1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La racchetta: "smascheramento" 2 il continuo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da racchetta84, 19 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. racchetta84

    racchetta84 Nuovo Utente

    Volevo precisare che le gomme a cui faccio riferimento nella discussione di prima erano BUTTERFLY SRIVER G3 FX prezzo su zeropong.it 38 euro l'una.

    Ho ragione?:sisi:
     
  2. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Ciao..allora Tibor ti ha provato a spiegare ma forse non hai capito..
    Volevi prendere una racchetta preassemblata= il telaio potevi usarlo per accendere il camino,e le gomme per aprire i barattoli ostinati come fa mia madre con le mie gomme vecchie..
    45 euro buttati insomma..
    Poi dici che la gomma che ti piace costa 38 euro..
    Non c'è niente di strano.. è come se tu avessi detto che una vecchia 126 costa 500 euro, ma solo le gomme della ferrari che ti piacciono ne costano 1000...
    Sei in grado di guidare una ferrari? allora è una spesa che ci può stare..
    Altrementi inizia a giocare con una racchetta semiprofessionale,che ha un costo accettabile,ma mille volte meglio della su citata racchetta preassemblata..
     
  3. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    si sono carissime come tutte le gomme butterfly ti ripeto il mio consiglio che è poi stato + o- quello che ti hanno detto tutti:
    dacci delle indicazioni chiare sul tuo livello di gioco e sul tipo di gioco poi i materiali giusti ad un prezzo accessibile te li proponiamo a bizzeffe ma così su due piedi è difficile aiutarti; devi partire dal presupposto che non esiste il materiale perfetto per tutti il materiale è sempre prsonalizzato e adatto al livello di gioco una gomma velocissima aiuta a tirare forte perde in controllo una gomma che dà molto effetto subisce anche molto l'effetto avversario un telaio molto rigio tira + forte ma fà fare meno parabola alla palla insomma tutto è relativo, se giochi prevalentemente di blocco vicino al tavolo o se tiri controtop da lontano cambia tutto, se sei un nc è meglio un materiale se sei un 3° è meglio un altro materiale anche se fai lo stesso tipo di gioco ecc..ecc...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina