1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La RAI e il Tennis-Tavolo

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Leoncino, 26 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    qualcuno sa se sono previste repliche...? mi sono perso la fine :azz:

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Qualcuno puo' contattare quelli di rai3 e dirgli che con le riprese da dietro non si vede nulla ?:muro::dati::azz:
    ciao
    Pier

3. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    La replica la stavano dando ieri notte all'una!....Ma non si sa mai prima quando verranno trasmesse le repliche....(le immagini erano spesso sgranate!):muro: Io l'ho masterizzata...ma mancano gli ultimissimi minuti perchè non avevo più spazio sul mio DVD!
    Ma che fa la RAI?
    Non rispetta gli orari?

4. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    No,non li rispetta.Altre volte ho provato a vedere che iniziavano 15 minuti prima;e ieri sono andati avanti piu' del previsto.Forse perche' non c'era il calcio dopo.
    - - -
    Ma possibile che nessuno l'aabia fatto presente ai tecnici della Rai.Tra parentesi,se non ricordo male,i replay non erano trasmessi non da dietro ma da una posizione nettamente migliore.

5. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Non capisco questa obbiezione... praticamente tutte le partite di tennistavolo che vengono trasmesse, anche e soprattutto a livello internazionale, oltre che mondiali, open, olimpiadi, eccetera, sono riprese da dietro.. cosa c'è che non va?

6. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    Stanno trasmettendo la replica ora!
    Ma a me il segnale arriva male.....:mad:

7. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    ma non c'è verso di saperlo prima...? Mi sono perso gli ultimi minuti perchè sky mi ha cambiato canale per registrare un film...:metal:

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Solitamente mi sembra siano riprese da posizione piu' laterale, di modo che si veda la maggior parte del tavolo, e piu' dall'alto.
    Le riprese di rai 3 invece sono basse e di schiena al giocatore, di conseguenza si vede bene solo il colpo del giocatore di fronte.
    Ho su dvd alcune partite di Atene 2004 ed europei ma le riprese sono perfette, anche quelle del top12 e di altre manifestazioni che ho visto su eurosport lo erano (compresa la bundesliga)
    ciao
    Pier

9. ddg

ddg Nuovo Utente

alla pag.518 di Televideo c'è sempre l'elenco delle repliche notturne, la partita CT-CA è stata replicata alle 00.55, alle 6.20, alle 10.50 e ci sarà una quarta replica alle 14.30

se sei impaziente e non vuoi aspettare il refresh delle pagine di televideo, ti consiglio questo link, mi sembra sempre abbastanza aggiornato

http://www.raisport.rai.it/sportoffertatv/0,11053,,00.html

10. antonio

antonio Utente Attivo

e bravo ddg, ti vedo ben informato!!!!

11. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Penso che quelle sulla Rai siano più in basso e più vicine perchè per piazzare la telecamera devono montare un'impalcatura subito fuori l'area di gioco, mentre ai grandi eventi hanno altre strutture e soprattutto molto più spazio per le riprese.. comunque io ho un hard disk esterno pieno di video di tennistavolo e sono tutte fatte da dietro :)

12. arturo

arturo Bannato

Mi scuso con tutti gli utenti del forum per aver indicato in anticipo la vittoria di catania su cagliari, togliendo loro la suspance dell'incontro in tv

13. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Non ti preoccupare i tuoi interventi non li leggo neanche :approved:

14. arturo

arturo Bannato

That's fine:approved:

15. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Catania vince facile ?!?!? :confused:

16. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Beh ,complimenti ad Arturo che ha "previsto " l'esito della partita... ma... allora... invece di aprire discussioni su chi vincerà il campionato di A1...o qual è la squadra più forte :mumble: ... non era meglio far prima a chiedere ad Arturo quale sarà la squadra campione?:rotfl:

17. arturo

arturo Bannato

quoto all the life:approved:

roma campione:approved:

18. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
  19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ....
    Ciao ragazzi...! Chiedo vostro parere sul nuovo accordo Fitet-RAI per le partite di A1, sempre 1 ora e mezzo ma registrata al martedì... + lavoro in sala di montaggio e più tempo per studiare i commenti? ...non si poteva fare due anni fa ... quando si pretendeva di farci credere che se la A1 non giocava tutta quanta alle 14:00 del venerdì (e in diretta immancabile) la RAI non ci dava manco mezz'ora di spazio???
    Eh..Antò...!?
    Non si poteva semplicemente pensare 2 anni fa al bene e ai desideri di tutti ... pensate che una volta anche per il calcio davano la sintesi di una partita .... (e certamente era meglio di com'è finito adesso...!)

...
    ...
    ...
    ...

20. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Purtroppo lo spostamento dal lunedì al martedì per me è un grosso dispiacere, in quanto non riuscirò più a vederlo perchè mi si sovrappone agli allenamenti, mentre prima era in un giorno di riposo... :mad:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina