1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La nuova generazione dei Cinesi

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 15 Ago 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho visto che nel torneo cinese di preparazione alle olimpiadi disputato nei giorni scorsi, hanno partecipato molti giovani e giovanissimi giocatori.
    Ho deciso di raccogliere tutti i loro matches e farne un "best of" (un lavoraccio)
    Eccolo:


     
    A skevros, Mikiol, Mr Lamb e 12 altri utenti piace questo messaggio.
  2. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Splendido lavoraccio! Complimenti davvero!
    (Come di consueto... grande grandissima capacità di cogliere l'attimo ai margini; quella parte che completa il vero! E ti fa vedere la realtà nella sua totalità!

    :approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved:
     
  3. maury

    maury Utente Noto

    Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    Grazie,molto bella...
    Così ci rassegnamo di non vedere più un europeo in cima alla classifica...
    Loro sono troppo avanti con i ricambi...
     
  4. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Bel video, messe in evidenza le grosse potenzialità di questi giovani virgulti cinesi ... come si dice non c'è trippa per gatti per il resto del mondo o almeno per il vecchio continente.

    ps. Qualcuno gentilmente mi traduce l'espressione "ciolea" (lo scrivo così come mi sembra di ascoltarlo) che i telecronisti usano spesso ad ogni scambio prolungato
     
  5. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se non ricordo male, dovrebbe essere: ciooo (bel punto), cioleee ( ho di nuovo fatto un bel punto).
     
    A TableT.maniac piace questo elemento.
  6. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Sì,son bravi,addirittura eccellenti nel gioco e negli stili praticati.Oltrettutto
    dispongono di sufficiente "materiale umano"(n.d.r.lo riconosco,brutta espressione,ma per rendere l'idea) per il ricambio e per trovare gli interpreti più adatti ad esprimere
    la/ le... filosofia/e di gioco ritenute più redditizie e meglio applicabili al momento.Ma perché rassegnarci?
    Ho ancora per in mente le bellissime e fruttose prestazioni di alcuni pongisti svedesi,francesi,polacchi agli ultimi Mondiali in Ungheria.
    Gauzy con Xu Xin per fare un
    esempio sulla carta partiva battuto,se non strabattuto.Eppure...
    Non c'è niente al mondo d'oggi che non si possa imparare,studiando!, ben si capisce.Continuando ad applicarsi,anche se adesso molti sembrano si siano fermati .....a guardare gli altri che imperterriti procedono,programmano e organizzano. Ancor più forte del Covid 19.
    ettore
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma che bel complimento..Grazie
    Forse una volta ero cosi', adesso mi sto un po' adeguando al "mordi e fuggi" dei "velocissimi" e sbrigativi montaggi video attuali (dove non fai neanche in tempo a capire cosa è successo che è già quasi finito il punto successivo)
    Infatti la voglia mi è un pò passata, adesso, dopo oltre un anno di silenzio, faccio qualche video per tenere in vita il canale che mi dispiacerebbe morisse.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Ago 2020, Data originale: 16 Ago 2020 ---
    Dopo i giovani ecco i "big"

     
    A linduz, Cecio, andras e 9 altri utenti piace questo messaggio.
  8. Tuot

    Tuot Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea Cherubini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A utut piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina