1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

la mia nuova racchetta!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da toninobest, 25 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. toninobest

toninobest Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao sono nuovo del tennis-tavolo, sono appena tornato dalle nzionali studentesche(di tennis tavolo). dopo aver partecipato a questa competizione mi sono appassionato al pingpong e perciò vorrei iniziare a giocarci più seriamente, iniziando a comprare una racchetta nuova. potete consigliarmi una ottima racchetta, nn importa il prezzo, è importante sapere anche dove comprarla, quindi specificatelo, ad esempio un, il sito internet...
    il mio gioco? nn saprei dirlo precisamente, siccome gioco anche a tennis, uso molto il topspinn di diritto, nn so dirvi altro quindi se potete gentilmente specificarmi anche il tipo di gioco al quale si dispone la racchetta in questione. mille grazie in anticipo!
    a, nn sapevo del fatto delle racchette, diciamo fai da te, che tu stesso devi assemblare, potete spiegarmi un pò come funziona e i materiali...

2. Giuseppe.M.

Giuseppe.M. Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D. FUTURA 94
    Puoi trovare risposta a tutte le tue domande con il tasto cerca del forum :D

3. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    esatto,se invece vuoi sapere il negozio + vicino a te devi dirci all' incirca in che zona abiti.

4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina