1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La più bella del reame (non si discute)

Discussione in 'Foto' iniziata da Rorschach, 9 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    [​IMG]

    Non c'è storia!!!
    capelli biondi, occhi chiari, 3a buona, gonnellino, atletica...

    (mizzega, con sto ingrandimento le si vedono pure le tonsille)
     
  2. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    tspbambooo s'impalla il pccccccccccc :banana: ma non la potevi mettere più piccina??? :D quella foto è fenomenale c'ho una faccia assurda!! ahaha classica di quando sbaglio!!! ahahah grande salem che ha colto il momento!!! :D :D :D

    "capelli biondi, occhi chiari, 3a buona, gonnellino, atletica..."

    più o meno c'hai azzeccato in tutte...meno che una sicuramente... 3a buona se ne riparla fra un pò di tempo.... quando avrò capito come mantenere la testa in campo!!!! :azz:
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bamboo, listen to me, quando vai su imageshack sarebbe meglio (poi fai come preferisci finchè i soggetti son questi;) ), copiaincollare la seconda stringa, quella con scritto "thumbnail for forums 1", così vien fuori la miniatura che se la clicchi si ingrandisce. Non ti dico dove cliccare la miniatura di TT Blondy..per ingrandirla.:azz: Ops, si ingrandisce anche se clicchi sulla racchetta. A miei tempi non succedeva. Guarda te 'sta tecnologia!
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Rispondo a TTblondi:
    Non sarà una terza, ma fa una bella figura! fidati....:sisi:

    Per Bertageniusss:
    dove devo cliccare su TTblondi??? :D
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Blondy, big bamboo non parlava di 3a categoria. :azz: diciamo seconda, terza con push up.
     
  6. KERAKOLL

    KERAKOLL Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TERNI T.T.
    Nuova foto di Giulia.....Un bel primo piano

    [​IMG]
    [​IMG]

    Ragazzi non ha rivali
     
  7. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No.. non va.
    ahahahha
    Non mi piacciono le bionde.. anche se.. con la racchetta in mano trovo quasi tutte belle tranne quelle bruttone delle cinesi.
    Ho il feticismo della racchetta... se vedo una donna fare un top di rovescio mi innamoro all'istante. Ecco perché la mia ex odiava il ping pong ma ora lei non c'è più e questo topic potrebbe diventare "troviamo una pongista per Rorschach".
    A livello italiano io ho la cotta per Giulia Cavalli, è un po' piccina ma credo che ormai sia maggiorenne.
     
  8. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    BRAVO!!!! Etàmetà...:D
    Hai capito benibusss.:sisi: Proprio quello intendevo.
    Ma credo che una bella terza non scappa, anche senza il push-up.
    - - -
    Uè, non si discute, sta Giulia è proprio bellina....
    ma vedi: io la vedo bellina ma tipo soprammobilino, sai... quelle belle da portare a spasso, da raccontarsi la vita davanti allo scoppiettio di un caminetto acceso quando fuori nevica.... ma la TTblondy, mi pare più di sostanza! ... capito mi hai....
     
  9. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    mamma mia!! il ping pong me lo sogno pure... quindi quando ho letto 3a il primo pensiero è stato quello!! :rotfl: poi ripensandoci m'è venuto il dubbio.. e difatti avevo ragione!! :azz::D cmq............... mi sa che te etabeta c'hai visto male... perchè il push up non ci penso nemmeno a portalo... e purtroppo la seconda l'ho abbandonata da diversi anni............ :goccia: (tspbamboo c'è andato più vicino! :D)
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma...le dirette interessate..acconsentono alla pubblicazione di queste foto?
     
  11. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    PURTROPPO???? Dire: PURTROPPO la seconda l'ho abbandonata da diversi anni equivale ad una bestemmia....:sisi: 3a: santa subito!!!:love:

    Poi scusate se c'ho l'occhio critico... ma.... su ste cose raramente mi sbaglio...:p
     
  12. KERAKOLL

    KERAKOLL Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TERNI T.T.

    E veramente una ragazza da sposare.....:rotfl::D:clap::king:
    - - -
    Non penso.....comunque solo Giulia M. non la conosciamo......Le altre invece sono tutte campionesse di tennistavolo o ragazze che fanno parte del forum
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina