1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

la prima racchetta ( non si scorda mai)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eziofulk, 24 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    vediamo se tra i miei coetanei qualcuno vuole rivangare i fasti della prima racchetta "seria" con la quale ha cominciato a migliorarsi e a sfidare gli amici al bar o all'oratorio.
    si accettano anche ragazzini che con questa ci stanno giocando. a futura memoria, diciamo
    Sto cercando di comprare una Lion anni 70, gomme nere con manico in legno scuro. Ricordo che era pesantissima, ma anche che non fu la mia prima racchetta.
    Quella fu una Butterfly da 5000 lire, gomme verde prato e manico dritto. dopo qualche decennio, sono dunque tornato alle "origini". ;)

A Ric Grig piace questo elemento.
  2. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    io prima di fare agonismo ho giocato a pinghete-ponghete in oratorio, dai miei 16 fino ai 30... non ricordo in assoluto la mia prima racchetta comprata, ma ne ricordo 2 in particolare... la prima con cui feci un torneo al oratorio piazzandomi bene, arrivando fino ai quarti contro uno più esperto di me e di 4-5 anni più grande, bene ricordo che come particolarità era una racchetta con materiali da principianti, presa forse alla decathlon al epoca... e aveva entrambe le gomme con poca gommapiuma e puntini, ora dopo 8 anni di pro' e la metà circa con il puntino lungo, capisco cosa voglia dire... mi chiedo se riavessi oggi quella racchetta, come potrei valutarla, se puntino medio, corto, storto, finto o che altro, pero' era bello giocarci.

l'altra racchetta a cui mi ero affezionato invece era una Stiga, sempre da amatore, no materiali pro, sempre presa a decathlon, fu lei a chiamare me, sbucava dallo scaffale, con la confezione rotta, e con tanto di prezzo ribassato per questo motivo... mi sono detto... quella racchetta fa per me... non la vorrà nessuno cosi ridotta... ed è un peccato...

... insomma c'è chi adotta cani e gatti, io adottai una racchetta (troppo avanti :love:)

purtroppo anche di questa ho perso le tracce, ma in questo caso so bene che fine ha fatto, la diedi a mia moglie come prima racchetta per venire a Trezzano a giocare, e nel giro di nemmeno un mese gli spari :(... vatti a fidare quando adotti una racchetta randagia :meschino:

3. luca abbatiello

luca abbatiello Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Stiga graphite. Banda Coppa tenero sul dritto max. Banda coppa tenero 1,8 sul rovescio.
    Gran bella racchetta.

4. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    telaio butterfly pro defence manico dritto, v-max della tartaruga di dritto ,e c-max,sul della tartaruga sul rovescio

A LO YETI piace questo elemento.
  5. elius

elius Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Questa è stata la mia prima racchetta seria (montava due sriver verdi).

Files Allegati:

6. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    ciao a tutti!
    BTY Cypress-X con due Sriver D-13L, assolutamente entrambe rosse, acquistata dal mitico Ravini Sport - Ju Rapida di Treviso poco prima di Natale 1975. Alla base del manico aveva un adesivo tricolore con scritto: "Roberto Giontella - campione italiano -" Ricordo ancora il profumo pungente di Hynoki quando aprii la scatola...
    Quella fu la MIA prima racchetta seria. Tutto l'anno prima però avevo giocato con un ottimo BTY Istvan Korpa, con due Sriver D-13S rosse, di un mio amico che in quel periodo preferì la pallavolo al ping-pong.

A eta beta e LO YETI piace questo messaggio.
  7. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ciao nostalgici!! Io ho cominciato con racchette che trovavamo all'oratorio in uso a tutti, mi ricordo modelli della Lion, Stiga da 2000 lire= 1 euro, poi quando mi decisi comprai quasi contemporaneamente una Butterfly Surbek European Champion quella quasi quadrata e una Stiga off mod. Johansonn, chi le ha usate sa di cosa parlo, 2 telai giocabilissimi anche oggi. Butterfly con Sriver rosse e Stiga con Mark V...Ovviamente allora erano il top del giocatore off, adesso sicuramente sarebbero allround ma so che tanti giocatori anche off li cercano e li pagano profumatamente. Io sono in trattative con un paio di persone per il Butterfly Surbek ma mi rifiuto di pagarlo piu' di cento euro....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Ago 2015 ---
    Tra l'altro ho da poco ritrovato da un amico che sapevo che la possedeva da 30 anni una Stiga 2000 telaio off manico anatomico (credo l'unico prodotto per il mod. Stiga 2000) gomme Yasaka 3 stelle con la scatola-custodia originale. Non ci crederete ma la racchetta è nuovissima, perfetta, senza segni ne di usura ne di sudore, bellissima. Per ora ho levato le gomme originali...Non vi dico che fatica!!! Con cosa le attaccavano una volta con l'attak? Con il mastice?? Mi sono letteralmente consumato le dita dei pollici ma ho fatto un lavoro perfetto! Veramente da vedere, se a qualcuno interessa posterò le foto. Ciao a tutti e trovatemi un Surbek a buon prezzo!!

Ultima modifica: 25 Ago 2015
    A eta beta e Ric Grig piace questo messaggio.
  8. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    ciao Elius!
    sicuro che fossero due SRIVER VERDI? Nei primi anni 70 andavano molto le Tempest D-13 verdi.

9. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Come ho già detto sull'altra discussione -Curiosità su telaio- interpellate Ric Grig, se lui dice Tempest D-13 verdi è così! Scherzo ovviamente ma siatene certi Ric ne sa veramente tanto! Ciao Ric.

10. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Donic Appelgren allplay
    Skitt Coppa
    Donic twin slick

Mi pare fosse il 1992 .. Da Pagano

11. elius

elius Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Può essere che fossero le Tempest, sono passati più di 45 anni.

12. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    ... e sembra ieri...maremma... :muro:
    :birra::birra:

Ciao Marco G. !!

qualcuno di voi diciamo...diversamente giovane, ha avuto, o ha visto, il mitico, quasi metafisico Stiga Alser con gomme Yasaka Tornado giallo intenso quasi arancione ?
    Lo vidi passare ad un torneo regionale fine anni '70 nelle mani di un facoltoso pongista veronese. Di entrambi si sono perse le tracce...

13. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    ho avuto la Alser all round con gomme Yasaka cobra *** , ma credo fosse abbastanza comune come racchetta. per non fare torti, sia io che mio fratello, le avevamo prese in coppia. Quella era una signora racchetta con la quale mi sono veramente divertito e migliorato.

14. corsa46

corsa46 Utente Noto

Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    35.000 lire, ancora me lo ricordo.... erano tanti soldini per giocarci in parrocchia.... ma che soddisfazioni con quel manico figo.... :cool: parliamo di fine anni '80 !

foto di maggio 2015 dopo che è stata inutilizzata per almeno 15 anni
    1.jpg 5.jpg 2.jpg

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La prima racchetta non si scorda mai.

Ecco una cosa che i tennisti non possono dire.

:azz:

A tOppabuchi e guruzz75 piace questo messaggio.
  16. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    quando li vedo prendere una nuova racchetta a 3 punti dal match mi cade la poesia...Federer escluso ovviamente :hail:

A capa97 e LO YETI piace questo messaggio.
  17. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Non avevo dubbi su chi potevi tifare nel tennis, a me non piace particolarmente ma mi sono sorbito centinaia di km e ben due volte solo per vedere il divino Federer. Tra l'altro, lo dico sottovoce, forse ho trovato un'anima pia che mi vende il Surbek European Champion ad un prezzo ragionevole....

18. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Tra l'altro, lo dico sottovoce, forse ho trovato un'anima pia che mi vende il Surbek European Champion ad un prezzo ragionevole...
    sarebbe un bel colpo !! nella forma e nella sostanza ricordava molto il mio Cypress-X che inopinatamente cedetti per poche lire...

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Volevo dire che la loro racchetta.. avendo le corde... si scorda. :D

20. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Gene...sei troppo in là per me...veramente oltre...:birra:

A eta beta piace questo elemento.
  21. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    :LOL: :rotfl:

Allora... la mia prima "racchetta" non aveva il manico. Era il diario di scuola impugnato a penna.. anzi... a diario. :D

Giocavamo a scuola su sei banchi disposti su due file da tre. Una assicella a fare da rete. Unica roba seria le palline double circle vendute sfuse a 50 lire cad.

Se non ricordo male su 6 banchi lisci uno aveva la scanalatura portapenne e il foro per il calamaio. Tutto ciò aggiungeva altra imprevedibilità oltre allo spigolo e al "net" . Insomma.. un flipper pong! :D

A MATADOR piace questo elemento.
  22. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma dici che fosse una preassemblata? Le Tornado giallo arancio erano gomme stupende....veloci il giusto e grippavano da paura.....mai piu ritrovata una gomma simile, neanche la Tenergy 05! !!!

23. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Se il tizio fosse stato di Padova ti direi di si: all'epoca c'erano un paio di negozi che vendevano racchette Stiga - molti Alser, qualche Johansson, Bengtsson più rari, tutte rigorosamente preassemblate con Mark V o Cobra Ultra. Ne sono più che sicuro perchè tutte le settimane massacravo i gabbazisi ai commessi in cerca degli ultimi arrivi... L'unica che vidi con la mitica Tornado fu però quella di Cacciavillani di Verona (così si chiamava...e faceva il doppio con Vinciguerra... Vinciguerra-Cacciavillani...ogni volta ci si sbellicava dalle risate perchè qui da noi non esistevano i tornei a orario e tutti gli incontri venivano chiamati dal G.A. - l'argomento "DOPPI IMPROBABILI" meriterebbe una discussione a parte), ma essendo allora Verona l'unico polo veneto con ottimi giocatori (Danti, Vigna, e i giovani Lonardi, Bombaci, Dolce, Bergamini, Grigoletti) con annesso "giro" di telai e gomme, non è escluso che questo Alser/Tornado sia stata proprio una scelta del buon Cacciavillani.

Ultima modifica: 27 Ago 2015
  24. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    La mia prima racchetta super **** che andavo all oratorio e al bowling con il cugino una Sunflex con Massimo Costantino stampato sulla pubblicità all interno della custodia di plastica regalata a 12/13 anni come regalo di compleanno e poi la mia prima racchetta seria banda allround con 2 donic vario ordinate ovviamente dal mitico Pagano...

25. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
  26. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
  27. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Io sono quasi sicuro di aver posseduto un Butterfly Massimo Costantini....Mi è rimasta solo una delle due faccette del manico...Qualcuno si ricorda qualcosa in merito? Potevano essere i primi anni '90 e mi pare di ricordare anche di averci montato una gomma gialla, probabilmente una Nittaku....Grossa confusione??

28. ricky999rr

ricky999rr Utente

La mia prima racchetta una stiga legend regalatami da mio padre 20 anni fa e ancora in mio possesdo

29. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    e se fosse una SUNFLEX ? fine '80 primi '90 mi sembra che avesse raggiunto una qualche forma di partnership con la Fitet e con i "nazionali".
    Nittaku gialla...certo !! era una magic carbon, magari un pò datata, ma c'era
    ciao Marco !

A LO YETI piace questo elemento.
  30. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    La mia sunflex era di quel periodo..ma aveva già le gomme rossa e nera...
    Mi è rimasto solo il porta racchetta singolo...

31. takashikon

takashikon Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Beh, ormai lo sanno anche i sassi....visto gli anni di ricerca e gli innumerevoli post in tutto il mondo. La mia prima racchetta seria fu l'introvabile (ma fortunatamente ritrovata...) Stiga Tova Stipancic con gomme Cobra *** rosse, che andò a rimpiazzare la "meno professionale" Victoria De Luxe con manico in mogano e gomme puntinate corte verdi senza gommapiuma . Ricordo che alcuni dei miei avversari dei tornei di paese avevano la Barna, la Stiga Kjell Johansson con gomme Cobra*** verdi (affascinanti, ne possiedo qualcuna) e perfino racchette di gomma piuma arancione. Che bei tempi...

Files Allegati:

32. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Mitico Fabio! la racchetta con sola gommapiuma arancione ce l'avevo iooooo!! quella effettivamente fu la mia prima racchetta, acquistata nel negozio di caccia & pesca del mio paese nel 1971 per lire 1.200, uno sproposito, visto che un ghiacciolo Eldorado costava 25 lire, un krapfen 30 e 7 giri di autoscontri 150 !! Visto però che EZIOFULK parlava di "prima racchetta seria", non mi sembrava tale e non l'ho menzionata... poi ci giocai gran poco perchè i miei amici, mossi da compassione, mi prestavano la loro...

A mago e MATADOR piace questo messaggio.
  33. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ho chiesto ad un amico che giocava con me allora, anche lui ricorda una Butterfly Costantini, sulla faccetta del manico cè solo scritto in corsivo Massimo Costantini....Ho trovato un sito tedesco che vende gomme vecchissime,(ovviamente nuove incartate) Butterfly D13 ,Tempest verdi puntinate e anche le Nittaku Magic Carbon....

34. takashikon

takashikon Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Mi puoi dare per favore il nome del sito al quale ti riferisci? Grazie. Fabio

35. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    GINNASTICA EUGANEA 5 CERCHI ASD
    Prima racchetta: SUNFLEX con manico traforato e tagliato obliquamente (tipo la STIGA ...di cui non ricordo il nome), gomme rosse!
    Prima racch. seria (per il costo): SLAZENGHER, mi sembra si chiamasse, con manico bianco....acquistata da MENATO SPORT o EUROPA SPORT...mannaggia la memoria!! Ricordo i bigliettoni da DIECIMILA lire (GRANDI) che mio padre diede...per la mia promozione!! :)

A Sartori Giovanni e Ric Grig piace questo messaggio.
  36. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    prima racchetta seria:
    TELAIO:stiga hans alser allround concavo
    gommeDRITTO;stiga mark V 2.0 mm.
    ROVESCIO;butterfly sriver killer 1,5 mm.(antitop)
    bei tempi.......anno 1982

37. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Nel lontano 1979 o 80 mio padre, visto che diventano bravino mi compro racchetta nuova ; non so che tipo era e forse mi potete aiutare ma incredibilmente era una racchetta con telaio in legno nero!!! E le gomme erano verdi !!! ERA una racchetta già assemblata e se ricordo bene prodotta in India. Adesso per favore non prendetemi in giro ma me la ricordo così. Dicevano che era una racchetta da difensore. Qlc ne sa qualcosa? Premetto che non ero sotto uso delle sostanze stupefacenti ne allora ne adesso. Colore di gomme era verde! !!!

38. Gimas

Gimas Utente Attivo

Squadra:
    ASD Tenistavolo Bari
    LA mia prima racchetta (che tutt'ora possiedo e uso alla grande :D) fu assemblata più o meno uan 20ina di anni fa, quindi metà anni '90 :
    Telaio : Donic Persson PowerAllround
    Dritto : Donic Coppa rossa
    Rovescio : Donic Desto

Incredibile come sia ancora utilizzabile oggi, dopo cosi tanto tempo..

39. takashikon

takashikon Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Credo di ricordare anch'io che esisteva qualcosa del genere. Cercherò di scavare nei ricordi...

A mladen piace questo elemento.
  40. Magicotto

Magicotto Utente

La mia prima racchetta seria è stata una premade: la Palio Expert. Dopo aver cambiato subito le gomme CJ8000 la ho utilizzata un anno intero prima di passare a telai da difesa.

41. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Ehhhhhhhhhhhhh...già. La prima racchetta l'ha fatta mio padre col traforo e ci ha messo su due puntinate anonime, era a forma trapezoidale :) Poi sono passato a quella di Riccardo, la sola gommapiuma arancione alta più di un cm, poi una Barna con due puntinate e pure gommapiuma (una novità dell'epoca) e la prima seria era il TOVA con due Cobra *** ormai disperso, ma non dispero di trovare ancora un Tova da un mio amico che non riesco ancora a rintracciare :)

42. takashikon

takashikon Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Prova a vedere se per caso è questa...Rarissima Racchetta Ping Pong 5 PBW stelle... a Bologna - Kijiji: Annunci di eBay

43. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Ho iniziato con il tibhar mondello !

44. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    La primissima racchetta era una VIC rossa, poi la prima racchetta "seria" era una con telaio Surbek con Sriver L + S, avevo anche una Cipress X ma ci giocava prevalentemente mio fratello, poi passai ad un telaio Stipancic, per qualche anno, sempre con gomme Sriver. Dai 22 anni ai 40 anni ho giocato con puntino corto sul rovescio e cinese sul dritto. Dai 40 in poi molta ginnastica posturale, nuoto a dorso e poco altro ;).

A Milocco Ettore piace questo elemento.
  45. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    La mia era proprio una lion con 2 antitop nere.. ce l'ho ancora di sicuro da qualche parte..
    La prima seria una stiga off classic con mark V rossa e pf4 nera..

46. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    ...... :eek: noooo:hail:, non dirmi che l'hai persa :muro::piango: :rotfl:.....sei sicuro che la prima seria sia quella :meschino::p:D;):approved:

le mie prime due (con anche la rete) erano di fatto racchette per hardbat con gomme puntinate corte (puntini piccoli) una rossa e una blu!

la mia ultima racchetta è ancora una racchetta da hardbat!

(è proprio vero che il primo "amore" non si scorda mai......)

47. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
  48. Più scuro

Più scuro Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    La mia prima racchetta: Stiga Alser con gomme Yasaka Cobra (se la memoria non m'inganna) che purtroppo non ho più; a seguire Butterfly Kenny Style con Sriver sul dritto e tackiness sul rovescio (questa la posseggo ancora ed è come nuova).

49. capitanharlock

capitanharlock Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Prima seria: Stiga Hans Alser defensive wood, gomme Mark V, 1978.
    Unica vittoria un fantasmagorico torneo di doppio balneare, da me organizzato...
    :banana: :campione::rotfl:
    Eccola qui, recentemente rigommata, ovviamente sempre con le Mark V.

Incidentalmente è stata anche l'ultima, prima che riprendessi a giochicchiare qualche giorno fa...
    Ora sto provando una Yasaka Original, preassemblata, con gomme XHG, che al confronto mi pare un missile...

Ultima modifica: 12 Ott 2015
  50. Kuvicius

Kuvicius Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Daniele Marra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Antoniana TT Pescara
    Eppure io l'ho scordata ....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Ott 2015 ---
    L'ho scordata in parrocchia e me l'hanno fregata!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina