1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La RAI e il Tennis-Tavolo

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Leoncino, 26 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
  2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Evvai!!! Ho appena comprato il decoder!!! :approved: Hai idea di quando inizierà la programmazione?

3. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    Dovrebbe riguardare la prossima stagione agonistica, per cui dovrebbe essere tutto da definire nei dettagli.

4. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

EVVIVA :clap: :clap: :clap: :clap: :banana: :banana: :banana:

5. antonio

antonio Utente Attivo

29 settembre prima giornata di campionato e la prima telecronaca dovrebbe essere quella giorno più, giorno meno. (riposatevi nel frattempo).

6. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
  7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ma c'è proprio bisogno della diretta? Non si possono montare i punti in modo che le perdite di tempo (vedi asciugarsi sul 3-3... magari pure del primo set!!) vengano eliminate e nello stesso tempo si possano vedere più partite e migliori replay? Forse il montaggio dei punti costa alla RAI più della diretta e quindi per loro è meglio quest'ultima?

Voi volete davvero le partite in diretta? Io non sento questo bisogno assoluto, anzi!

8. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

:) ..........OTTIMO !..........:banana: :banana: :banana:

........diretta o differita che sia, benissimo in ogni caso.

In effetti la differita col montaggio sarebbe garanzia di migliori replay, ma spesso in RAI, come per altri sport, fanno delle "sintesi" troppo brevi :Prrr: :Prrr:

Quindi, se addirittura fanno una diretta........:metal:

9. Nightdog

Nightdog Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Evviva :clap: non vedo l'ora che cominci :banana:

10. Dan

Dan Utente Attivo

Quoto sul fatto che per ottimizzare la visione delle partite potrebbe essere utile ridurre al minimo "le perdite di tempo".Pero' credo altresi' che non si debba trascurare un'altra osservazione:gli sport "che contano" sono trasmessi in diretta.Il fatto che la Rai abbia riservato al tennistavolo lo stesso trattamento non puo' che essere un bene.Per una volta che viene fatto un passo avanti nei confronti del nostro sport(finalmente..)che senso avrebbe iniziare gia' da ora a fare discriminazioni?Il calcio e' in diretta?Anche la formula1?(maledetta Mclaren:muro: )Anche il basket?E allora anche il tennistavolo.

11. rovescio

rovescio Utente

Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita
    La diretta tv sarà il lunedì sera; quindi inevitabilmente faranno vedere sempre le squadre che giocheranno in posticipo....................:D

12. antonio

antonio Utente Attivo

da quello che ho capito le squadre scelte per la diretta sono quelle designate per il posticipo. Ovviamente scelte tra quelle che hanno aderito ad essere riprese. dovremmo andare meglio dal punto di vista qualitativo (spero).

13. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Antonio, ma si sa già quali squadre hanno acconsentito alla trasmissione degli incontri casalinghi?

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    uehi carissimo....!
    ma è vero che sky ha comprato i diritti di Circolo Roma e Canottieri Napoli?
    ah, ah, ah, !!
    speriamo in bene quest'anno... perchè... con tutte le fanfaronate che ci raccontano sui contrattoni spuntati con la RAI ....!!
    Guardati da Bindi ...Coppo e Bartalo... (che battutaccia ignobile...!)
    speriamo che il barbiere poeta chiappalone sfoderi qualche altro ermetico sonetto che ci faccia ululare di libidine pongistica...
    ciao vecchio!

Uehi Tibi ... ma come l'anno scorso ci hanno spiegato per dei mesi che il prodotto A1 e la sua visibilità, ecc...ecc... la RAI aveva preteso che tutte le partite fossero giocate al sabato entro l'orario del minuto e trenta secondi che ci concedevano per dare la classifica completa..che se c'era qualche recupero era un disastro ed i milioni di telespettatori non capivano cosa succedeva nella regular season e chi lottava per i play-off e chi per salvarsi......
    ... e quest'anno ci rifilano il posticipo... no dico io.. o' posticip'!
    Che è Dell'Utriset Premium?:rolleyes:
    quindi la domenica sera in testa alla classifica ci sarà qualcun altro e il lunedì andremo a lavorare impazzendo non vedendo l'ora che chissà cosa succederà la sera... (soprattutto nel femminile...!).
    Corro a fare l'abbonamento ...!!!!!!!!!!!!!!!:eek:

15. antonio

antonio Utente Attivo

onestamente non lo so ma penso che un posticipo alle 19 del lunedì sia più accessibile dell'anticipo al venerdì in primo pomeriggio. La maggior parte delle non adesioni dello scorso anno era legata alla indisponibilità degli impianti.
    - - -

io proverò a seguire il tuo consiglio ma mi raccomando stai attento alle cattive amicizie.............

16. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Una volta si diceva:"quello non c'ha tutti i venerdì".....cambiamo e ci mettiamo il lunedì. Magari non é un posticipo ma un anticipo al lunedì precedente..Ah...Ahhh.
    Però dai, cambia poco. Non é che l'anno scorso aspettavamo la Domenica Sportiva per sapere com'era andata l' A1 di pingpong. Al lunedì commenteranno comunque tutta la classifica della settimana. Credo che il senso fosse quello....nessun posticipo dopo il.....posticipo.:azz:

17. gattone

gattone Utente

Scusate l'ignoranza :confused:: Rai Sport Sat è sul digitale terrestre o su Sky?
    thanks

18. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    In entrambi

19. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Basta avere l'antenna parabolica e un decoder digitale, Raisport è in chiaro.

20. bongio

bongio Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    TT Vittorino da Feltre
    Forse me lo sono perso, ma da quale lunedì iniziano a far vedere le partite?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina