1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La mia racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Nika 91, 24 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nika 91

Nika 91 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Claudia Licciardi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    KERES ENNA
    Ciao a tuttiiiiii,

Una domanda... Cosa ne pensate della mia racchetta:confused:

Rispondete bene! Scherzo naturalmente:D

2. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non conosco il telaio, per cui non so giudicarlo.
    Le Tenergy 05 Fx per me sono davvero ottime, ne ho una sul dritto da 2 settimane e mi trovo benissimo.
    Ho provato ad utilizzarla anche nel rovescio ma nel block avevo qualche problema e ho rimesso l'Acuda s2 sul rovescio.

3. Nika 91

Nika 91 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Claudia Licciardi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    KERES ENNA
    Sto pensando di cambiare telaio e prendere il Butterfly Jun Mizutani... Che ve ne pare?

4. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ne parlano bene, ma non l'ho mai provato.
    io utilizzo uno Stiga Ebenholz V, per me ottimo telaio, gran controllo, velocità e spin ottimi.

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    porca pupazza che missile ma che categoria sei???:hail::hail::hail::approved::approved:
    come telaio xchè non fartene fare uno su misura da osp blade? non paghi la marca e la qualità è eccezionale.
    dei commerciali a mio parere i migliori sono i nittaku se vuoi un missile il feruku è veloce e mantiene ottimo controllo e anche il peso non è esagerato.
    ciauz

6. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Gran bel legno, però costa assai!!!

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Secondo me troppo veloce il legno che hai e troppo veloce anche il mizutani, conoscendoti hai bisogno di un telaio molto equilibrato con molta sensibilità. Siccome so che sei fissata con la butterfly ti consiglierei il Viscaria o il Keishot light. Meglio il primo per diversi motivi.

8. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Oppure il Maze è pure un'ottimo telaio

9. Johnny

Johnny Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Johnny Ferrari
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo
    ciaociao

direi che è un' ottima scelta, a patto che tu rimanga poi ferma con questi materiali per mooolto tempo, e faccia tanta preparazione tecnica e atletica, come è naturale per tutti, del resto....

il mizutani ( .. lo uso con le t05 normali ) lo trovo buono nel gioco vicino al tavolo, per servizio, top lenti e carichi, o veloci , smashes, block... e udite udite anche scambio... ci puoi anche fare back che si piantano.....

dalla media diventa ottimo per tutto ciò di cui sopra....

dalla lunga ci devi mettere gambe, busto e braccio.... ma forse con le tue fx un pò meno.....

saluti
    Johnny

10. Nika 91

Nika 91 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Claudia Licciardi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    KERES ENNA
    Telaio cambiato, come potete leggere!!!
    La racchetta ha acquistato in velocità, ma anche il controllo è notevolmente migliorato, il telaio ha una gran sensibilità nonostanta sia rigido:D

11. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ottima combinazione!:approved:Le Tenergy si abbinano molto bene con i telai BTY in fibre sintetiche!!Gomme medio/morbide..telaio medio rigido...tutto ok!:sisi: La velocità è buona..ma nel complesso resta una racchetta con ottima sensibilità...ottima per il gioco di scambio/block...
    Mi sembra incredibile che finalmente ci sia nel forum una donna interessata a questo sport folle;)
    P.S. Son contento per il tuo giusto svincolo...:banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina