1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La mia impugnatura..

Discussione in 'Principianti' iniziata da WillyDaWiller, 28 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. WillyDaWiller

WillyDaWiller Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, amo molto giocare a ping pong, ma sono un principiante. Ho inziato a giocarci in oratorio, e ultimamente ci sto giocando tutti i giorni con un mio amico. Utlilzziamo le classiche racchette da 2 euro al Decatlon..
    Mi piacerebbe raggiungere livelli alti in questo gioco, perchè ogni cosa faccio mi piace farla al meglio possibile, motivo per cui mi sono iscritto a questo forum.