1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La racchetta della Fenice?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da LaFenice, 4 Feb 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    è arrivata la mia nuova racchetta, nittaku violin con gomme coppa x1 gold sul rovescio e tenergy 05 sul dritto. Ora vincero' tutte le partite, stasera gia ho vinto contro un quinta categoria alto.

Ultima modifica: 13 Feb 2014
  2. Super geo spin

Super geo spin Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In
    Insegnati a scrivere, poi ha capire quello che dici.

A politiz29 piace questo elemento.
  3. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Prova a cambiare anche il deodorante e il gel per capelli, magari vinci anche con tutti i quarta.

A politiz29 piace questo elemento.
  4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    alto quanto ?
    io sabato scorso ho perso contro uno che sfiorava i 2 metri (non esagero), giocava in difesa ed arrivava dappertutto con la sua apertura di braccia.
    anche io sono un quinta alto (1,84) pero' se gioco distante dal tavolo ho parecchie difficolta'.

A politiz29 e seguso piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina