1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

la prima racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da cats90, 11 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cats90

cats90 Nuovo Utente

ciao a tutti,
    volevo chiedere qualche informazione per la prima racchetta, sono principiante ma penso di essere un buon giocatore (non a livello agonistico ovviamente).

Sono un attaccante che predilige colpi con molto effetto, allo stesso tempo mi piace palleggiare non ho fretta di chiudere subito lo scambio, ho letto la guida per la prima racchetta, e penso di essere un giocatore all+ o off-. Ho un budget di circa 60-70 euro al max, e ho pensato di prendere una racchetta con telaio tibhar PHANTOM X (forse è troppo leggero ma non saprei i pro e i contro, e come alternativa pensavo il telaio tibhar numbus off) e come gomme (ho optato per quelle cinesi perché mi sembrava avessero una buona qualità prezzo): sul dritto GLOBE 999 SOFT mentre per il rovescio 729 EL SUPERSOFT, cose ne pensate?per lo spessore non saprei.. grazie per le risposte :)

2. Saurian

Saurian Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Cuccia
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve , io ti consiglio di farti un telaio buono come il Timo Boll ALL+ (Butterfly) e di prendere 2 gomme cinesi da allenamento come le geospin oppure lkt xt, lkt xp.