1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La miglior sede per un italiano assoluto

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 14 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    conta il pensiero .. hai ragione ...ma il pensiero è frutto anche del "personaggio" che sei all'interno di un movimento .... io non posso parlare di "tecnica" di alto livello perche ne sono stato un giocatore di alto livello ne
    certo che l'ha scontata ... parli di formia? .... il ragazzino dovrebbe entrare nei prima categoria al prossimo cambio classifiche
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Mar 2016 ---
    chiedo scusa, si è "tagliato" parte del messaggio precedente .... intendevo dire ... che si puo parlare con tutti ... ma almeno essendo certi dell'esperienza che hanno nel nostro mondo ... piccola o grande che sia ...

Ultima modifica: 23 Mar 2016
  2. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    A meno che la seconda persona plurale non sia stata usata al posto del lei mi sembra ingeneroso nei confronti di chi, pur non essendo d'accordo con quanto decide il vertice federale, oltre ad esprimere dissenso formula anche proposte (tra cui c'è senza dubbio adygoro).
    In questo forum ci sono molte voci contrarie a come è organizzato il mondo del tennistavolo e diverse altre che contestano le prime ricorrendo a "non argomenti" mentre sarebbe più costruttivo contrapporre ragionamento a ragionamento.
    Purtroppo la stampa federale è monodirezionale e non prevede questo confronto. Magari chi è convinto che le critiche presenti in questo forum siano troppo numerose potrebbe adoperarsi affinché la rivista federale possa ospitare il dissenso, o meglio, posizioni differenti da quelle espresse dalla maggioranza dei voti assembleari.

A Vladi Samsonov, adygoro e eta beta piace questo messaggio.
  3. 3^categoria

3^categoria Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Infatti signor Bruno Di Folco , io non parlavo di quello ,ma della squalifica per un cartellino rosso.Scusate non dovevo dirlo
    Non parlo di Formia

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ah si .. l'ha scontata da tempo ...a livorno ... mi è costato 200 euro il ricorso ... mi hanno dato ragione .. e incamerato i soldi ... (ops scusate .. non dovevo dirlo)

non era un rosso ... ma un giallo ... (ops riscusate.. non dovevo dirlo) ...

ma quanti anni hai??? vedo che ti occupi poco per essere cosi disinformato... anche perche le sentenze sono sul sito ... controlla.. torneo nero scorso anno .. amato nn c'e'

A eta beta piace questo elemento.
  5. 3^categoria

3^categoria Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Doveva scontarla ai campionati italiani e siamo riusciti a far spostare tutto(ops non dovevo dirlo).Hai ragione mi occupo pochissimo ,specialmente quando vedo persone che dicono "lo faccio per tutti e in realtà lo fanno per se)

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma tu nemmeno sapevi che si trattava di un giallo ... non doveva scontarla agli italiani .. da regolamento .. ma al primo torneo individulae successivo ... ancora sei disinformato... vabbe ho capito .. sei un minorenne... ma ti informo ugualmente.. è bene che impari ... antonino l'ammonizione l'ha presa ben 2 mesi prima degli italiani.. e pertanto andava sospeso al torneo immediatamente successivo che non era quello degli italiani giovanili .... ma la TUA grande federazione... fa fare le sedute al giudice sportivo una volta ogni 2 mesi ... per cui ... essendo slittata la cosa ... il primo torneo successivo erano gli italiani giovanili

smettila di fare lo stupido ... qui hai toppato su questa storia... trovamene un altra .... altrimenti fai la figura del pivello ... e la stai gia facendo

7. 3^categoria

3^categoria Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sarò anche un pivello come dici tu, ma le cose le vedo.Un saluto a tutti

8. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Se volete ridere vi suggerisco di andarvi a cercare quello che ha dichiarato il presidentissimo alla Gazzetta di Mantova - Non deve passare in secondo piano l'ottimo contorno di pubblico -:mumble::mumble::mumble: e poi - Il PalaMazzi è l'ambiente ideale per questi eventi.... -:specchio: Una tre giorni davvero esaltante.... - Lascio a voi commentare queste dichiarazioni.....:grev::grev: Certo raccontare queste amenità a chi non se ne intende è facile.....:Prrr::Prrr::Prrr::bash:

A rommel e eta beta piace questo messaggio.
  9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grazie Abominevole! ;) :approved:

Il presidente Fitet: «Rech Daldosso merita di centrare le Olimpiadi» - Sport - Gazzetta di Mantova
    Guardando le immagini tv mi ero fatto l'idea che sul pavimento fosse stata fatta una stesa di Taraflex o Gerflor.. ma trovavo molto strano che gli atleti avessero bisogno di inumidire le suole per non scivolare. Ora mi viene detto che quello è il normale pavimento della palestra di Castèl , nè più nè meno! E si scivola pure? E vi si allena la nazionale? E vi si svolgono gli Assoluti senza stendere un rivestimento ad hoc ?? :azz:

10. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e cosa vedi III categoria? ... dimmi .. illuminaci ... tu che puoi ?? ,... cosa vedi ?? ... parla ... pendiamo dalle tue labbra ... io sono ady gorodetzky .. gradirei un confronto .. non rispondi .. come fanno quelli profederazione che non sanno nulla ... e parlano su frasi fatte ... o perche sono venduti ... comunque... ti diro .. secondo me nemmeno sei III
    ti commento l'articolo ... alcuni giudizi, ad esempio su rech sono giusti ... il ragazzo è in forma come non mai .. strano che cio accada ora che i compagni storici di allenamento non ci sono ... evidentemente il cinese lo sta assecondando bene .. giusto è anche il commento sui giovani ... sono ancora 2 spanne sotto ... ma cerza giammarino amato muttino pinto rossi ... hanno fatto molto bene ... bressan è uscito da sotto a 2 treni .. è un po fuori forma .. ma ha passato il girone ... e jamila si fa rispettare nonostante la giovane età (discorso a parte sulla gomma che io non ci capisco nulla e pertanto non entro nel merito) ...

per chi c'era ... soprattutto la domenica .. la giornata è stata carina .. l ho gia detto .. si stava pur sempre giocando la fase finale di un assoluto

la sede di gara non è idonea .. provate a chiederlo agli arbitri .. avevano un tavolino di 1 m x 1 m tanto poco era lo spazio a loro riservato .. ma poiche franchino sta parlando con un giornalista di zona .. è chiaro che deve esaltare il mantovano ... anche perche parlare bene .. magari aiuta a convincere sponsor a sostenere il castel ...

per sfizio sono andato su youtube a vedere le sedi di gara dei campionati nazionali rumeni, francesi etc ... guardate un po la differenza ...

ps III categoria, questo significa criticare tutto e parlare contro?

A LO YETI e eta beta piace questo messaggio.
  11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Io invece vedo che da ieri , dopo le riprese di Fox Sports su Sky , le quotazioni degli spazi pubblicitari del PalaMazzi cresceranno di valore. Chissà chi passerà all'incasso? Chissàchilosà? ;)

12. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In Spagna stanno peggio di noi .. Questa la sede dei campionati della Baleari .. Campionati regionali .. A saperlo .. Potevano unirsi ai ns assoluti

Files Allegati:

A SilvaM95 piace questo elemento.
  13. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Speriamo che qualcuno della federazione o almeno qualche 007 del presidentissimo gli faccia leggere questi post, magari con la foto delle Baleari... (Loro le fanno girare a noi le ...Baleari)

A rommel piace questo elemento.
  14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    noi mettiamo più transenne! :LOL: :rotfl: :D

15. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ....vero!! La differenza però non è nell'area di gioco ma nell'impianto, un VERO Palazzetto dello sport. Come a Torino lo scorso anno o a Molfetta (molto più piccolo ma comunque con qualche migliaio di spettatori di capienza).

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    non capisci più le mie battute. :(
    Neanche quando ti servo sul dritto... se è per questo. :D

A adygoro piace questo elemento.
  17. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ed alcuni federali sono stati e sono ancora oggi gli artefici. A rifletterci su, mi vengon i brividi

18. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Dal numero di aprile della rivista FITeT
    Il giudizio di Sciannimanico.........a Bergamo dicono: che tola!

Sotto il profilo organizzativo esprime soddisfazione il presidente della FITeT Franco Sciannimanico:«È stata una tre giorni bellissima, con un'ottima cornice di pubblico, molti atleti partecipanti e molti appassionati del tennistavolo che sono venuti a Castel Goffredo, in un impianto che ha dimostrato di poter ospitare un manifestazione del genere, fugando qualsiasi perplessità iniziale. Abbiamo assistito a delle ottime finali e l'apoteosi è stata la sfida spettacolare ed emozionante fra Marco Rech e Niagol Stoyanov».
    [​IMG]Tribuna PalaTennisTavolo Elia Mazzi[​IMG]Stefanova e Mosconi[​IMG]LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19. li-ning

li-ning Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    visionando in altre sezioni del forum, i campionati nazionali di altri paesi e vedendo il palazzo dello sport usato x i campionati Baleari e di conseguenza fare un confronto con il nostro massimo torneo, noto che loro sono così disorganizzati da non poter disporre degli stracci bagnati vicino al segnapunti e delle porte dei cessi che si aprono in continuazione.

20. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    faccia di trudda

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina