1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La miglior sede per un italiano assoluto

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 14 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  2. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

  3. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Bèh, mi sembra che se si rispettano tutti i requisiti richiesti Castel non possa partecipare....IMHO!
     
  4. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    chi potrebbe avere interesse a candidarsi?
     
  5. dicolamia

    dicolamia Utente

    A eta beta piace questo elemento.
  6. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
  7. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    A eta beta piace questo elemento.
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ottima sede per un evento del genere. Sono certo che Cicchitti saprebbe valorizzarla al meglio.

    Dovessero ostacolarla per motivi politici sarebbero proprio dei caxxoni.

    Ma potrebbe saltar fuori la candidatura di Torino, proprio per questi motivi.
     
    A LO YETI e emilio68it piace questo messaggio.
  9. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ancora Torino? Vabbè che mister President è di casa ma....
     
  10. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Personalmente per la massima manifestazione nazionale, che finalmente dovrebbe poter essere seguita dai giornali e TV gratuitamente, la vorrei organizzata in un palasport di una città, anche non necessariamente importante, con tribune e tutto quello che siamo abituati a vedere per gli altri Sport.
    Ben venga che la Federazione inviti a proporsi ma però lo sforzo economico dovrebbe essere condiviso con l'eventuale Società offertasi. La Federazione dovrebbe in primis pretendere la presenza degli Atleti delle Nazionali (quindi garantire il massimo dal punto di vista tecnico) e come detto affiancarsi alla Società perché detta manifestazione sia il massimo della proposta di Tennistavolo d'alto livello.
    Ritengo che Marcello Cicchitti sarebbe senza dubbio all'altezza; non ritengo l'impianto però abbia i tutti i requisiti che io vorrei avesse per tentare di "bucare gli schermi"
     
    A elius e Facini piace questo messaggio.
  11. dicolamia

    dicolamia Utente

    Provocazione non vi piace?!
    Va bene .. diciamo forzatura.

    Secondo me, è una mia opinione, l'impianto proposto non soddisfa alcuni dei requisiti richiesti dal bando ... in particolare le problematiche relative alla sicurezza.

    Copio ed incollo un parere di Adygoro che condivido:
    la struttura come sede di una società sportiva è perfetta ... anche per un eventuale incontro della nazionale lo è adeguata e ci mancherebbe .... ma non si puo fare un assoluto qui ragazzi .. non scherziamo ... come si puo non pensare che lo si sia fatto per non far spendere alla propria società denari??

    @LO YETI
    questi 4 gatti meritano lo stesso rispetto che si riserva agli nc.

    Per quanto mi riguarda si può tornare a giocare nel teatrino di Fiuggi anni 60.

    Buone feste a tutti.
     
    A adygoro piace questo elemento.
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    quel commento lo feci per castel ... e di fatto è stata la sede piu brutta insieme a quella di riva del garda per degli assoluti ...

    Molto meglio è stata Molfetta

    Sono stato al Bonaccossa, ma di passaggio ... senza rendermi conto di un po di cose .... mi ricordo la sala molto grande .. ma non mi ricordo di spalti .. ma potrei sbagliare ...

    agli spalti si puo rimediare con tribune a scomparsa .. milano sicuramente garantirebbe una presenza di pubblico maggiore rispetto a castel dove il tutto si è riempito con amici e parenti e pochissimo pubblico vero
    .. Ad occhio comunque mi ricordo una struttura dal punto di vista degli spazi abbastanza adeguata ... Se Marcello ne ha la voglia ... sicuramente si farà trovare pronto

    Detto cio ... non credo si possa proporre Torino, ne credo interessi piu dal momento che credo che torino abbia un solo giocatore che potrebbe partecipare agli assoluti ...

    Palazzetti adatti ce ne sono .. La Spezia il migliore tra quelli da me visitati ultimamente .. ma non credo ci siano particolari convenienze a farlo li ... a meno che la titolarità non mette a disposizione a gratis la struttura ...

    Roma ho provato a coinvolgere un utente del forum.. ma non ne ho saputo piu nulla ... ci sarebbe stata una buona opportunità ...

    Eviterei Terni .. altrimenti si rischia il rigetto ... dal momento che gia avremo le altre categorie e i giovanili ... e si è giocato anche un torneo Nero ...

    Fossi io a comandare ... ma tanto non lo sarò mai ... chiederei come federazione al coni o a qualche comune che dispone di un bell impianto ... una cosa è farlo come asd che notoriamente i comuni non si interessano piu di tanto ... altro è se lo fa una federazione ... sperando che a questa federazione qualcuno gli riconosca i titoli ....

    Purtroppo siamo complessivamente troppo una banda di sbandati per avere credibilità ... per cui alla fine.. spero che esca dal cilindro qualche soluzione intelligente ... e per adesso quella di Milano mi sembra la migliore ...

    ps: anche Napoli avrebbe un palazzetto adatto
     
    A njpponjco e eta beta piace questo messaggio.
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per "bucare gli schermi", meglio una palestra piena che un palazzetto vuoto. Con le riprese tv si possono fare miracoli, purchè lo sfondo sia decente. Non come quel capannone industriale.. ma che dico.. artigianale.. di Castel, tutto tappezzato di micro sponsors.

    Avercelo per fare attività un capannone così, ma per l'evento top della stagione era ed è inadeguato.
     
  14. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    @LO YETI
    questi 4 gatti meritano lo stesso rispetto che si riserva agli nc.



    Guarda che non volevo mica denigrare nessuno, 4 gatti era una maniera per dire che i partecipanti ad un assoluto in Italia sono (purtroppo) pochi... E quindi un torneo così non richiede un palazzetto con 30 tavoli..... Il Centro Bonacossa basta ed avanza se è solo per quello, se dietro ci sono altre ragioni io non le so...
    Sono stato nell'organizzazione di molti tornei, anche molto importanti (Finali Pro Tour Mondiale e Campionato Europeo a Courmayeur tra gli altri) quindi penso di parlare con cognizione di causa.... E soprattutto non mancherei mai di rispetto a nessuno!!!
     
    A dicolamia piace questo elemento.
  15. paolosere

    paolosere Bannato

    Nome e Cognome:
    paolob
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    juventus
    Terni è perfetta, senza dover fissare altre palestre, tutti la conoscono, si raggiunge easy e c'è il garden hotel con convenzione.
     
    A tritticorenale e Ragnolo piace questo messaggio.
  16. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Si Terni va sempre bene, ma attenzione si parla di assoluto non di 2^ 3^ 4^ 5^.... Per quanto riguarda convenzioni e quindi sconti non penso che prima ctg ne abbiano estremo bisogno (qualcuno paga per loro), piuttosto servono alle altre categorie dove ci si sbatte tanto e si spende anche tanto...
    Forse per gli Italiani di categoria e veterani quest'anno non toccherebbe al nord?...;):approved:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  17. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Serve una sede che dia un valore aggiunto.. Io punterei su milano.. Seconda battuta Roma..o Napoli
     
    A eta beta piace questo elemento.
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Terni per un assoluto significa fare un assoluto nel deserto assoluto.

    Sguizzero trasferisciti.
     
  19. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Io credo che per "bucare gli schermi " l'importante è' oltre al palazzetto ,il folto pubblico,purtroppo siamo abituati nella nostra disciplina sportiva a vedere gli spalti desolatamente vuoti ,anche in partite importanti e qualitativamente di alto livello.di conseguenza,se vogliamo pubblicizzare e far crescere il nostro sport ,l'assoluto va disputato in un palazzetto gremito di persone.credo cicchitti abbia le qualità per riempire gli spalti del bonacossa ,non solo di addetti ai lavori,ma anche di giovani,magari coinvolgendo le scuole.....
     
    A adygoro piace questo elemento.
  20. dicolamia

    dicolamia Utente

    Lunedì 9 si chiudeva il bando per le candidature, si sa se c'è qualche altra candidatura oltre a Milano?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina