1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La miglior sede per un italiano assoluto

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 14 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @marcobonf : Riccione a marzo è un mortorio.. riempiono gli spalti solo con le scolaresche.

    Attenzione degli sponsor potenziali : minima.

    Visibilità : zero.

    A Milano c'era la possibilità che qualche cumenda che passava di lì andando verso i campi da tennis si incuriosisse.

    Ho visto Campionati Italiani fatti nelle località turistiche ad inizio stagione quando sono piene di turisti tedeschi e russi. Pubblico non del settore : ZERO.
     
  3. marcobonf

    marcobonf Utente Noto


    Dal sito FITeT - 9 Febbraio 2017
    Su indicazione del Consiglio Federale, che si è svolto nel Centro di Preparazione Olimpica di Formia il 7/8 febbraio u.s., il settore agonistico comunica che i Campionati Italiani Assoluti (3/5 marzo 2017) si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport “PLAYHALL” di Riccione.
    A tal proposito, segnala alcune necessarie variazioni riguardanti le scadenze connesse alle ammissioni ai suddetti Campionati, come di seguito indicato:
    1) Emissione di una classifica “intermedia” al 21 febbraio (comprensiva dei risultati dell’attività nazionale conseguiti al 18/19 febbraio 2017) che sarà quella di competenza per le ammissioni ai Campionati Italiani Assoluti 3/5 marzo.
    2) Posticipazione al 27 febbraio (ore 23:59) del termine per i CC.RR. riguardo la comunicazione degli ammessi ai Campionati Assoluti.
    3) Anticipazione al 27 febbraio del termine riservato ai CC.RR. per l’inserimento dei risultati di propria competenza.
    4) Emissione di una classifica al 28 febbraio valida per la determinazione delle teste di serie dei Campionati Italiani Assoluti (tale classifica sarà comprensiva dei punteggi inseriti dalle società per l’attività a squadre del 24/26 febbraio 2017).
    5) Differimento al 1° marzo della compilazione dei tabelloni dei Campionati Italiani Assoluti
    .
    [​IMG]
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ahhh! Era già pronta la grafica! :D

    Bella! Il prima categoria che manca la palla! :LOL:

    Almeno Scianni decideva senza far scrivere che aveva deciso il C.F. :(
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  5. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Accidenti se siete tempestivi, mi avete fregato un'altra volta sul tempo!!! Avevo pensato la stessa cosa.... Per essere una decisone appena....(APPENA!!!) presa strano che ci siano già le locandine bell'e pronte .... Ma va, siamo noi che siamo antichi.... Oramai una locandina si fa in 2 minuti.....
    [(Quanto mi piacerebbe sapere il giro ....di tutto....che c'è sotto.....)] Nota: sono rimasto sul vago senza accusare nessuno.....Chissà mai che mi ritrovo nella stessa cella dello Sguizzero e di Totò Riina....
     
  6. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Non sono andato a guardare i regolamenti. Mi chiedo: se i Militari all'estero parteciperanno, cosa che spero ardentemente (se non partecipassero sarebbe veramente una sconfitta per il rinnovato Settore Tecnico Nazionale) , come verranno inseriti nel tabellone? Prevarranno le classifiche internazionali?
     
    Ultima modifica: 10 Feb 2017
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    marco non c'e' bisogno di leggere i regolamenti ... so anni che giocano all'estero, so anni che partecipano poi agli italiani, e so anni, almeno 2, che li inserisce il direttore tecnico in tabellone come tds.... non prevalgono le classifiche internazionali ...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Feb 2017 ---
    io aspetterei a prenotare :)
     
    Ultima modifica: 10 Feb 2017
  8. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Speriamo che gli "stranieri" rientrino per i Campionati e con assenze dell'ultimo momento (già capitato) non si falsino i gironi. L' articolo 9.5 dovrebbe tutelare in questo senso.


    9.4 – Le teste di serie per tutti i tabelloni dei Campionati Italiani Assoluti verranno fornite al Settore Agonistico della FITeT da parte del Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali entro il giorno successivo alla chiusura delle relative iscrizioni.
    9.5- I tabelloni di tutte le gare dovranno essere pubblicati non prima di due ore dall’inizio della relativa gara
     
  9. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tutte regole volute da gorodetzky .... :) se non creavo io i casini agli italiani a molfetta.. col cavolo che era cosi ... sia rispetto alle testa di serie, sia ai tabelloni da fare prima della gara ...
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Credo che scoppierà un altro scandalo sull'assegnazione di questi Assoluti.

    Abbiamo salutato con favore i bandi di partecipazione e ora vediamo affidato l'evento ad una Società Sportiva che non sarebbe affiliata alla Fitet.

    .. to be continued.
     
  11. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mo la procura federale si inventerà qualcosa come a inizio anno eugenio ...?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Anche tu sponsorizzato Butterfly?

    (vediamo chi la capisce questa) :nerd:
     
    A paolom piace questo elemento.
  13. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Se così fosse, in Consiglio Federale doveva emergere questo fatto!
    I Consiglieri dormivano tutti anche quelli non dinapolizzati?

    http://www.fitet.org/images/DOCUMENTI_VARI/ATTIVITA_AGONISTICA/bando_societa_per_assoluti.pdf
     
    A eta beta piace questo elemento.
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    6 a 5 . Peccato che possa sembrare una scelta politica: 5+1 sulla scelta della maggioranza, 5 sulla scelta dell'opposizione (perché Marcello era della partita con Di Folco)

    Peccato. Invece la scelta di Milano era davvero la migliore in chiave di sviluppo. Ma vuoi dare la soddisfazione ad uno aldilà della barricata?

    Ma pure i 5 si sono fatti abbindolare un'altra volta se è vero che la Società Play Hall di Riccione non si configura come una ASD affiliata alla Fitet.

    Perché se non lo è, la sua domanda era irricevibile. Quindi neanche da mettere ai voti. Alzarsi e uscire dalla stanza!
     
  15. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    le richieste nn arrivano ai consiglieri, ma alla segreteria della federazione e di fatto ritengo che sia stato il segretario a fare l'autogoal e il presidente.. ai consiglieri viene detto ci sono "4 richieste" .. .. poi vengono dati gli atti .. e il capo di un gruppo di consiglieri si accorge dell anomalia ....

    è mancato il controllo in federazione ... mica si puo pensare che i consiglieri, da qualunque parte siano, controllano le richieste di partecipazione al bando ...
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non è così. Informati bene.

    La commissione valutatrice è proprio l'intero Consiglio Federale. Ogni aspetto della conformità al bando andava valutato dai consiglieri, altrimenti su cosa basavano il loro voto? Solo sull'amicizia e la comune appartenenza?

    Il sospetto che la società aggiudicatrice non fosse una società sportiva affiliata alla Fitet l'ho sollevato io.
     
    Ultima modifica: 11 Feb 2017
    A LO YETI piace questo elemento.
  17. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...e il gioco delle tre carte continua........
     
  18. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Mi viene il dubbio che i "famosi 5" siano come i grillini, volenterosi ma "impreparati"
     
  19. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Non delle 3 carte, ma delle 3 campanelle, signori scommettete dove la pallina? ! Mi sembra più vicino a noi come" gioco ".....:muro::azz:
     
  20. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Non credo si debba spiegare nulla sulla assegnazione illegittima dei campionati Italiani Assoluti, basta leggersi a chi fosse rivolto il Bando. Schermata 2017-02-11 alle 11.39.32.png
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Feb 2017 ---
    vedo che si cerca un colpevole ma le domande andavano presentate presso gli uffici federali e non presso i consiglieri federali. La Federazione dispone di un Segretario Generale (e 24 dipendenti) ed è lui che istruisce la pratica per il Presidente e per il suo Consiglio. Il Presidente è formalmente responsabile per la Federazione e scegli un Segretario di sua fiducia.
     
    A adygoro piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina