1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La lettera con le scuse di Piacentini

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bertagenio, 19 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. claudio69

claudio69 Utente

Nome e Cognome:
    Claudio
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Roma
    Ciao forse hai ragione visto che si dovrebbe parlare del nostro amato sport. Però non capisco perchè puntiamo il dito su altre religioni e alla fine anche noi abbiamo problemi ad esporre le nostre idee intorno alla figura del papa che è una persona come noi! Questa è una mia idea.
    Telaio: Donic Waldner Senso carbo
    Gomma dritto: Donic Coppa tenero
    Gomma rovescio: Donic Coppa tenero

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl: :rotfl: lo so lo so...e c:azz: o se lo so....per nn parlare della pindasaus..
    da febo fan di quelle croquetjes da paura a base di grasso etcetc etc

ho un figlia che è cresciuta a suon di vritjes e altro....cio' nn toglie che il papa' :campione: gli ha insegnato a preparare i manicaretti in accordo alla nostra meravigliosa tradizione...culinaria.....:clap: :clap:
    ma vuoi mettere un minestrone contro patat-mayao? 3 a 0..... e senza usare l'antitop...:rotfl:

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:approved:

Forse bisogna vedere chi punta il dito... ma è meglio se mi fermo.
    Non sono molto ferrato in materia.
    Solo mi è sembrato che quell'esternazione non fosse frutto di un "alto" ragionamento/pensiero.
    IMHO... senza risentimento. :)

4. claudio69

claudio69 Utente

Nome e Cognome:
    Claudio
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Roma
    Anch'io mi fermo e rimango con le mie idee. cercherò di rimanere nell'ambito pongistico. Ciao

5. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Spendo due parole per quanto riguarda l'errore di Piacentini.
    Una persona così non merita di giocare a tennis-tavolo, io sono per la squalifica a vita, e racchettate nel sedere 4 volte al giorno:mad:

6. arturo

arturo Bannato

Bravo, ora che hai sparato questa k.....a, torna nella tana da dove sei venuto e sciacquati la bocca prima di parlare di Piacentini.

7. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Non accetto provocazioni...chiudo qui la discussione.

8. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Dobbiamo abituarci a convivere con Artuto:rotfl::rotfl::rotfl::azz::azz:

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ragazzi .....
    Guardate che Arturo fa finta .. ma ne sa parecchia ... molto di più!
    Fossi in lui non me la prenderei poi tanto .. a volte... però come fa a sapere che il Giando è un quasi amatore che ha ripreso da poco la passione vigorosa del pongista da bar latteria (quei scantinati dove una volta c'era l'unico tavolo dove giocare in città...?)?
    Dai su imparate anche a convivere col pensiero deglialtri, soprattutto se non è scemo.... e ne sa... magari li facesse Arturo i regolamenti!!!
    Arturo for president ... anzi ..rappresentante degli atleti in consiglio federale!
    :king:
    :birra: :birra: :birra:

10. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Beh penso sia un po' troppo esagerato, ci sono tante variabili che possono aver portato Valentino a commettere quel gesto... e non è detto assolutamente al 100% che sia stato per migliorare la sua prestazione. L'errore c'è stato e ora sta pagando, penso basti per il momento.

Arturo ci può anche stare una risposta del genere (se a chi la si rende probabilmente sta parlando senza sapere per bene come stanno le cose e quindi si espone esagerando un po') però occhio a non esagerare perchè siamo un po' più in la del limite... magari prima di premere invio pensiamoci 1 minutino, rileggiamo il post che si sta per inviare e smorziamo i toni... soprattutto se si è anonimi.

Soprattutto sarebbe meglio argomentare le proprie convinzioni (questo vale anche per Giando), il forum serve a questo e non per dire solo "stai zitto che non capisci nulla", oppure "è così e basta"... lo si può anche dire (con toni diversi ovviamente)... ma sempre argomentando. Oppure si eviti di postare.

Il discorso vale per tutti. (per altre info mandatemi un MP altrimenti qui andiamo OT)

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Arturo...!!!:rotfl: Un provocatore che si lascia provocare...:clap:

Grande campione italiano...Piacentini, una star...ora lo chiamerei..."Polvere di stelle":D

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    no, no, .. io invio e mi prendo le mie responsabilità.. anche per Giando e martedì sera gli do un paiodi sculacciate usando la sua padella con 2 puntinate ....

Mago lascia stare Arturo...tanto non ti dirò mai chi è.....
    Buona la battuta del Pan di stelle... però....!!!.....
    Il Giando gioca per la tua società .. ma digli che 2 puntinate non le usavi neanche tu per raccattare la polvere quando ti spedivano in fondo alle transenne... prima di nventare il block al tavolo...!
    eh, eh, eh...!!

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

No...la lettera di scuse non era per il pane, alimento assolutamente legale... ma per la polvere...di stelle pongistiche.
    Tu no.......ma io lo so chi è, non lo dirò mai...per poco.:)

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Vecchio ... vuoi il cerca IP che mi ha dato Florian Hirtl, un informatico di Munchen che sta assieme alla sorella di mia moglie...? (DomPedro Strasse 3/a...8000 Muenchen)
    Non è un programma molto grande ... me l'han portato giovedì scorso e lavora in 48 ore!
    (Trova anche le teste di serie nei tornei regionali da 41 iscritti..
    eh, eh,..)
    :birra: :birra: :birra:

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ahhhhhhhhhh...grande Vermiglione...:rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina