1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La miglior sede per un italiano assoluto

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 14 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. AmareTTo

    AmareTTo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    Si Rommel, ed è purtroppo la stessa persona che ha anche firmato il commissariamento "illegittimo" della Lombardia, il commissariamento del comitato provinciale di Varese illegittimo e formalmente NULLO (sbagliato sia nome commissario e soprattutto l' articolo-comma che autorizza tale atto). Voi puntate sempre il dito sul personaggio che investe la carica politica del Presidente, ma senza la "collaborazione" politica, del segretario Generale che dovrebbe essere terzo ed avere esclusivamente funzioni amministrative (sempre lui, il ciambellano delle elezioni Terni, che ha candidamente invitato due società a votare nuovamente dopo aver annunciato la chiusura delle votazioni) ...tutte la gestione "sui generis" della Fitet NON SAREBBE POSSIBILE.
    Cambiano i soggetti, cambiano i misfatti...ma il comune denominatore di tutto ciò da anni sembra evidente chi sia...
    Se poi tutti vogliono volgere lo sguardo da un'altra parte...

     
  2. Renaga

    Renaga magìster

    Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Teh ciccio! Non sei l'unico che si diletta di musica lirica...!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
     
  4. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Penso che anche il più sprovveduto di noi sappia che la corrispondenza arriva in Segreteria e quindi al Segretario FITeT. Però i Consiglieri che dovevano prendere una decisione avrebbero dovuto pretendere di avere visione di dette offerte e quindi poter sapere da chi provenissero.
    Capisco adesso perché Ady vorrebbe che i Consigli Federali venissero trasmessi in streaming (aggiungerei anche ricetrasmittente collegata a Bruno o Ady per eventuali suggerimenti sul come comportarsi).
    Mi auguro comunque che non si inoltrino ricorsi e che a Riccione si organizzino ottimi Campionati Italiani Assoluti con tutti i migliori Atleti italiani presenti e che tutti i Consiglieri siano invitati a spese della Federazione per poter valutare le capacità organizzative di?
     
  5. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Nel Voi spero che tu non includa me ;), ho sempre sostenuto che questo Segretario è troppo "di parte" ed è uno dei problemi sorti dopo che è il Presidente a sceglierlo (in tutte le Federazioni c'è questo problema). Concordo su tutto quanto hai scritto.
     
  6. AmareTTo

    AmareTTo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    :)@Rommel: ...no di certo, saresti da rinchiudere se dopo tanti anni di militanza non cogliessi certe "dinamiche". Figurati. Il "voi" é ovviamente rivolto agli amici del forum che hanno meno dimestichezza in cose federali/dirigenziali... non certo x vecchie Volpi e partigiani del TT...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Feb 2017 ---
    ...come Eta.. ;-)..
     
    A rommel piace questo elemento.
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    appunto .... non sono i consiglieri colpevoli

    sempre il segretario ... !!! a me spiace perche sembra una brava persona ... ma incompetente .. e troppo incline ad essere diretto piu che a dirigere ...

    caro Bonf .. le persone preparate in italia sono poche in ogni caso ... e quasi nessuno escluso
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma sì.. certo..

    il segretario spulcia le domande:

    c'è l'aria condizionata? C'è lo spogliatoio riscaldato? C'è l'illuminazione giusta? la richiedente è una ASD affiliata?

    "Ok signori consiglieri, è tutto a posto, i requisiti li controllo io, le valutazioni le faccio io..

    ... voi votate per chi vi è più simpatico! "

    :azz:

    Ostia!

    Perché Eta non c'era a Terni e certe "dinamiche" non le ha mica colte.. veh! Non lo vedeva l'imbarazzo del Segretario che andava e veniva dal palco finchè i conti non sono tornati come era previsto che tornassero fin da principio.. no veh?!

    Eta non se la ricorda mica la Dott. Carla Varese e la fatica che faceva per ottenere un mimimo di correttezza almeno formale..

    Solo che Eta non ha consiglieri suoi da difendere.. Eta è solo un osservatore ed un elettore.

    Detto ciò io mi auguro che Cicchitti ricorra verso questa decisione viziata e che mandi all'aria questi bandi burla.

    Tanti Saluti.
     
    Ultima modifica: 12 Feb 2017
    A LO YETI piace questo elemento.
  9. AmareTTo

    AmareTTo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    @eta beta ...a scanso di equivoco ..guarda che ti ho messo tra i "partigiani" del TT (non credo che finora qualcuno ti abbia ancora dato questa onorificenza:approved:) non tra i "Voi"..:nerd:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  10. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    La scelta tra Milano e Riccione è racchiusa qui e non nella legittimità (il bando non vincola la scelta del partner all'essere società FITeT, come è opportuno che sia per poter effettuare la scelta migliore). Il fatto è che non si è trattato di un bando ma di richiesta di partnership. Assegnare i CI a Marcello perché parte avversa alle elezioni di ottobre vorrebbe dire riproporre una logica spartitoria e non di merito che occorre contrastare in ogni occasione.
     
  11. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perdona TT a me pare che ci sia scitto:

    "Le Società Sportive FITeT interessate a ospitare la manifestazione potranno rivolgere domanda di partecipazione alla suddetta procedura."

    e non "le Società Sportive interessate a ospitare" .... ne tantomeno "Le società sportive fitet, le organizzazioni sportive in genere, gli enti locali" ...

    e nella domanda, la seconda richiesta è il codice federale ...

    detto che niente accadrà nemmeno in questa incredibile defajance se non altro nella scrittura del bando, io a prescindere, favorisco una mia affiliata.... a prescindere dalla politica

    Non doveva essere il presidente di tutti ?
    di tutti x me significa non solo di chi è con te, e di chi era contro di te, ma anche di chi ti continua a giusta ragione a criticare .... Se sei eletto, se sei un rappresentante politico, io ho tutto il diritto di criticarti, tu eventualmente di giustificarti, e magari di farmi capire che sono nel torto ... io ad oggi non leggo nessuna polemica pretestuosa .. ma tutte hanno motivazioni .. con le critiche, se sei intelligente, cresci pure,,,,

    non è vendicandoti che risolvi ...

    comunque pessima scelta riccione
     
    A eta beta piace questo elemento.
  12. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Il Bando è rivolto alle Società sportive FITeT. Non vedo davvero dubbi in merito.
    Poi ogni società sportiva FITeT poteva proporre partnership con enti locali o organizzazioni commerciali.
    Ti invito a rileggere il Bando. :approved:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  13. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Proviamo a chiedere a Roma:

    From:
    Marco Bonfanti
    Sent: Sunday, February 12, 2017 7:39 PM
    To:
    FITeT Di Napoli Renato ; FITeT Di Napoli Renato
    Cc:
    FITeT Segretario Nazionale Marino dott. Giuseppe

    Subject: Campionati Italiani Assoluti

    Nei Blog si è diffusa la voce che l’assegnazione a Riccione sia “falsata” perché la richiesta non é stata inoltrata da Società affiliata FITeT come previsto dal bando inserito nel sito ufficiale FITeT.
    E’ vero?
    In attesa, porgo i migliori saluti


    Marco Bonfanti tesserato FITeT
    tel: 329.4453830
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Detto che nssuno stia facendo l'elegia del consociativismo (logica spartitoria non mi piace) quanto piuttosto mettere tutti in par condicio senza pregiudiziali , a me pare proprio che di bando si tratti perché c'è un modello di domanda, una serie di caselle dove indicare le caratteristiche dell'offerta e soprattutto una commissione aggiudicatrice (il C.F. stesso).
     
  15. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    l autogoal a me sembra anche piu grave .. perche sinceramente conobbi i responsabili del playhall e non mi sembravano i tipi che controllassero tutti i giorni il sito federale per verificare giorni degli assoluti e quando uscisse il bando ...

    per cui ritengo, sia stata messa in piedi una sceneggiata, per poi indirizzare li dove si voleva l assoluto ...

    non capisco nemmeno l interesse da parte del playhall ... non portiamo paganti ... ben che vada gireranno un paio di centinaia di persone ... certo se tutti quelli a spese federali mangiano li ... magaari un piccolo business lo fanno ... mah ...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    È solo la dimostrazione che il nonno è sempre attivo.. non solo a badare ai nipotini.
     
  17. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ha rilevato la bouette del palazzetto?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  18. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Accettando l'invito, non ho trovato motivazioni inequivocabili dell'esclusività riservata alle società FITeT. Ma tant'è, non m'impicco certo su questo aspetto tanto più che non sono previsti punteggi che potrebbero motivare una scelta (quasi) oggettiva. Trovo valide e di sostanza le argomentazioni di @eta beta per considerare la sede milanese migliore. Mi piacerebbe anche conoscere le risposte fornite nel formulario in entrambi i casi.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ti ringrazio amico mio per la considerazione che mi riservi.

    Credo però di doverti smentire sul bando :

    Selezione delle candidature per ospitare i Campionati Italiani Assoluti 2017
     
  20. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    From: Marco Bonfanti
    Sent: Tuesday, February 14, 2017 10:01 AM
    To:
    FITeT Di Napoli Renato ; FITeT Di Napoli Renato
    Cc:
    FITeT Segretario Nazionale Marino dott. Giuseppe ; FITeT Segreteria


    Subject: Re: Campionati Italiani Assoluti

    Per fugare ogni dubbio consiglierei inserire nel programma dei Campionati il nome della Società organizzatrice.
    In attesa porgo i migliori saluti

    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133



    From: Marco Bonfanti
    Sent: Sunday, February 12, 2017 7:39 PM
    To:
    FITeT Di Napoli Renato ; FITeT Di Napoli Renato
    Cc:
    FITeT Segretario Nazionale Marino dott. Giuseppe
    Subject: Campionati Italiani Assoluti


    Nei Blog si è diffusa la voce che l’assegnazione a Riccione sia “falsata” perché la richiesta non é stata inoltrata da Società affiliata FITeT come previsto dal bando inserito nel sito ufficiale FITeT.
    E’ vero?
    In attesa, porgo i migliori saluti


    Marco Bonfanti tesserato FITeT
    tel: 329.4453830
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina