1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La Modestia

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 3 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'invidia è quel risentimento che provi decine di volte al giorno, perché non hai niente da fare e te ne stai a casa a leggere stupidi articoli umoristici, mentre altri sono al mare a divertirsi come pazzi.
    Alcuni esempi


    Qui di seguito sono riportati alcune situazioni che mostrino come l'invidia si diventata parte della vita di tutti i giorni.
    Lavoro

    Il lavoro è spesso causa di invidia. Nel seguente esempio, due compagni di classe si rincontrano dopo molti anni (abbiamo tagliato i convenevoli dal dialogo e lasciato solamente il sodo).
    - Tizio 1: “Sai, ora gestisco una multinazionale, mi occupo del reclutamento e della pubblicizzazione di fotomodelle in tutto il mondo. E tu? Come te la passi?”
    - Tizio 2: “Oh beh io faccio il lavavetri...”
    - Tizio 1: “... Sembra interessante”
    - Tizio 2: “Sìsì... Eppoi... sono un lavavetri importante... lavo i vetri in un edificio di fotomodelle, o robbe simili...”
    N.B.: Ci teniamo a sottolineare che nessun lavavetri è stato maltrattato o sbeffeggiato durante la produzione di questo esempio.
    Dimensioni

    Le dimensioni sono la maggiore causa di invidia tra gli uomini.
    Visto che la parola "adolescente" comprende ben 11 lettere, quasi quanto "precipitevolissimevolmente" e, addirittura, tante quante la parola "adolescenti", abbiamo pensato di abbreviarla in "A".

    A1 e A2 tornano dai bagni, con dei righelli in mano
    - A1: “Allora?”
    - A2: “26, tu?”
    - A1: “... Io... pure... millimetro più millimetro meno...”
    I SOLITI INVIDIOSI
    I Soliti Invidiosi sono tutti coloro che criticano o sfottono qualcuno o qualcosa; benché si possa pensare che il motivo scatenante sia lo schifo che genera questo qualcuno o qualcosa, il loro motivo in realtà è un altro. Questi malvagi, perfidi criticoni in realtà sfogano la loro repressione perché sono invidiosi.
    Cenni storici, geografici ed economici

    La loro esistenza era rimasta celata fino al
    2005, quando alcuni gruppi di studiosi, leggendo Nonciclopedia, hanno scoperto che la causa scatenante di ogni genere di critica, sia essa indirizzata a un film, un libro, un cantante, un videogioco o un politico, è semplice invidia.
    I Soliti Invidiosi sono acerrimi nemici di ogni genere di fun e bimbominkia. Anzi, sarebbe più corretto dire il contrario, a giudicare dall'aumento di pressione sanguigna e produzione di bile scatenato dalla lettura di qualunque cosa sia stato scritto da un Solito Invidioso. Al contrario, questi, sembrano provare un certo malsano divertimento nel far esplodere i poveri malcapitati.
    Rivelazioni sui Soliti Invidiosi

    • Quei Soliti Invidiosi che sfottono i Finley, lo fanno perché non capiscono la passione che c'è dentro la loro musica, perché non sono belli come loro e non hanno soprannomi così fighi. Lo stesso dicasi per i Tokio Hotel, per Tiziano Ferro, per Avril Lavigne...
    • Quei Soliti Invidiosi che criticano la Tatangelo, in realtà sono sostenitori in incognito della Barbato. Chiunque essa sia.
    • Accidenti a quei Soliti Invidiosi! Osano criticare Christina Aguilera solo perché loro non hanno un'estensione di 5 ottave!
    • Quei Soliti Invidiosi che criticano i giochi di Tetsuya Nomura non sono altro che fun/bimbiminkia pseudo-ambientalisti, con gli occhi iniettati di sangue che non sopportano le storie d'amore.
    • Quelli che sfottono i Dream Theater, in particolare John Petrucci, perché si fanno gli sboroni e sono troppo tecnici, sono i Soliti Invidiosi, strumentisti falliti che vorrebbero essere insuperabili e talentuosi come loro.
    • Lasciate stare Valentino Rossi! Solo perché ha evaso mille fantastiliardi dal fisco, dovete tormentarlo in questo modo. Siete i Soliti Invidiosi!

    Come difendersi

    L'unico modo utilizzato per difendersi dai Soliti Invidiosi è raggruppare un discreto numero di persone e iniziare a tempestarli di messaggi a base di K, tagli e contrazioni varie; sembra che scrivendo una serie di pseudo-offese con questo peculiare linguaggio, si riesca a far scappare alcuni di loro.

    Se vi capita qualche Solito Invidioso che, dopo di questo, rincara la dose, non vi resta che piangere, scappare o chiedere pietà.
    Nessuno ha mai tentato qualche altra strada, quindi approcci differenti da questi sono esclusivamente a vostro rischio e pericolo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina