1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La Propria Racchetta Ideale

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da FURLY, 23 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. armcost

armcost Utente

Bè ognuno ha la sua,
    che per lui è la migliore...una cosa va detta i cataloghi ti aiutano poco, sono tutte descrizioni fenomenali che sembra che ogni gomma o telaio va da sola:D

Per ora sto giocando con

Nittaku Shake OFF
    e Andro 430 Max DIRITTO
    Andro 430 2,0 ROVESCIO

e mi trovo bene....ma sento che devo cambiare quALCOSA....poi ci aggiorniamo!!!!!!!!!!!!!!

2. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Sicuro siano 430 e non 450? ;)

3. armcost

armcost Utente

Si 430 le intermedie .........470 troppo dure 380 troppo soft per me....:approved:

4. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Ah scusa, allora tu hai le Plasma..
    Meglio se specifichi perchè ci sono anche le Roxon e altri modelli che hanno la durezza espressa in quel modo ;)

5. Il metafisico

Il metafisico Utente

Quando vinci le partite hai in mano il telaio e la gomma giusta.
    Quando inizi a perdere con lo stesso telaio e le stesse gomme cominci a pensare che forse quello non era il materiale adatto per te.
    Insomma sono tutte seghe mentali

6. Gaetanopong

Gaetanopong Nuovo Utente

cavolo è davvero introvabile, io ce l'ho, sul mio telaio c'è scritto ultimate wood. anche sul vostro?
    proprio in questi giorni l'ho ritrovata in un cassetto e gli sto facendo cambiare le gomme... chissà cosa ne vien fuori...
    ...a proposito, voi avete qualche informazione in più su questa racchetta? in rete non ho trovato quasi nulla (a parte un sito dove la vendono a 199€!o_O)

Ciao
    G.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina