1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La mia racchetta...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da badaui, 7 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    :approved:

2. Siddharta

Siddharta Nuovo Utente

Io fossi in te prenderei il primorac off - o il balsa carbo x5 che è un altro gran bel telaio.. Per quanto riguarda le gomme effetto colla fresca io te le sconsiglierei, per me sono state una grande delusione, se non ti va di incollare metterei semplicemente delle gomme con colla fissa, le sriver o le mark V sono perfette.

3. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    anche io opterei x la primorac off- ma se vuoi qualcosa di più veloce ti consiglierei la boll forte che ha un buon tocco.x quanto riguarda le gomme puoi andare tranquillamente sulle cinesi 729 tipo la higher...oppure le sriver o come dicevi la mark V:approved:
    ciao
    servitagliatop

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ohhh... :approved: finalmente uno che ne capisce di materiali... ;) :)
    (sono un pò di parte? vedi firma...:goccia: :D )

5. Siddharta

Siddharta Nuovo Utente

forse un po' troppo :goccia:.. Si le cinesi sono discrete come le gomme sopratutto la 729 el supersoft mi ha convinto parecchio, anche se rimango dell'idea che le europe sono incontrastabili.. Come si dice "De gustibus non disputandum est". :D

6. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ecco bravo...
    Luca, ti faccio provare qualche cosa...:rolleyes:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina