1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La Provincia di Padova,annessa all'Emilia-Romagna...?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da saturnino, 12 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Buonissima giornata a tutti voi
    ....In questo anno di "profondi" cambiamenti Civil-Geografici,se non vado errato 4/5 Comuni delle Marche,sono passati circa un mese fa,sotto la "Regione"Romagna,mi è capitato di vedere in questi giorni,ciò:

......probabilmente avranno ragione loro,intendo il Comitato Regionale Emilia-Romagna,(ci saranno dei"tempi" da rispettare...:dati:),
    ma un Atleta,che conosco a mala pena :D,tesserato quest'anno agonistico 2009/2010, per una Società in Provincia di Padova,risulta essere ancora il n° 26 delle Classifiche Emiliano-Romagnole,essendo stato,nell'anno agonistico 2008/2009,tesserato come Tecnico di serie A/1 ed Atleta per la Fortitudo Bologna,:

Classifiche Emilia-Romagna 01/07/2009

SCHUSTER ERICH
    - UNIONE SPORTIVA SARMEOLA -
    11/03/1957 (2) - PD
    3^ categoria

.....qualcuno conosce questo Tecnico/Atleta?:rotfl::rotfl::rotfl:...dalla doppia "Regionalità"?
    .......alessandro.......
    ps : Un abbraccio ed un augurio,grande come il mare, per Vale;ci sentiamo presto.
    Ciao Erich ;)
    .......alessandro.......
    nb : Qualche esperto (e solo per mia"morbosa":p curiosità) sa dirmi i tempi di "cancellazione"di un Atleta da una Regione all'altra,in questo caso?
    .......alessandro.......

....per "Par Conditio" il titolo della discussione poteva essere " viceversa".

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao Sandro. Io non rispondo,,,non mi interesso tanto di regolamenti...sono uno da tavolo e da ...tavola come te. :p

Penso che non riescano proprio ad...attualizzare eheh...saluti a M. da me e V.

Poi a Francesco, Guido, Franco, Paolo, Gianni e a "Carotescion"...:rotfl:

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    .........
    Vecchi!.. come state ? Bene?...
    Dunque le classifiche regionali le hanno aggiornate a luglio e stanno li ferme stampate... poi..siccome ci sarà il primo aggiornamento ... a settembre (o forse ottobre) ...Erik sparirà dalla regione Emilia Romagna....
    che farci..?
    tanto non partecipa a Cortemaggiore ....
    ...anche se magari sarebbe più vicino lui che noi da Forlì....
    auuuuuuhhhh!!!
    :D:metal:

4. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Alberto e buonissima giornata,
    .......abbastanza bene,......anzi quasi male........;)......mi sono messo a fare il bravo,in sintesi,a dieta :goccia: .

.......come postato precedentemente,immaginavo che ci fossero dei tempi tecnici,usuali, per la cancellazione.

.......In merito poi alla vicinanza/lontananza......:p......" dipinto come un delicatissimo acquarello di Cèzanne...." colgo veleggiare sulle tue labbra,una leggiadra vena polemica ..." :D:rotfl::rotfl::p.......
    Sì,GWT,...è un pò lontano per,quasi,tutti........come da 40 anni a questa parte....di necessità virtù....non sarà nè la prima nè l'ultima volta...,abbasseremo la testa e ci adatteremo......( alternative ????? :dati: :nono::azz::tsk:)......amiamo troppo questo Sport......cosa ci vuoi fare.....

Con una piccolissima vena malinconica.....
    .......alessandro.......

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    alternative...????????????
    Ma cerrrrrtooooo!!!!!!!!!

Primo torneo regionale sdoppiato come tutti gli altri anni dal 2005-06 ad oggi.....!

Vogliamo vedere a che ora inizieranno e a che ora finiranno i 4^ ctg??????????
    ...
    E OVVIAMENTE A CHE ORA SI TORNERA' A CASA .. (CHI FA 200 KM...) ... E TUTTO QUESTO PER FARSI CONSEGNARE UN LIBRO DI 20 ANNI DI DERNINI????
    ma soprattutto perchè il Buon Ettore l'ha chiesto ben 3 volte..e allora glielo danno??? Ma non era mica obbligatorio!!! Al primo torneo regionale ..la setimana prima dell'inizio dei campionati...!
    So per esempio che molti di Bologna non andranno!
    Voi si ??
    O solo tu ..per farmi vedere che sei a dieta??

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina