1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La polemica

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 27 Set 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    non per polemizzare ma io CI SONO... non ci FACCIO... o forse viceversa, e qui parte una polemica da penalizzazione di 10 punti
     
  2. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma si può aprire un thread sulla musica dopo tre giorni che ne è stato aperto uno sulla musica?
    :grev:
     
    Ultima modifica: 14 Ott 2019
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Vero...non si parla mai di classifiche o di palline e poi due thread sulla musica...
     
    A eta beta e John Locke QDL piace questo messaggio.
  4. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    e che sono 2 thread sulla musica, a confronto di tutte le inversioni campo o cambio orario e giorno di partite... quando sei resp. di squadra da anni e anni... devo farmi cancellare all'anagrafe :muro:
     
    A Chicco piace questo elemento.
  5. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io se in questo forum non ci sono minmo 20 gradi non scrivo più!!!
    E' ora di finirla

    upload_2019-10-15_15-9-14.jpeg
     
    A Francesko e enzopacileo piace questo messaggio.
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    [​IMG]
    troppo ?
     
    A T__T-Rex e enzopacileo piace questo messaggio.
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    @Tsunami! bisogna guardare il regolamento del forum cosa dice in materia
    [​IMG]
     
    A enzopacileo piace questo elemento.
  8. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Non è mia intenzione aprire un altra polemica (ma qua in questo thread si dorme?!? ... anche questa sembrerebbe un'altra polemica nella polemica) ma questa storia delle temperature minime nelle palestre che scende da 16 gradi, a -12 gradi, è stata fatta per consentire a tutte le case produtrici di far partire una nuova linea di abbigliamento sportivo in pile?
     
  9. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    E va be', ma allora?!? NON CI SIAMO!!!
     
  10. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    se volessi aprire una polemica... parlerei di certi tipi di pongisti che perdono una partita di poco e prima ancora di averla persa si mettono a straparlare, sbottare, incaxxarsi, dire parolacce, e bestemmiare, per il semplice fatto che l'avversario durante il match ha preso qualche retina a favore piu' della media nazionale... la cosa ancor piu' brutta è che questo avvenga poi a sfavore del avversario, per giunta del gentil sesso (e poi ci lamentiamo se ci sono cosi poche donne nel TT).

    l'arbitro poi compagno di squadra di lei non ha preso nessuna decisione... e quindi il veterano in questo caso ha potuto passarla liscia, nonostante i rimproveri dell'intera palestra (compresi suoi compagni di squadra e di società).
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    era meglio all'oratorio.... non c'era bisogno dei giudici si sedia ,inutili ,svogliati, che girano dei foglietti colorati sui quali è stampigliato un segno non sempre distiguibile, senza sapere perchè, quasi in automatico....
    non ti ricordavi il punteggio? si discuteva e si trovava un accordo.... ora chiedi al giudice (!?) a fianco e per caso si gira guardandoti come fossi uno zombie...
     
    A Francesko piace questo elemento.
  12. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Vedi, se ti applichi le cose le fai...
     
    A Francesko piace questo elemento.
  13. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Cmq non si tratta di applicarsi... si tratta di giocare... e vedere giorno dopo giorno quante cose intorno al giocare al tennis tavolo ci fanno infervorare...

    Per esempio dopo l'ultima settimana in palestra cosa potrebbe venirmi in mente...

    1 - e va beh è difficile giocare contro le puntinate... si pero' se non ti applichi e poi sbagli anche quando ti fanno lo scambio tutto con la liscia... ma di cosa stiamo parlando?

    2 - se sei convinto al 100% che hai preso lo spigolo laterale, ma io sono altresi convinto che "è laterale" e basta... siccome siamo in amichevole per divertirci... magari non è il caso di fare la faccia brutta brutta cosi di punto in bianco... molto meglio lasciar correre e dire... rigiochiamo il punto... che non siamo alla finale delle olimpiadi... alla fine io sono un signore e lascio perdere e ti lascio il punto... pero' non è bello fare cosi brutto brutto, che poi ti fa male alla salute.

    3 - mi rendo sempre piu' conto che nel tennis-tavolo ci sono 2 filosofie... quella del contestatore... e quella del... ma gioca e basta... che cavolo ti fai tutti questi problemi, che già la vita è complicata, ti ci metti pure a complicartela dietro ad una pallina?

    4 - e per concludere... se perdo è perchè ho un'ottima scusante... se no ti batterei sempre e comunque... anche se poi la classifica ed i risultati ufficiali dicono altro... va bene... ok...
    ... pero' se perdi da un lato del campo perchè oggettivamente è piu' buio... e te ne lamenti, ma poi giochi dalla parte dove c'è piu' luce e perdi con ancora maggior scarto di punti... capisci che il ragionamento va un po' a... !
     
  14. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e va beh se dopo dodici palle svolazzanti random te ne arriva una giusta ti sarai abituato male ed hai tutto il diritto di non riuscire più a portare un colpo normale, no ?
    ok, visto che giochi con arma impropria dovresti chiudere un occhio...del resto se mi avessi tirato una pallina con una gomma normale di certo avrei piazzato il colpo affidando la risposta alle mie capacità e non al simil-effetto-casuale come invece è avvenuto...
    no, dietro ad una gomma (coi brufoli, per giunta...), sei tu che hai cominciato...nessuno ha mai nulla da dire sulle mie lisce
    ho tirato in ballo la luce per non fare la solita polemica sulle gomme coi brufoli...puntini volevo dire.
    :D
     
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :rotfl: sangueeeeeeee!
     
  16. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @Tsunami! ... approposito della partita luce e buio... e dei brufoli... la partita dopo si è liberato il centrale dove si vede bene da entrambi i lati... l'avversario decide di sfoderare una roba diversa... puntino medio di qua, antitop di la... risultato... 3a0 per me... basta vedere cosa arriva e tiri... senza farsi troppi problemi su quale faccia della racchetta abbia usato per tirare quel colpo li...

    ... ma cmq ovviamente... l'avversario era "piu' stanco di me"... quindi moralmente ha vinto lui :campione:
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  17. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    a proposito di brufoli e gommacce, avete asfaltato la palestra oppure è ancora un campo da curling ?
    no sai siccome vengono giù i miei compagni di squadra a giocare con voi, e non sono messi bene col fisico, non vorrei si facessero male...
     
  18. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Allora... io pensavo si scivolasse ancora, mentre invece erano le suole delle mie asics che si erano cotte... ora ho comprato le asisc nuove da pallavolo, e non scivolo di 1mm... quindi non si scivola piu'... ma se vuoi cmq un indiscrezione, oggi abbiamo saputo che dopo il match contro i tuoi compagni, la palestra resterà chiusa una settimana per rifare nuovamente la pavimentazione (... lo so sembra una battuta, ma non lo è).

    Riguardo i tuoi compagni... uno l'influenza già l'ha fatta... e da lunedi torna in circolazione... tienili tutti al caldo, finito l'allenamento accappatoio e subito una doccia calda e poi subito a casa.

    Ah... dimenticavo... per quello che ha i brufoli... mi raccomando il portellone del auto... cercate di non accopparlo nei minuti precedenti al match questa volta :azz:
     
  19. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    si lo so, sto cercando un'altra scusa prima della partita
    ottimo, la sconfitta è giustificata :D
     
    A Francesko piace questo elemento.
  20. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Urka! Femme fatale:cauto:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina