1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La miglior sede per un italiano assoluto

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 14 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolosere

    paolosere Bannato

    Nome e Cognome:
    paolob
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    juventus
    Nel qual caso si consiglia vivamente l'utilizzo del treno:cool:

    top di gamma:cool:
     
  2. dicolamia

    dicolamia Utente

    Manca un mese all'evento ... e non si sa ancora dove si fa???
     
  3. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Calendario agonistico pronto da fine giugno 2016 con le date già decise :approved:.
    Nuovo dirigenza il sella dal 15 ottobre 2016,:rolleyes: bando uscito per organizzare a fine novembre :oops:, il 9 gennaio scadeva il termine per presentare le candidature e il 9 febbraio:(, dopo il consiglio federale di Formia si saprà in quale città si svolgeranno :mad:.
    Stiamo parlando di una manifestazione con circa 70 Atleti, non di una con 2.000 come i Campionati Italiani di categoria più Veterani.......
    Sembra che Maria de Filippi presenti senza compenso anche questa edizione degli Assoluti. :banana:
    A proposito, ancora non si sa ancora con quali classifiche verrano decisi i partecipanti :dati: ed è una gara per ranking (dalla 1 alla 32) :muro::muro:
     
  4. sergio perfigli

    sergio perfigli Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    sergio perfigli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ttclub la spezia
    Ciao Ady un saluto.
     
    A adygoro piace questo elemento.
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao sergio complimenti ancora per l organizzazione .. ribadisco che la sede di la spezia andrebbe utilizzata per eventi speciali ....
    ___________________________________________________________________________

    sui campionati italiani dico che ho chiamato al Playhall di riccione che mi ha praticamente confermato che si faranno li .... non confermano la cosa .. perche vogliono "far credere" che si tratta di decisione del consiglio e non del solo presidente ...

    le classifiche ci si potra iscrivere con quelle al 22 Febbraio !!!!!! da non credere ... quindi si aspetta la prossima tornata di tornei per età ...

    quindi chi oggi è il 32 d italia o 31 o 33 o 34 .. dovrà aspettare gli esiti degli ultimi appuntamenti ...

    tutte cose ufficiose e non ufficiali ... ma che hanno gia deciso ...
     
  6. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    sui campionati italiani dico che ho chiamato al Playhall di riccione che mi ha praticamente confermato che si faranno li .... non confermano la cosa .. perche vogliono "far credere" che si tratta di decisione del consiglio e non del solo presidente ...

    le classifiche ci si potra iscrivere con quelle al 22 Febbraio !!!!!! da non credere ... quindi si aspetta la prossima tornata di tornei per età ...

    quindi chi oggi è il 32 d italia o 31 o 33 o 34 .. dovrà aspettare gli esiti degli ultimi appuntamenti ...

    tutte cose ufficiose e non ufficiali ... ma che hanno gia deciso ...[/QUOTE]


    Se così fosse (già deciso dal Presidente) i 5 "miracolati" parleranno?
     
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    hanno gia parlato o meglio, scritto, contestando la decisione ...anche perche non motivata, se non con il fatto che si sono gia fatti in Lombardia lo scorso anno ..... lo faranno, ritengo, anche col voto ...

    ps: come se castelgoffredo o milano siano la stessa cosa ... come profilo di Città intendo ... la famosa castelgoffredo da bere ...

    castel goffredo vicino l'europa ...
    castel goffredo che banche che cambi
    castel goffredo gambe aperte
    castel goffredo che ride e si diverte ....

    Lucio Dalla .... dopo esser passato di li ...


    ps2: un po come dire Mugnano e Napoli ... non vorrei qualcuno si offendesse
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Chi ci capisce qualcosa? Se sono notizie ufficiose e giovedì 9 c'è riunione del Consiglio Federale a Formia, è li che bisogna parlare e votare. Non capisco come si possa scrivere se le notizie sono ufficiose!
    Non conosco le caratteristiche dell'impianto di Riccione, posso però dire che l'impianto di Milano non mi sembrerebbe all'altezza sempre che si voglia migliorare d'ora in poi!
     
  9. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mamma mia marco ... .. uno da delle risposte .. e ti lamenti delle risposte dicendo che non "puoi capire (ME) come faccio a scrivere .... "

    allora, poiche era tardi, una quindicina di giorni fa il nuovo presidente ha mandato una mail dicendo che voleva decidere prima, e che c'erano 4 sedi che hanno fatto richiesta.... Riccione, Milano, Castel goffredo e Siracusa. Siracusa subito eliminata perche senza riscaldamenti, Castel per ovvie ragioni e perche gia fatte scorso anno, e che lui aveva deciso per Riccione (senza motivazioni) .... i Signorsi del suo gruppo hanno risposto OK .. sempre senza motivazioni ... i nostri invece hanno motivato perche milano e non riccione.
    1: Perche Milano è Milano (capoluogo della regione d'italia piu importante del tennistavolo italiano o no??)
    2: perche l impiano ha tutte le caratteristiche, ha gia tappeto e tavoli
    3: perche ci sarebbe il pienono di pubblico al contrario di riccione
    4: perche riccione a inizio marzo è un mortorio
    5: perche l impianto di riccione è per manifestazioni con tanto pubblico e noi a riccione non ne abbiamo
    6: perche dopo la gaffe del commissariamento scorretto di finel legislatura sarebbe un segno di riavvicinamento alla regione
    7) perche ci arrivano in maniera economica aerei treni e quant'altro
    8) perche la società organizzatrice di Milano sarebbe in grado di spingere la manifestazione oltre il nostro malato condominio

    pertanto si sono spaccati .. tramite mail ... soprattutto perche nessuno aveva le palle di dire la vera motivazione ... ossia che milano è la casa di Cicchitti

    invece ti chiedo, io l impianto di milano l ho visto .... dal vivo ... mi spieghi cosa avrebbe ad esempio di peggio rispetto a Castel? o al tendone di Riva del Garda? ho parlato con diversi di quelli che saranno i protagonisti al tavolo, tutti sono per Milano ... io a riccione c'ero agli italiani assoluti .. il palazzetto era praticamente vuoto, tolti un centinaio di nostri addetti al settore, che pero erano li gia per il resto degli italiani II III IV e cosi via ..

    pertanto, 99% Riccione, anche perche ho telefonato e al Playhall di riccione sono convinti che si terranno li ... a meno di un miracolo che i 5 dell area di folco cercheranno di fare ...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  10. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Adesso hai detto quello che non si sapeva perché non l'avevi detto e ti dirò che ritengo scorretto che vengano dette queste cose al di fuori delle sedi federali.
    Se io fossi uno dei 5 "miracolati" avrei risposto:
    1) grazie delle anticipazioni del Presidente, ne parleremo in consiglio a Formia,
    2) avrei chiesto di poter esaminare anticipatamente le proposte delle 4 Società,
    3) avrei chiesto precisazioni sulla presenza dei "militari all'estero",
    4) anche in funzione della loro presenza o meno avrei preso decisioni sulla sede,
    5) la sede di Milano (vedi presentazione di Marcello Cicchitti sul sito Bonacossa), mi sembra troppo "bomboniera" con eventuali spettatori troppo vicini ai campi gara. Sarebbe senza dubbio molto meglio della scandalosa Castel Goffredo dello scorso anno. Avrebbe comunque tante similitudini, appunto gli spazi.
    Logicamente Cicchitti farebbe di tutto per far bella figura però ribadisco la sede a mio parere è troppo
    piccola.
     
  11. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    allora ritienilo scorretto ... io invece non la penso come te .. anzi .. trovo che il vecchio modo di non sapere una minghia delle cose del consiglio non aiuti l ambiente a crescere e a conoscere chi si occupa di cosa e perche ... io sono per il consiglio in streaming e per una dialettica libera e portata a conoscenza di tutti gli operatori del settore .... cosi che la gente possa giudicare anche le idee delle persone che sono state votate ..

    quindi ... con una elezione fatta il 15 ottobre, visto che gli italiani Assoluti sono la gara piu importante dell anno trovo tardivo gia come si è mosso il consiglio .... per cui .. ritengo che avrebbero fatto meglio a decidere prima al di fuori della sede del consiglio e poi ratificare la decisione in consiglio ..

    la distanza degli spettatori è simile a quella dei campionati che vediamo in germania o che se vuoi abbiamo visto in Francia Italia su territorio francese ....

    le proposte delle societa sono state viste, castel goffredo gia si conosceva .. a siracusa è stato fatto credere che c'erano buone possibilità (sai come è la politica no?) .. in realtà senza riscaldamento non c'erano chance .. quindi tutte cose che sono state fatte ...
    meglio una bella bomboniera .. che un pentolone semivuoto
     
    A capa97 e transmission piace questo messaggio.
  12. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Per fortuna non tutti pensano nella stessa maniera. Alcune cose a mio parere si devono chiarire fra le persone scelte a governare senza necessariamente rendere pubblici eventuali e auspicabili pareri contrastanti. Concordo sul fatto che la decisione dovesse essere già stata fatta. Personalmente mi piacciono le sedi di prestigio, e se quella di Riccione lo è ben venga. Dovunque si farà auspico che l'organizzazione sia perfetta e che i "militari stipendiati in Italia e all' estero" siano presenti per espressa richiesta della direzione tecnica federale.
     
  13. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Tra Riccione e Milano sono sulla stessa linea di ady, meglio Milano, meglio una" bomboniera",o si sceglie Riccione perché c'è dell'altro?
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non entro nel merito del giudizio sugli impianti, mi sembrano entrambe valide soluzioni.

    Faccio notare un piccolo particolare: la scelta su Milano si configurerebbe come un affidamento ad una ASD federata alla Fitet e quindi a zero ritorno economico per la Fitet che anzi dovrebbe accollarsi qualche spesa.

    La scelta di Riccione significa un APPALTO ad una società di eventi, con tutto ciò che significa la parola. Ritorno economico per la federazione? Elargizioni per qualcuno?

    Il Cicchitti politico imbonitore in stile Mastrota ( a proposito : Sguizzero mi devi royalty per il copyright! ;) ) mi fa tenerezza per non dire altro... ma io preferirei Milano.

    P.S. : Marcello, quando giri i tuoi video, gesticola meno e preparati meglio il discorso. Impara da Bosi come si fanno i video. Bosi tra l'altro va in diretta, tu sei registrato e puoi tagliare e rifare.
     
    Ultima modifica: 7 Feb 2017
  15. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Confermata Riccione ... a maggioranza ... ovviamente
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il cosiddetto " primato della politica".

    Che schifo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Feb 2017 ---
    Ho buona stima del Cicchitti giocatore.

    Mi piace meno il Cicchitti piccolo mastrota e piccolo berlusconi.

    Detto ciò, Milano era la miglior scelta per l'Assoluto.

    A Rimini sarà una messa in una cattedrale nel deserto.

    Cicchitti avrebbe saputo sfruttare l'evento per promuovere il suo centro ma anche il movimento.

    Dopo l'epopea del Pieve Emanuele il mondo della finanza meneghina si è allontanata dal tennistavolo (anzi l'uscita di scena di Ligresti ha proprio determinato quel declino).

    Oggi ci sono nuovi soggetti sulla ribalta finanziaria della capitale economica italiana e qualcuno di loro è un potenziale sponsor, se ben introdotto e se gli si fa vedere uno spettacolo di spessore.

    Peccato che la politica peggiore abbia prevalso su queste considerazioni.

    Se il Cikka fosse stato parte dell'establishment federale attuale, state certi che Milano sarebbe stata preferita a tutte le altre candidate.

    Ms dove pensiamo nasca la candidatura di Riccione? Da una ASD romagnola? Dalla volontà del Comitato Regionale E.R. ?

    Meditiamo.
     
    Ultima modifica: 9 Feb 2017
    A joringo, Facini, nonlacacciodila e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Fai più bella figura a scrivere che detesti Cicchitti, dopo che lo hai tempestato di mail per futili motivi lo scorso anno.. che non ad accampare scuse sull'impianto di Milano.
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Nella lettera aperta al presidente federale (sotto forma di video visionabile sul sito del Centro Bonacossa) Marcello Cicchitti ci mostra le caratteristiche dell'impianto come sarebbe potuto essere predisposto per accogliere gli Assoluti : 6 aree di gioco regolamentari e spazio per le tribune smontabili, più una tribuna soppalcata già esistente.

    Mi sembra una soluzione ottima per un evento di quel livello, meglio una bomboniera gremita piuttosto che un palazzetto semideserto.

    Ma soprattutto è un'occasione persa dal punto di vista promozionale in prospettiva di ingresso di nuovi finanziatori.

    Il mio amico Renato ha anche perso un'occasione per dimostrare coi fatti che è il Presidente di Tutti.
     
    A joringo piace questo elemento.
  19. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO

    [/QUOTE]

    Oggi ci sono nuovi soggetti sulla ribalta finanziaria della capitale economica italiana,.....
    e più di qualcuno proveniente dal Sol Levante.Vero tifosi interisti e milanisti?Una volta,depositate le fidejussioni in banca,chissà quanti nuovi pongisti e tutti con l'impugnatura a penna ci sarebbe dato da vedere.Poi si sa,neppure questi provvidi inserimenti di yen sono stati sufficienti per veder brillare quelle squadre meneghine.Anche qui,cautela,comunque.Un bel dì vedremo.
    Noi,in cambio di eventuali ,e non certi,investimenti cosa potremmo mettere sul piatto della bilancia,
    per attrarre quei professionisti della finanza?
    la meditazione continua...
    ettore
     
  20. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Io avevo già deciso di portare tanti ragazzi (che non giocano a tennistavolo ) a Milano in occasione degli assoluti per far conoscere il nostro sport, gli dirò sarà per la prossima volta ,magari tra 10 anni chissà. ...altra occasione buttata nel cesso, ho chiesto se magari volevano vederli a Riccione e mi hanno risposto, va bene purché siano da giugno in poi.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina