x sconfitte e alla fine rischiano di essere promosse,ogniuno la sua come diceva quello che stava al bar senza fare nulla
    ps.x la situazione del conte vedi io sono sempre statodella idea che le opportunita' vanno date a tutti quanti e quello che iop ho fatto ora posso riprovare alla fine chi la dura vince sempre
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per la lingua, beh, come vedi faccio anch'io i miei errori... scriviamo di fretta come giochiamo a ping pong, ecco perchè sbagliamo. Il Vermone dice che ho il complesso del coitus interruptus :D

    Per la tua attività agonistica ti faccio i miei sinceri in bocca al lupo, immagino che dovrai tornare sul mercato e non sarà facile ora che quasi tutti si sono accasati. Spero che col Conte ci vadano giù leggeri, sportivamente lo disapprovo, umanamente lo aiuterei.
     
  8. SUPERDIO

    SUPERDIO Nuovo Utente

    Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    vede a san giustino siamo abituati a fare la formazzione nei ultimi giorni sicuramente c'e' la faro anche in questo anno altrimenti non mi chiamerei superdio
    sul giudizzio x il conte spero che ci vadino leggieri xrche' solo io so i sacrifici che ha fatto neuìi ultimi 6 mesi,che poi a sciupato in 2 minuti,forza conte come sempre ti rialserai e ripartirai piuì forte di prima "almeno spero"
     
  9. OmbraVI

    OmbraVI Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ora è ufficiale... l'italiano che il Tennistavolo Brescia ha acquistato per il prossimo campionato di Serie A-1 Maschile è Cristian Mersi attualmente al 7^ posto delle classifiche nazionali.

    La formazione bresciana sarà quindi composta da

    - Ntaniel Tsiokas
    - Zhao Ruiguang
    - Cristian Mersi

    :banana::banana::banana::banana: l'obbiettivo è anche per l'anno prossimo l'accesso ai playoff scudetto :campione::campione:
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    1) Why Mersi wasn't in Conversano?

    2) Dopo l'exploit di Conversano pensavo che l'italiano del Brescia sarebbe stato Francesco De Petra :)
     
  11. OmbraVI

    OmbraVI Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    Eheh ci stavamo seriamente pensando :banana::banana: grandissimo exploit del nostro Presidente che a 41 anni ha dimostrato di valere moooolto più della sua attuale classifica :teach::teach:

    Riassumendo comunque quanto detto fino ad adesso sulla serie A-1 le squadre in linea di massima dovrebbero essere queste:

    CASTELGOFFREDO
    -Guo Jinhao
    -Monteiro
    -Bobocica
    -Rech Daldosso Marco

    CUS TORINO
    -Shen Yang (?) (o Li Kewei)
    -Gavlas
    -Stoyanov
    -Manna

    ESTE
    -Viborny
    -Klasek
    -Tomasi
    -Giuliani (forse torna per fare il 4^)

    BRESCIA
    -Tsiokas
    -Zhao Ruiguang
    -Mersi

    BOLOGNA
    -Wang da Qi
    -Crotti
    -Lucesoli

    VERZUOLO
    -Zhao Chang
    -.................
    -Piacentini

    CARRARA
    -Truksa
    -Zhang Chong
    -Di Fiore

    CAGLIARI
    -Sun Jianfei
    -Vozicky
    -Giardina

    TT TORINO
    -..................
    -Capra
    -Margarone



    Vediamo se riusciamo a completarle tutte e a sciogliere gli ultimi dubbi... naturalmente manca l'eventuale 10^ squadra :clap::clap:
     
  12. Guerre...

    Guerre... Utente

    Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Ciao a tutti, al cus giocherà li ke wei e non sheng yan, per il resto è giusto...
    Ciao ciao...
     
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Interessanti le squadre del prox campionato... Credo però che il Cus si presenterà con Li ...
     
  14. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    chicco che ci sia Li Kewei si sa da un sacco di tempo ormai... è una news olderrima! :D
     
  15. mohr

    mohr Nuovo Utente

    quando parli così bene ti quoto...
    credo che con le arie che tirano la filosofia dei "pochi mabboni" si applicherà anche ai soldi..e comunque ricordati che la serietà paga sempre ...non preoccuparti, se la società è sana e ben amministrata, arriverà lo sponsor giusto che consentirà il salto di qualità
     
  16. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    micasparosolo*******accaso...eheh
    cmq è un periodaccio per tutti.. specie per chia ha venduto sogni e se l'è filata.
    Noi restiamo, pure pronti a frugarci in tasca pur di non fare quel tipo di figuredimm...
    Perchè.. in effeti.. se siam seri.. paghiamo...; se poi la serietà paga.. agli annali.. l'ardua sentenza..
     
  17. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    beh insomma, abbastanza ....però, vvia, per un fiorentino un c'è malaccio.
    noi al momento adattiamo la strategia: volare bassi, più bassi del padulo.
    in certi casi, secondo me, meglio una tempestiva ma ordinata ritirata che una strenua resistenza fino alla rotta precipitosa.

    duro (ex)presidente
     
  18. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    a cagliari le cose non sono proprio cosi
     
  19. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    e allora dottore dicci ...dicci ..........:teach:
     
  20. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    corrono voci che un giocatore sopra menzionato sia stato preso dal ciatt per la a2...pres confermi? dai lasciamo la notizia nel vago...o sveliamo?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina