1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La parola 'puntinaro'

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da KaTsuWei, 9 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ale89

ale89 Nuovo Utente

Squadra:
    libertas faenza
    Io penso che senza la gomma puntinata(che sia lunga,che corta,che trattata),molta gente 4 categoria e alcuni 3 sarebbero n.c.
    Io personalmente non trovo gusto a giocarci contro.

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Cacchio non ti smentisci mai! Eri partito bene, poi una frecciatina la butti sempre. Visto che ci siamo invito tutti a rimanere in tema, non parliamo di "se si è capaci o no" ma solo del nome da dare.

Ricominciamo:
    Puntinaro probabilmente suona un po' male però non ho mai sentito nessun puntinaro (appunto) lamentarsi dell'appellativo, anzi molti si danno del puntinaro tranquillamente mentre si chiacchiera.

Si potrebbe chiamare "difensore al tavolo"... ma visto che pare, anche se il termine sembra dispegiativo, non esserci il problema dell'offesa si può tranquillamente continuare così.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina