1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La polemica

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 27 Set 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Ma che argomentare, qui mica stiamo a pettinare le bambole coi puntini corti!
     
    A VUAAZ e off-ready piace questo messaggio.
  2. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    Sarà anche così ma non ti stai applicando:p... altrimenti non scriveresti post così succinti, perentori sì, ma poco dilungati e prolissi come invece, da professionista, quale posso pensare che tu sia, ma che polemicamente mi rifiuto di dire che sei, dovrebbero appartenerti. Riconosco la tua vena ma l'arte del dire e contemporaneemente poter smentire perchè non espressamente detto devi ancora dimostrarla. O forse non ci ritieni all'altezza della tenzone?;)
     
    A Francesko piace questo elemento.
  3. VUAAZ

    VUAAZ Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sì ma di cosa stiamo parlando? Avete mai tirato due top di seguito su palla tagliata? Avete mai fatto uno stage in Corea con Kim Lha Dit ?
    Avete mai vinto qualcosa?
    Il torneo al Kalimba de Luna beach non vale...
     
    A ggreco piace questo elemento.
  4. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Quando il gioco si farà duro darò il massimo, ma potrebbe anche non servirmi...
    Potrebbero bastarmi il giuseppe, il marco o il gabriele.
     
    A T__T-Rex e VUAAZ piace questo messaggio.
  5. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Un mio compagno di squadra, noto stortone, incontra un promettente ragazzino molto ben messo tecnicamente. Cerca durante il gioco di farlo innervosire, nulla di eclatantemente scorretto o antisportivo, solo qualche mezzuccio comunicativo da veterano qual è, ma niente, il ragazzino è solido di testa e più di tanto non gli dà spago. E il mio compagno perde; partita intensa, tirata, a tratti spettacolare ma perde.

    Dà la mano al ragazzino complimentandosi, viene da me in panchina e, riprendendo fiato, dice: "Bravo lui, io non ho giocato neanche male... purtroppo la polemica non è divampata come avrei voluto!"
     
    A Sartori Giovanni, off-ready, ggreco e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  6. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    D'accordo su tutto... ma... parlare di grandi soddisfazioni rivolte a me personalmente... potrebbe generare n mila malumori nei molteplici ponghisti (da pongo... asilo insomma) le quali a loro volta potrebbero generare n mila post polemici di ritorsione.

    Cmq bello fare polemica, ehm, non fare polemica volevo dire.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Set 2019, Data originale: 27 Set 2019 ---
    non per fare polemica... ma è ovvio il motivo... si fanno tutti lo shampoo (anche quelli calvi) con quella marca per bambini, quella che non si puo' nominare nemmeno in questo post, per non fare non pubblicità occulta, ma ulteriore polemica, che poi giusto per intenderci, io parlo di loro e dei loro capelli, io uso un altra marca di shampoo, e i capelli li ho ancora!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Set 2019 ---
    Ora basta... ho letto abbastanza... e sono pure indietro... cavolo... (carote---carote---solo---carote) ritengo che già fino a questo quote... ci siano tutte le componenti necessarie a far fermare il campionato per ignoranza conclamata.

    Non si puo' giocare un campionato a queste condizioni, dove sono gli organi federali? Esprimetevi!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Set 2019 ---
    Quindi ne convieni con me... il campionato va fermato SUBITO!

    Come dite non è ancora partito?

    MEGLIO
     
    A off-ready e eta beta piace questo messaggio.
  7. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Il campionato va fermato prima di cominciare con ispezioni a casa dei pongisti per eventuali detenzioni di booster, profilattici bucati, e accelleratori di spermatozoi
     
    A Trilly piace questo elemento.
  8. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Bel tentativo, ma rimango il top :metal::metal::metal:.
    Ma anche il block, lo scambio ed il taglio.
    Ma poi, senza campionato, come le facciamo le polemiche? E le polemiche delle polemiche, cioè le polemiche(polemiche)? E le polemiche(polemiche(polemiche))?
     
    A Trilly e enzopacileo piace questo messaggio.
  9. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved:
    Armadio.. (cit.)
     
    A Trilly e Francesko piace questo messaggio.
  10. iTzGuG

    iTzGuG Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Guglielmo Di Grazia
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Io mi chiedo... Discussioni come questa, su un forum di tennis tavolo, dove si dovrebbe parlare di tennis tavolo... A cosa servono?
     
    A VUAAZ e Loffo piace questo messaggio.
  11. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Abbiamo azzeggiato un po' ......mo si ritorna seri......:LOL::LOL::bboni:
     
    A Trilly e ggreco piace questo messaggio.
  12. Trilly

    Trilly Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In una qualsiasi vita sana serve una valvola di sfogo quindi meglio un’appsosita discussione dichiaratamente e scientemente volta al cazzeggiamento e non che te li ritrovavi in giro per tutto il forum a fare...polemica. Non è un forum, è un esperimento sociale :LOL: e non ho voluto far polemica :cool::p
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Set 2019, Data originale: 28 Set 2019 ---
    Nooo hai già finito le rime con carote? :eek:
     
    A John Locke QDL, ggreco e iTzGuG piace questo messaggio.
  13. iTzGuG

    iTzGuG Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Guglielmo Di Grazia
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    ehhh avrà investito un sacerdote... :D
     
    A Trilly piace questo elemento.
  14. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ok seri è una parola grossa...:D:D
     
    A Trilly piace questo elemento.
  15. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Bel tentativo, ma non ci casco nella trappola astutamente innescata dal diabolico @John Locke QDL
    E io mi chiedo, ovviamente in tono polemico, ma perchè ti sei messo a leggerlo?:D
     
  16. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io serio non lo sono mai stato e mai lo sarò!! (sul forum)o_O

    Dunque, dove eravamo rimasti? (cit.)
    Ah si, io non vorrei fare polemica ma...
     
    A Francesko e Trilly piace questo messaggio.
  17. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    prima di tutto, sono su una sezione *chiacchiere su tutto il resto* il che la dice lunga sull'argomento trattato...un pò come le solite sezioni *off topic* presenti su qualsivoglia altro sito esistente.
    seconda cosa serve a distogliere un pò l' attensione (attenzione + tensione) su argomenti più importanti che dopo un paio di pagine interessanti finiscono regolarmente in caciara ed OT (vedi considerazione *prima di tutto*)
     
    A eta beta e Trilly piace questo messaggio.
  18. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Pier, a proposito di distogliere l'attenzione... ma te fai la D2 quest'anno? Ho il Parabiago nel girone, magari ci becchiamo e facciamo due chiacchiere di persona.

    Il tutto naturalmente senza polemica e in amicizia, come sempre.
     
  19. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao grande Max, innanzitutto grazie per avermi posto la domanda... :D
    io la D2 la farei anche, se quei @#]€@# della regione mi chiamassero per discutere del ricorso alla non idoneità agonistica che mi è stata affibbiata a seguito della visita in quel lontano Aprile 2019... ricorso presentato entro 30 giorni come da volontà del legislatore, peccato però che loro si fanno i propri porci comodi e ad oggi non hanno ancora definito la data per la discussione, a distanza di 5 mesi.
    ah, un pò di polemica ce la metto, tanto per gradire.
    comunque vedo che sei nel girone del Parabiago A, io se gioco dovrei essere col B quindi al limite ci si vede in palestra ;)
     
  20. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Non lo sapevo che ti avevano fatto problemi con l'idoneità... ma pensa te.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina