1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La polemica

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 27 Set 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    Questo sì che è un top teso... :p
     
    A Trilly piace questo elemento.
  2. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    voglio fare una polemica seria... in favore delle donne specie del ping pong? anche... ma piu' di @Trilly che vi e ci sopporta ancora, maschilisti che non siamo altro (e mi ci metto dentro anche io).

    oggi per esempio leggevo di gente che ha vinto nonostante la bella presenza nel altro team di una girl... ma dico io... a parte che se quella girl fosse stata tecnicamente valida... poi la scusa era sempre buona vero? Abbiamo perso perchè ci ha distratto... ma va la!

    pensate a giocare quando giocate... che è meglio... altrimenti anatema :shifty:
     
    A Trilly piace questo elemento.
  3. Trilly

    Trilly Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :LOL::LOL:E pensa che mi aspettavo anche una foto di Belen o della Leotta :LOL:Ma voi non potete immaginare quante volte ed in quanti contesti ci divertiamo a “distarvi” senza che questo comporti un seguito e nonostante tutto vi vediamo cadere come pere cotte :LOL::LOL: comunque a parte questo si, a volte siamo tecnicamente superiori ma semplicemente perché abbiamo una cazzimma (si scrive così?) smisurata, nettamente superiore alla vostra che ci costringe a migliorarci e a voler vincere a tutti i costi ;) non era una polemica ovviamente :p
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Ott 2019, Data originale: 4 Ott 2019 ---
    Ah dimenticavo ...auguri! :)
     
    A Rolli’s tones e Francesko piace questo messaggio.
  4. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    altra polemica... è la serata... ti illudi che giochi la prima di campionato nella palestra quella bella di una società, e invece la sera prima ti chiama il resp. della squadra che ti ospita e ti dice che sul portale c'era un errore... la d1 gioca li nel campo bello... noi e voi ci vediamo domani nel peggior bar di caracas... pardon... in quella che non me ne vogliano gli amici che affrontiamo domani, è la peggior "palestra" che abbia mai visto.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Ott 2019, Data originale: 4 Ott 2019 ---
    @Trilly ... grazie!

    p.s.: il resp. chiamo' subito dopo essermi scofanato mezzo tortino... dopo il dolce... c'è sempre l'amaro... e io sono pure astemio prrr
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Ott 2019 ---
    un ultima polemica e poi vi saluto polemicamente... ma sul thread "studio sul tennistavolo" cosa voleva intedere la gente che ha risposto con "fatto"
     
    A Trilly piace questo elemento.
  5. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    A eta beta e VUAAZ piace questo messaggio.
  6. Trilly

    Trilly Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E noooo non voglio far polemica :LOL:
     
  7. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Francesco da quello che scrivi mi sa che in campionato ci vediamo quest'anno...

    ... il che significa anche che nel peggior bar di Caracas (già sperimentato purtroppo) mi tocca tornarci anche a me.
     
  8. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ... qualcosa mi dice che sei ... gaudente :) ... spero di incrociarti in campo ed in condizioni decenti...

    ... oggi iniziare la stagione li, e dopo una settimana pesante anche per l'inizio di un nuovo lavoro... non so come finirà... l'altra volte 2 anni fa che c'ero stato... è andata male, le condizioni del campo, legate anche al soffitto molto basso oltre la pavimentazione, creano condizioni anomale.
     
  9. Mr. Hero

    Mr. Hero Retinologo

    Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    hell's tt
    Una cantina, non per POLEMIZZARE, ma io ci son cresciuto nelle "cantine".., e ci ho fatto di tutto, soprattutto quando ero adolescente.., per cui .. evitate questi discorsi ot (od Hot ..).

    GRAZIE
     
  10. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @Max seconda volta in 3 anni che vado la... e seconda volta che torno a mani vuote... punti classifica alla mano... tra noi, voi e loro... direi che in casa loro la differenza del campo a favore è determinante... prestate attenzione se finite in via di Vittorio, 7 :muro:

    p.s.: non per fare polemica ma Cardinale giocava pure da noi 2 stagioni fa... :azz:... mi siete caduti sul Vaticano :p

    ... salutami l'Enrico
     
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ho visto i risultati del girone, vedo che sei nel nostro (e anche Francesko)
     
  12. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    COME SENZA POLEMICA?!?
    OFF TOPIC!!!!!
     
  13. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io addandono questo stupido thread per mancanza di polemiche serie e stimolanti che facciano affiorare il dark side di ognuno di noi.

    Anzi no, resto!!

    Anzi no vado!!

    E va bene, resto ma ci si impegni di più, corbezzoli!!!

    upload_2019-10-7_9-54-21.jpeg
     
    A Mr. Hero e VUAAZ piace questo messaggio.
  14. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    @John Locke QDL supera tutti i limiti della polemica in 5 righe...
    Ne ho incontrati di polemici ma uno che fa polemica con se stesso è merce rara!!!!!
     
    A John Locke QDL piace questo elemento.
  15. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non sono mai stato d’accordo con me stesso totalmente. La verità della questione sembra giacere tra me e me.
    (Khalil Gibran)
     
  16. Trilly

    Trilly Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E sull’ Hot...anche la
    Nanni Moretti docet
     
  17. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    :grev::grev::grev:
    ... polemicamente ...
    ...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Ott 2019, Data originale: 7 Ott 2019 ---
    Cmq non vorrei dire... ma...

    ... dopo la prima giornata nessuno ha parlato del fatto che manca la colonna TOTALONE PUNTI

    ... io l'ho fatto creando un post ad-hoc

    ... ovviamente l'ho fatto senza fare polemica

    ... la federazione ha fatto bene, ben vi sta... matematici della domenica mattina che non siete altro :book:
     
  18. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Non vorrei apparisse come una polemica, ma nella classifica a squadre di ogni girone ci sono le colonne PV e PP, che suppongo siano i Punti Vinti e i Punti Persi...
     
  19. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ciao Pier, non per fare polemica... ma ho ricontrollato sia il referto (parlo del cartaceo... sul sito io non ci ho mai messo mano) che ho firmato da capitano in trasferta, sia quello ricevuto da @cunni e la colonna di cui parli non c'è... non per polemizzare, ma se stai usando un referto vecchio, buttalo, se invece ne è uno nuovo piu' aggiornato... non buttarlo... dagli fuoco :rotfl::rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Ott 2019, Data originale: 11 Ott 2019 ---
    ... rivedendo quando quel giorno giocarono 5 gare anzichè 7, perchè c'era stata un'invasione di cavallette, ed a referto non venne scritto perchè si mangiarono pure le penne quegli insetti famelici... mi chiedevo... e se il disputare tutte e 7 le partite, non fosse altro che un messaggio ecologico della federazione, per spiegare che il pezzo di carta che stampiamo, deve essere utilizzato del tutto, per evitare sprechi?

    Non per fare polemica ma dalla prossima stagione potrebbero anche fornirci di un referto in plastica riciclata da palline plastic distrutte, da scrivere con pennarello al inchiostro "simpatico".
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Ott 2019 ---
    Ultima polemica (forse) di giornata... pensavo...

    ... secondo me fa più per il tennis-tavolo in Italia un Berrettini (approposito ma che torneo sta facendo a Shanghai?)... che uno cosi non lo si vedeva da secoli nel nostro tennis (lascia perdere Fogna) ... che non un TTX a Roma.

    Anche perchè chissà quanti aspiranti racchettisti che amano il tennis, per varie ragioni anche ispirati dai recenti miglioramenti del italiano e di tutto il clan azzurri del ATP, non potendo o volendo cimentarsi nel tennis pro o amatoriale, si sentono invece piu' votati al tennis-tavolo (per molti aspetti piu' fattibili... vedi, minori spese, minor dispendio fisico, ma tecnica da vendere, tattica e quant'altro come se non piu' che nel tennis) ... per tutti gli altri che vogliono solo menar le mani, ma senza farsi male come con la boxe, il TTX va benissimo :bash:
     
  20. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Non ci siamo! QUESTO È IL THREAD DELLA POLEMICA!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina