1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

LA Rivista Persevera "diabolicamente"

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da GWT, 29 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Beh... io allora :vomito: su questa rivista federale...!
    ..
    Però siete sempre ben svegli e on line a qualsiasi ora della Vostra giornata lavorativa...!
    :D

Datemi ancora qualche lettura e poi abbandono anche io la mia discussione!

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: GWT Persevera "diabolicamente"

...intanto le discussioni si intrecciano e si susseguono senza un filo conduttore... senza un perché... ma siamo ancora insieme... io e teeeeee.....

3. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si ma prima......[​IMG]

4. Boomerang

Boomerang Utente

Stai leggendo la rivista ? :D

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Seduto dov'é... credo stia pensando all'utilizzo che ne farà subito dopo. :D

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ma come??? Con quella carta da 800 gr liscia e patinata? :tsk::tsk:

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    se prova a pulirsi con quella carta lì..
    dopo gli ci vogliono 3 kili di pasta di Fissan
    :p

8. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Boomerang, tu con che mano ti pulisci? Destra o sinistra?

9. Boomerang

Boomerang Utente

Mi pulisco con la destra e te la lancio con la destra, ma anche con la sinistra non me la cavo male ! Poi con lo stimolo e le supermotivazioni che mi provocano i Bimbominchia ... :D

10. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io mi pulisco con la carta igienica... De gustibus!
    :D

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non mi dire che te l'eri preparata chiedendogli con quale mano...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Doctor Jekyll e Baby Hide.

12. Boomerang

Boomerang Utente

Certo che se l'era preparata ! Ha la lista delle domande in progressione come tutti i giornalisti ... o presunti tali ! :approved:

13. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ahahahaha sì. Tipo servizio laterale al pollo che beve e tu gli ficchi un siluro.
    Ok, me lo dico da solo perché me lo sono meritato: sono un idiota!
    :banana:

14. Boomerang

Boomerang Utente

Ma il dito o il culo ?
    Perchè prima devi estrarre il dito ! :D

15. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Veramente i giornalisti non hanno le domande in progessione. Quelli sono i servi, che non si schiodano dal canovaccio compiacente. I giornalisti pongono domande a seconda delle risposte che ricevono, spesso evasive...
    Ma che te le spiego a fare ste cose. Fosse per te le domande non esisterebbero, esisterebbero solo le TUE RISPOSTE!

---------- Messaggio aggiunto alle 12:02 ---------- Il post precedente era delle 12:00 ----------

Ma sai che le tue abitudini sono davvero bizzarre... Sei fantasioso anche quando caghi evidentemente. Ripeto: de gustibus!

16. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ahi, prevedo che boomerang questa non se la lasci scappare.....:D:D:D

Azz che livello......... QUASI come la rivista.....

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Free lance.. o free lancer ? :D

18. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eh si, lui quando vede un siluro non resiste. E ci si siede sopra!

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Questa non é malaccio. Possiamo tenerla come "pietra tombale" della pausa cacca? ;) :rolleyes:

20. Boomerang

Boomerang Utente

Caro bombarolo ... stai cagando fuori : rimetti il dito !
    Le domande sono lecite, le risposte sono un atto di cortesia . Uno rimane cortese finchè non valuta le domande come pretesti per prendere per il culo . Non esistono solo le MIE RISPOSTE (visto che te lo hanno fatto notare anche altri, ma "gli altri non valgono perchè COSPIRATORI"), ma vale qualunque risposta .
    Il gioco è che tu fai una domanda su una cosa che non sai ed ottieni una risposta . Non puoi rifare cento volte la stessa domanda perchè la risposta non è quella che vuoi . Se non conosci l'argomento e ti sei fatto un'idea ma fai comunque una domanda a chi ha vissuto la situazione relativa non puoi pretendere che uno (e non parlo di me o solo di me) ti dia una risposta che non sia QUELLA (perchè le cose stanno così) . Tu sei libero di dire : stanno così ma non me ne frega niente ma non puoi contestare DATI DI FATTO, non puoi dire NON E' STATO COSI' . Per la verità puoi farlo ma a quel punto dovresti smettere di rompere il ***** agli altri ! Tu non vuoi discutere : vedi la ***** da tutte le parti come parte di quei giornalisti d'assalto che non ragionano, vanno a spron battuto a sbattere la faccia perchè sono malati di protagonismo e pensano di potersi ritagliare uno spazio di notorietà e una carriera facendo lo sgub (come dire Biscardi) . Ti fai male ! Qui non c'è nessuna carboneria, ci sono dei tempi dettati dall'opportunità o meno di far apparire nomi e altro, di non dar vantaggi ad un governo (che ha comunque "già" vinto e contro il quale ci si vuole giocare bene anche l'unica possibilità), ci sono persone stimate nell'ambiente e nel loro ambiente di lavoro che impegnano il loro tempo libero - e ne hanno poco - per questa "utopia" e ai quali tu, invece che discutere, fai perdere un sacco di tempo (compreso me che devo stare lì a rompermi i ******** a battibeccare) .
    Se hai capito, anzi, se mi sono spiegato bene e vuoi tornare su binari suddetti (e non sono quelli su cui transita il treno di Eta Beta - altrimenti ti arriva sulla schiena visto che scrive mentre guida :D:eek:), per me la cosa si chiude qui !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina