1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La polemica

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 27 Set 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vorrei legarmi ad altro thread e urlare polemicamente:

    CHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    CHOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    CHOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

    Non sono più un giovanissimo quindi credo che non disturbi. Credo che disturbi solo se a rompere i maroni è un ragazzino, ho capito giusto? :mumble:
    ;)

     
  2. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    non voglio polemizzare con nessuno... ma a me più che le urle di certi ragazzini da fastidio l'abbigliamento ... :eek::eek::eek: er mutanda!!!! o_Oo_Oo_O
     
  3. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per non parlare della tendenza alla scarpa nera e calzino nero... Un pugno nell'occhio!!
     
  4. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Il pantaloncino maculato mi mancava...
    Va detto che dall'avvento mediatico di Adam Bobrow si è avuta una slavina di abbigliamento di dubbio gusto.
    Aridatece Sabrina Moretti cor body suo (però la Sabrina Moretti di quegli anni :p).
     
    A VUAAZ e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  5. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Guarda che dice ancora la sua, sai! :approved::hail:
     
    A ggreco e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  6. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    eeeggiaa!!!!
     
  7. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    se dico che domani c'è campionato... è fare polemica?

    4-3...5-2...6-1...7-0... non credo ci possano essere altri risultati con la nuova formula in Lombardia... risultati un po' scontati
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    0-7...1-6...2-5...3-4...
    ci vediamo questo pomeriggio, prepara i tavoli per la partita e la grappa per me :D
     
  9. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    purtroppo ho letto solo ora il tuo msg... ma da astemio stai tranquillo che la grappa non sarei stato in grado di reperirla... in compenso i tavoli erano già montati ringraziando la mia società, che ricordiamo è la stessa che gestirà il nuovo S. Siro :confused:

    Scherzi a parte... non per fare polemica, ma quando ti ho visto te l'ho detto di persona... stavi una favola... non ti ho mai visto cosi in forma e sembravi pure ringiovanito... quindi ditemi voi come si fa a non dare il certificato a @Tsunami! :muro::muro::muro:

    Riguardo la pavimentazione... come hai visto non si scivolava... quindi ora la palestra resterà chiusa una settimana per vedere di ripristinare le condizioni precedenti, quando la nazionale olimpica di pattinaggio su ghiaccio veniva ad allenarsi con noi :grev:.

    Infine non per fare polemica, ma Cesare ha detto, e Marco ne è testimone, che la doccia e l'acqua della doccia di Trezzano è miracolosa... a questo punto mi pare malsano non pensare ad un pellegrinaggio verso la stessa con tanto di offertorio :cool:
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Mi sto preparando per la pensione
     
    A Francesko piace questo elemento.
  11. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    :nondegno:Voglio fare polemica al grido di... classifica aggiornata o scherzetto!:nondegno:

    inoltre è tempo di dire basta... a queste imprese al massimo ribasso che fanno i lavori nelle nostre palestre, e poi dopo solo 2 mesi scarsi devono rifarli perchè ci piove dentro peggio di prima, e perchè altre cose fatte non vanno bene e devono rifarle da capo... e intanto tu al giovedi sera non puoi andare in palestra e ti tocca vedere alla meno peggio lo speciale sui Casamonica... che non sono pongisti eh
     
  12. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    per un po' di tempo ho evitato di scrivere in questo thread... per non fare polemica... poi...
    mi sono imbattuto in questo video!


    Ora, incuriosito da questa competizione ho pensato: "con tutti i pongisti italiani delle forze armate che abbiamo in Italia, saremo sicuramente andati a giocarcela per un argento od un bronzo! Niente da fare, come al solito non abbiamo nemmeno partecipato....
     
  13. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Polemica o non polemica? ... quando passi per secondo nel girone, e ti becchi un ex Trezzano, nonchè gran giocatore del Limito (Roveda Fabio... sorry non ricordo il nick...) e contro ogni pronostico vinci 3 a 1, ma un attimo dopo ti tocca il vincitore del torneo, mancino, che ti aveva già battuto 2 anni prima quando era meno forte, per 11-9, 13-11, 18-16... pero' sei contento perchè in finale batte 3 a 0 un ex c2, ex 950 d'Italia, che tornato quest'anno in d1 dopo alcuni anni non Fitet, si iscrive al over 4500... e pure al promozionale o_Oo_Oo_O (la polemica è sempre la solita vecchia polemica... ovvero... quando i regolamenti permettono a certi giocatori di iscriversi a categorie dove possono fare manbassa).:muro:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Nov 2019, Data originale: 3 Nov 2019 ---
    Ecco la sezione giusta per fare polemica sulle classifiche... :vomito:

    ... n. 1... un altro thread sulle classifiche? Davvero??? :confused:

    ... n. 2... ma il pc della federazione va in cancrena se si fa un click ogni mese per aggiornarle? :azz:
     
  14. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    dovrebbe essere di parabiago, l'anno scorso è cresciuto molto così come gli altri ragazzi che per un pelo non sono passati in D1 ai playoff
     
  15. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    E si... è lui... :approved::approved::approved::campione:
     
  16. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    È forte, batte anche me 1 partita su 2. Ha degli ottimi servizi, fastidiosissimi e sempre diversi, e poi è mancino quindi mette in difficoltà anche per questo motivo.
     
  17. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Il servizio non mi dava fastidio, col puntino gliela rispondevo sempre... il problema era che nello scambio sbaglia poco, e poi certo per un giocatore di puntino, il mancino ti mette sempre a dover invertire le geometrie e questo non è un bene, mettici pure che avevo appena battuto Roveda 3 a 1, e dopo 1 minuto già scambiavo con lui :confused: (colpa mia che ho perso 3a2 e 11-9 la seconda gara del mio girone, finendo secondo e beccandomi in un sedicesimo, gara in piu', Roveda, prima di affrontare il tuo compagno, che da primo nel girone ha avuto un bye).

    Cmq in finale ha fatto una gran bella prestazione considerando il livello (esagerato! vedi ranking storico... e parliamo di un classe '78, 3 anni meno di me, mica un vecchio) del avversario (Bertin ne sa qualcosa :dati:)
     
  18. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No ma continuate pure come se foste al bar!!

    upload_2019-11-7_8-15-26.jpeg
     
    A Francesko e Tsunami! piace questo messaggio.
  19. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ha cominciato lui
     
    A eta beta e John Locke QDL piace questo messaggio.
  20. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Confermo... ha cominciato lui (ma lui chi?!? :mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:)

    Cmq per chiudere un altra polemica già che ci siamo... dopo una settimana di chiusura, la palestra del TT Trezzano ha riaperto... la pavimentazione non presenta modifiche di rilievo (stile... settimana enigmistica... trova i 7 mm dove hanno modificato la pavimentazione) speriamo almeno che non ci piova piu' dentro :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina