1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La mia prima racchetta asemblata

Discussione in 'Principianti' iniziata da matteomario99, 1 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. matteomario99

matteomario99 Nuovo Utente

Ciao a tutti. Premetto che non sono un giocatore professionista o che cerca di esserlo. Semplicemente sono un appassionato del ping-pong che si misura con gli amici altrettanto bravi/appassionati.

Leggendo qua e là i vari tipi di gioco, penso di essere un ALL+/OFF-. In pratica gioco molto sul rovescio tagliando il piu possibile ma appena posso cerco di concludere in schiacciata con il dritto di potenza, raramente piazzandola.

Ho una Stiga Performance con gomme EVO pre-assemblata e mi trovo molto bene ma dopo 5 anni è piuttosto vecchia e rovinata e soprattutto liscia. Cercando informazioni sono arrivato a questa combinazione (soprattutto perchè economica):

telaio: LKT Istinct
    dritto: 729 EL Supersoft 1,8mm
    rovescio: 729 EL Supersoft 1,5 mm

Come telaio mi piace anche il Tibhar Samsonov Premium Contact/Techno Pro (ma non so le gomme, possibilmente sempre Tibhar perchè voglio una racchetta interamente della stessa marca)

Cosa ne pensate?

P.S.: io ho molto diciamo "fascino" verso le Stiga; cosa mi consigliate di questa marca per mantenere le stesse caratteristiche? (Budget max 50€)

Grazie mille!!!

2. Jan-Ove Waldner