1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

la mia seconda racchetta xD

Discussione in 'Principianti' iniziata da xxBlackoutxx, 28 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. xxBlackoutxx

xxBlackoutxx Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marasciaa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POL VILLAFRATI
    Salve a tutti raga mi chiamo gianfranco e oggi sono qui x chiedervi consigli su seconda racchetta da farmi perchè questa che ho ora non rientra più nel mio tipo di gioco.
    Allora il mio tipo di gioco e attaccante (NE off + ne off -) perchè quando subisco il duro attacco da parte del mio avversario un po mi so difendere.
    Come racchetta non so vorrei che mi consigliaste qualcosa in casa butterflay ma anche qualcosa donic stiga o thibar non mi dispiacerebbe, meglio bty xD:cool:.
    E comunque il mio budget fisso (ne scende e ne sale - Mario Monti ti odio) è di 100 euro posso arrivare a 120 non di più.
    Grazie mille accetto consigli sulla racchetta e per favore se potete in anticipo
    xD grazie mille ancora e una buona serata a tutti :rotfl::rotfl:

2. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Se vuoi per forza Butterfly, come gomme lisce le uniche che ti si possono consigliare sono le tenergy, che però: 1) costano 56 euro 2)non sono di facile utilizzo e rendono solo in mani capaci. Altrimenti ti posso consigliare le Xiom, la serie Omega 4 (più veloci e più spin) e la serie Vega (pro o europe, più controllo). Le Vega le trovi a poco meno di 30 euro. Di telai invece ce ne sono vari validi Butterfly: guardati il Promorac off-, con buon controllo, oppure, se giochi non lontano dal tavolo, il poco conosciuto Millerga.

3. Sayid

Sayid Utente

Il mio investimento è stato premiato. Telaio Tibhar Samsonov Force Pro (Semi-rigido, 7 strati) abbinato a gomme Xiom Vega Asia; è un'arma efficace nel gioco di attacco. Pecca leggerissimamente in difesa.

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non è che il peccatore sei tu ? :rotfl:

5. Sayid

Sayid Utente

Rientra nella valutazione!

6. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    primorac carbon ,se lo trovi ancora, abbinato a acuda s2...poi vedi tu i millimetraggi
    ma anche le s3,così hai un po di controllo in più quando sei in difesa

7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    telaio osp platinus virtuoso o virtusoso + (te lo fai fare sul sito osp blade hai diverse opzioni per personalizzarlo) gomme xion vega pro 2,00 o max se tovi chi te le sconta ad max 25 euro comprale in italia altrimenti ttnpp.com ti fai fare il carrello in dollari e paghi con pst pay (non farti fare il carrello in euro xchè ti fregano un po' sul cambio).
    ciao

8. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Caz.zo x avere sta racchetta ci va un esperto di alta finanza!

9. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma funziona sempre ?

10. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    se non sei sicuro apri una pagina web con il cambio valuta e fai le tue considerazioni fino ad ora se ti fai fare direttamente il carrello in euro ti prendono circa un 10% in + rispetto al cambio reale di solito questo succede per quasi tutti i siti asiatici.
    su una vega pro risparmi quindi 3 euro a gomma dal prezzo che avresti con il carrello in euro e qualche altro euro per le spese di spedizione diciamo che se non è cmabiato nulla 2 vega pro le porti a casa con crica 60 euro dato che ultimamente il cambio è un po' peggiorato nei confronti del dollaro fino a poco tempo fà facevi la stessa cosa con 55.
    in talia l'assurdo è che quello che fà la maggiore differenza sono le spese di spedizione, qualcuno mi ha detto che certi venditori fanno prezzi di favore chiedendo (tipo vega pro a 23/24 euro)io ho provato e a me non li hanno fatti e conti alla mano mi costano qualche euro di meno così.

11. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi riferivo al sito OSP, oldstiga....
    Per le gomme si spende meno in Italia.:approved:

12. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    è solo questione di rapporto qualità prezzo io ho appena ordinato un telaio virtuoso +, sei sicuro di non andare sul sito vecchio da circa un anno non è + attivo e ne ha fatto uno nuovo.
    • Dove comperi le gomme rispondimi tramite pm che è pubblicità!!!;)

13. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    AH, allora forse finivo sul vecchio...

14. the king!

the king! Utente

Direi che per iniziare un Butterfly primorac off- è un ottimo telaio, anche se in futuro diventerai più bravo (con due gomme ottime sopra...)
    Per le gomme ti direi donic acuda s3 perchè per esperienza personale, se ti piacciono le gomme morbide e i top, sono le migliori, senza sacrificare il controllo.
    Per Butterfly come già detto o vai su Tenergy(troppo costose e forse un po' troppo per te) o non trovi granchè. Se vuoi pareri su altre gomme (anche di altre marche) basta chiedere!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina