1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La preghiera di ZZtop....

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Chicco, 3 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl:
    montelupo va benissimo....cè anche un bel panorama..
    io opterei per portarle:love:
    ...creiamo un onda di pensiero positivo ....nei confronti del ping pong....:rotfl::rotfl:
    le devo scroccare il 5 per mille...:rotfl:

son gia' rientrato ieri alle dieci "causa" torneo provinciale...:mumble:pertanto...

- - -
    :D vici tu ?????(vieni pure tu ).....spero...che facciamo l'antitop day...:rotfl:

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl: stregone se Racoon ..inizia a frequentarci si ammala pure lui di TT...:rotfl::rotfl::rotfl:
    - - -
    andata!:approved:
    voglio anche le alici in salsa verde!!!!!!
    e tanto aglio....:eek:

3. stregone

stregone idiota....

Alludi forse alle famigerate "barice" ? Quelle che sono come le ciliegine, una tira l'altra e poi...
    Sì, decisamente se daremo due colpi sarà meglio farlo al mattino, come risaputo le convenzioni internazionali vietano l'uso dell'alito per scopi "bellici"... [​IMG]
    Occhio, Raccoon è un divoratore instancabile di alici in salsa verde, parla poco ma magna tanto, in questo campo è un avversario temibilissimo.
    Molto meno a TT: a proposito, mi raccomando, spazzolatemelo a puntino...
    Mica male l'idea di Montelupo, è un gran bel posto, se siamo tutti daccordo.
    Io mi sono già messo a stecchetto, non come Chicco che aspetterà il sabato, beato lui:rolleyes::rolleyes:

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved: OTTIMO
    ALLARGHIAMO L'INVITO PUBBLICAMENTE A TUTTI I PONGISTI CHE RIESCONO A RAGGIUNGERE LA LANGA IN UN ORETTA DI AUTO...
    LA NUOVA SUPERSTRADA è UNO SPETTACOLO...?????:D

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma... poi ci rimane qualcosa da mangiare o ci portiamo dietro anche un panino ?:rotfl:

6. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Dunque...ricapitoliamo:

* Giorno: 4 maggio (domenica)
    * Ritrovo: potrebbe essere direttamente la nostra palestra (sempre che sia libera altrimenti vedo che posso fare)...in mattinata, per mini-torneo
    * Pranzo: Montelupo o similari (non so se si può fare qualcosa per il menù...mi sa che tocca accontentarci di quello che passa il convento per l'occasione)...o se qualcuno ha altre idee va benissimo
    * Meeting allargato alle famiglie (per dar modo a mogli e figli di capire l'importanza che riveste il TT all'interno della crescita fisica e morale e sociale dell'individuo:D)......si consiglia l'allontanamento dei minori allor'quando (verso fine pranzo) i fumi dell'alcool iniziano ad avere effetti benefici sull'individuo medesimo:D.
    * Varie ed eventuali

Prego riflessioni, commenti, diverse opinioni per eventuali variazioni al programma...degli utenti interessati all'iniziativa.
    :):):)
    Heidi

P.S: Azz...devo veramente partire da subito con un programma mirato in ambito "famiglia" perchè tra mie partite in campionato e permanenza a Terni per "Italiani giovanili"...strappare il "permessino" di rito (seppur con invito allargato alla famiglia)...stavolta mi sembra dura.

7. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    "Permessino" ottenuto....:approved::banana:
    Per quanto riguarda la partecipazione dell'intera famiglia... devo fare opera di convincimento: speriamo non piova,le langhe sono bellissime col sole per far passeggiate...

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved::approved::approved:
    - - -
    :rotfl::rotfl::rotfl:

9. stregone

stregone idiota....

Quoto in toto !:D
    Se i politici facessero come noi, avremmo un programma chiaro, preciso, senza 50000 emendamenti, ed un governo sicuro e...alticcio...:rolleyes:per la prossima legislazione, fine OT.
    Che ne direste se fissassimo solo una data precisa per lo stop alle adesioni?
    Solo per motivi esclusivamente legati alla disponibilità di posti in trattoria ovviamente.
    Non vorrei che Chicco dovesse accontentarsi davvero di un panino..con il brus...[​IMG]
    - - -
    Da Asti effettivamente si arriva ad Alba in un baleno.
    Da Torino la strada è un pò più...tortuosa.
    Ma si sa, i pongisti-culinari non li ferma nessuno !! :banana:

10. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...OK, vediamo chi si chiama dentro...poi ufficializziamo il locale (che vada bene a tutti)...magari ci sentiamo in MP o telefono......e prenotiamo......
    Al proposito...per informazione di servizio...volevo solo chiarire che io a Montelupo conosco un ristorante dove si mangia MOLTO bene, ma non conosco bene i proprietari (è un po' che non ci vado)......se si vuole avere la facoltà di dare suggerimenti per il menù dobbiamo stare in Alba......Decidete voi come vi pare meglio...
    :) Heidi

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D LA CA' DEL LUPO? ....

12. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma.. è sicura? se no mi faccio accompagnare...:rotfl:
    Dai ZZ ora vado a nanna ma mettiamoci d'accordo (dopo il 20 di aprile)...

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

4 MAGGIO 2008

Il biglietto del
    LANGA MEETING DAY
    solo i peggiori ne son in possesso

Ave a te pongista

Se stai leggendo queste parole è perchè tu sicuramente vorrai partecipare
    al LANGA MEETING DAY che si terra’ il 4 MAGGIO 2008
    nelle langhe ad ALBA.
    Per partecipare dovrai confermare entro il 1 Maggio 2008 la tua presenza con MP agli organizzatori .
    Durante il giorno si faranno i sacrifici a BACCO ,
    l'addobbo del CAMPO e il piazzamento dei tavoli (da pingpong) è a carico dei partecipanti.
    Il giorno del baccanale dovrai portare un presente sotto forma di pallina 3 stelle da pingpong.
    Dovrai inoltre presentarti rigorosamente
    in qualsiasi abito che ricordi l'antico gioco del Gossima and Whiff-Whaff, conosciuto ai giorni nostri come PING PONG

Sono ben accetti Attaccanti, Difensori, Puntinari e soprattutto BUONGUSTAI. Tutti coloro che non si presenteranno in toga saranno oggetto delle pesanti angherie degli altri.
    La festa è chiaramente aperta a tutti, quindi portate la fidanzata o la moglie e i figli. L'unica categoria interdetta è quella dei Bannati dal Forum, poi basta portare la racchetta .. e un po’ di palline.

DOVE: ALBA (CN), Come arrivarci?
    Prendi l'AUTOSTRADA e poi quando paghi il biglietto ,se hai il telepass sei gia' avanti,dunque dicevamo…quando esci dall'autostrada chiedi…o segui i cartelli…se ci sono..altrimenti chiedi ai passanti se ne trovi..
    Volendo si puo’ anche dormire nei prati dell'Alta Langa...ma questo lo affronteremo a tempo debito

L’organizzazione
    Stregone, Chicco, Heidi e zzantitop

:D:D:D

14. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved::birra:

15. stregone

stregone idiota....

Mai poema fu tanto sublime !!!
    Complimenti, ZZDant !!! :clap::clap:
    :hail::hail::hail:

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    la mia toga sara'
    maglia degli zztop e fdelpa degli zztop
    tutto fornitomi dal fanzz club degli zztop...
    originale non trovi...:rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina