1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La nuova Butterfly Spin Art

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Luigi79, 3 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Il link prima di tutto. Sembrerebbe che la butterfly sia uscita con la cinese tensionata che molti orfani della colla fresca aspettavano. Però costosetta, mannaggia a loro.

2. marco74

marco74 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    Gambler outlow tutta la vita allora!!!! o anche Sunwei.......:D
    e basta dare soldi alla butterfly.....me sento un po no global in questo momento :D:D

3. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    quando sarà disponibile???? ho già l'acquolina in bocca....:rotfl:

4. demonxsd

demonxsd Utente Noto

tenergy durezza 36 gradi
    spinart durezza 48 gradi....non so se vi piace cosi morbida :king:

5. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    A 64 Dollari potrebbe anche giocare da sola........se la tenessero......

La Palio Macro Era (è praticamente tedesca) costa la metà e credetemi è una gran gomma....

6. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Io l'ho provata ieri, devo dire gran gomma un aggancio ancora migliore, maggiore spin e controllo, durezza a me non è sembrata poi cosi dura, almeno rispetto alla 05 che uso di solito... Se la gomma dura almeno quanto una 05, ho trovato la mia nuova gomma... :) Consigliata a chi gioca con rotazioni, servizi carichi e terza palla... ^^

7. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    il suono e la velocità come sono? la palla parte veloce dalla gomma o è progressiva? e soprattuto, come ci si blocca, la palla mica tende a scendere tipo cinese? ciao e grazie, Ric

8. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Il suono è molto simile alla 05 ed anche il feeling complessivo, alla fine nella totalità mi è sembrata subito una 05 con un aggancio maggiore e un tempo maggiore di contatto tra pallina e superficie.... Stasera seconda prova con la gomma, vediamo le sensazioni successive :) :)

9. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    è più lenta?

10. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Riprovata ieri sera... sul blocco e scambio non scende affatto come la cinese canonica, si comporta come la 05 (nel senso che essendo veloce e grippante, ci vuole una buona tecnica ma si comporta da euro)... Confermo le iniziali impressioni, ora bisogna vedere quanto dura e come saranno le tenergy fx, ma devo dire che è stata una bella sorpresa in positivo :) Sulla velocità, le differenze tra 05 e spinart alla fine non mi sono sembrate elevate, ho avuto l'impressione di una minore velocità ma forse per la maggior ampiezza della parabola data dal maggiorato tempo di contatto ^_^

11. tyler

tyler Nuovo Utente

Quindi è una 05 più dura e con più spin.... molto interessante....

i nostri siti italiani non la tengono ancora? tipo fp,zeropong,ttplanet

12. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ottimo, grazie :approved:, sicuramente da provare...

13. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    non per farti i conti in tasca ma alla fine quanto costa sta benedetta gomma al pubblico?
    io fino ad ora l'ho trovata a "solo" 48 euro + spese di spedizione(quindi circa 6 euro)!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad: ma siamo matti con 55 euro compro un ottimo telaio!!!

14. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Tutto è relativo diciamo, credo che tu avrai un tuo rivenditore di fiducia e probabilmente non pagherai mai il prezzo di listino, poi forse son solo molto fortunato io :p

Nella nostra società di solito compriamo le gomme tutti insieme per aver maggior potere di acquisto, ma molti siti fanno il 30% di sconto acquistando un tot di gomme 8solitamente 10) anche senza aver particolari conoscenze :) Se non lo avete ancora fatto da voi è un'ottima cosa avendone le possibilità, cioà essendo in molti tesserati ^^

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina