1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

la rivista Tennistavolo...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da andras, 26 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Boomerang

Boomerang Utente

Certo ! La rivista italiana ha una doppia valenza e una doppia possibilità d'uso : prima la leggi e poi ti pulisci ! Non puoi leggerla tutta però perchè dopo le prime righe ha già prodotto l'effetto . Il problema è nel secondo uso : la carta è grossa ! :(
    Per chi conoscesse tedesco e/o francese invece consiglierei queste (anche in bagno ma non per cagare, solo se si volesse avere un orgasmo) :D :
    http://www.fftt.com/communication/ei.htm
    http://www.tischtennis.de/aktuelles/zeitschrift_tischtennis/

PS : basta dare un'occhiata anche solo ai siti federali per rendersi conto della differenza, anche solo in termini di immagine ! :muro:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non mi chiamo mica Aiazzone. Tu forse ti chiami con un nome che ha la stessa desinenza.

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl:

LEGGERLA è UNA PAROLA GROSSA, LA PRAVDA ERA MENO DI PARTE !!!!

PULIRSI? CI VUOLE DEL CORAGGIO....LA CARTA NON PERMETTE UNA ADEGUATA PRESA DEL PRODOTTO CHE SCIVOLA VIA E POI RISCHI DI TROVARTI IL C U L O TAPEZZATO CON QUALCHE SCRITTA DEL REGIME
    E DIVENTI IN CULSANDWICH CHE RECLAMIZZA LE NOTIZIE DEL FINTO STATO DELLE BANANE...

:rotfl::rotfl::rotfl:

4. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Carissimi, leggendo il thread mi ronzava in testa qualcosa che non mi si focalizzava, tipo tarlo nel legno che non si riesce a snidare.
    Poi ho capito (difatti è pratica comune in tante attività che con l'editoria non hanno nulla a che vedere avere la rivista di "settore"):

http://impresamia.com/abc-documenti...informazioni-aggiornate-all11-marzo-2011.html

i.e. contributi economici per l'editoria. Vi pare che se li facciano scappare ? Specie se la tiratura è limitata potrebbe essere conveniente/redditizio.
    Non solo, se non sono a fini di lucro, i "prodotti" possono contenere più del 30% di pubblicità (se non ho letto male).

Meditate...

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina