1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La racchetta migliore.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Offensive, 23 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Secondo voi quale è la racchetta migliore per un attaccante che gioca molto su top spin anche su palle alte e che vuole velocità e controllo?
     
  2. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Io preferisco puntare su una all o al massimo su una all+ che su una off...
    Perché con le off il controllo ti va un po' in vacca...
     
  3. orlowski

    orlowski Utente

    Telaio elastico.

    Diritto:Gomme tipo Bryce,Sriver,Coppa,Mark 5 da 2 mm con la colla fresca.

    Rovescio: Stesso tipo di gomma non incollata e con millimetraggio biu basso.(1,5-1,8)
     
  4. orlowski

    orlowski Utente

    Per Offensive:

    Dawee 2.00, 388 A2 Rossa sul rovescio.
    Friendship 2.00, Ritc 729 NEra sul dritto.
    Sempre colla fresca.

    Cambia gomme!!!!!!!!!!!!

    Se cerchi il controllo queste non sembrano molto adatte.
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    topic spostato

    ho spostato il topic nella sezione giusta! ;)
     
  6. lucale

    lucale Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASD OSG GUANZATE
    Da attaccante sono pienamente d'accordo: è meglio un telaio elastico, ma non velocissimo, con due gomme veloci, che il viceversa: hai più controllo, tanto la velocità te la dà la colla.:teach:

    Orlowsky: grandissimo telaio: lo avevo anche io, poi l'ho rotto e ho preso un Kalinic, che è più o meno uguale.

    Ciauz!
     
  7. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
    come vi sembra la mia in firma? :rolleyes:
     
  8. lucale

    lucale Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASD OSG GUANZATE
    Se incolli è adatta per un gioco di attacco basato su top violenti e rapidi di diritto e top più arrotati per "aprire" il gioco di rovescio.:tsk:

    Se non incolli è adatta per un gioco sempre di attacco ma con una percentuale maggiore di smash rispetto ai top ed in generale per chi non ha ancora grande confidenza con il top spin.

    NON è adatta per difendere!!!!!!!!, ma questo già lo sapevi:nono:

    .....ovviamente secondo me........ poi bisogna provare, provare, provare
     
  9. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Io opterei per una gomma morbida perchè ti serve un buon aggancio tipo coppa tagora, (se vuoi rischiare qualcosa di più butterfly cermet con ottimo effetto e catapulta) e un telaio medio (non elastico che sui blocchi alza tutte le palline) tipo vsg della butterfly.
     
  10. top padovano

    top padovano Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La Racchetta Per Te

    Innanzitutto la teoria: "NESSUNA RACCHETTA TI FARA' MAI VINCERE"...ora la pratica: telaio BUTTERFLY JONYER HINOKI (in vendita alla 3T) gomme DONIC VARIO 1,8 (incolla pure)...buona fortuna :campione:
     
  11. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    Io gioco molto di topspin e personalmente ritengo che per un giocatore di questo tipo un telaio off sia il più adatto (io gioco con uno joola rosskopf fire) come gomme punterei più su due sriver o sriver fx, le migliori gomme che esistono, piuttosto che gomme più evolute che però durano poco ( tipo la terminator della joola che io ho provato e si è consumata dopo due settimane..)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina