1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La lettera con le scuse di Piacentini

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bertagenio, 19 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... eheh... stiamo apposto allora, facciamo una megasquadra veterani:clap:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ammetterai che, ancorchè omologate, si stia parlando di gomme parecchio discusse, per le quali é preponderante l'EFFETTO DISTURBO che io ritengo un'anomalia tutta nostra (del tt) e non proprio rispondente a criteri di sportività. Ho sempre pensato che i giovani ricorrano a questo tipo di materiali per una certa dose di pigrizia a volersi impegnare ad acquisire con applicazione, lavoro e allenamento la miglior tecnica possibile. Per il difensore moderno allora.....meglio una feint!

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek: :eek: stasera ti castigo......:rotfl: :rotfl:

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    E vorrei vedere....vuoi trattare il trattamento? La vetrificazione della superficie dei puntini é un TRATTAMENTO fisico/chimico che è stato studiato da tecnici specializzati. Qualsiasi altra cosa successiva potrebbe inficiare il beneficio. Qualcuno il lavoretto lo fa......SOTTO la gomma.:)

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    visto che siam in tema di droghe...e la droga sballa....avanti col delirio...:rotfl: :rotfl:

gigi...:approved: :approved: OSSOLA 2000 ....grande scuola, con discreti .....giocatori...:rotfl: :rotfl:
    OKKIO CHE QUA ALTRO KE USCIRE DAL SEMINATO...si va nel seminterrato...

CALLE x gigi garantisco io...ne vale la pena......peccato ke è un marcione...rotfl: :rotfl:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Gigigawa,etabeta,ZZTOP,musicalle,Barba....mi sa che stiamo esagerando con l'OT. Non approfittiamo della distrazione di Giorno.......

7. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... tsè da che pulpito!:goccia:
    - - -
    ... non mi trovi stasera:nono:

... bene, lo prenotiamo x l'anno prox:clap:

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    appunto.... :mad:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Giorno, scusa la reiterazione del reato, ma io proporrei un mese di sospensione a musicalle per gravi scorrettezze. Infatti io avevo compreso etabeta nel rimbrotto. Musicalle nel quotarmi ha cancellato il riferimento:nono: Vabbè facciamo una sospensione per una settimana che ne dici?:famale:

10. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... mahauhuahauauhuaauhauahazzz:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:... ok, chiedo scusa x il mio comportamento... mi autosospendo dal topic:sisi:

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :D :D :D :goccia:

12. claudio69

claudio69 Utente

Nome e Cognome:
    Claudio
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Roma
    Ciao per me è stata una bella lettera e capisco anche il suo stato d'animo. Nella vita si può anche sbagliare, l'importante è non esser recidivo. E poi con 25 parlamentari inquisiti che ancora siedono nel nostro parlamento e un'elevata percentuale di italiani che fa uso di cocaina, ubriachi che uccidono persone come si fa ad essere moralisti? Come si dice il male si estirpa alla radice e non s'inizia dai rami! Io sono stato 4 volte in Olanda e tutto l'uso e l'abuso di droghe pesanti e superalcolici non l'ho mai visto in quel paese che, solo perchè hanno la cannabis legalizzata, viene a torto considerato il paradiso della droga. Al contrario in Olanda se la polizia ti becca con dosi superiori alle d.m.g. stabilita, ti fa veramente un gran culo così come se guidi in stato di ebbrezza. Questo succede in tutti i paesi europei meno che nel nostro nel quale le pene non sono applicate come dovrebbero, c'è molta ipocrisia e si è italiani solo quando gioca la nazionale di calcio. Io spero sempre che cambino le cose ma ci credo poco.

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :) PARLI D'OLANDA ...e avendo una figlia olandese.conosco bene la situazione da piu' di 20 anni.....
    ad amsterdam nelle famose walletje è regolamentata la vendita delle droghe leggere, ma anche della prostituzione...:clap: ....ma non è tutt'oro cio' che luccica!! L'olanda non è il paradiso della droga..tanta gente che va e poi se ha il vizio ci resta ... ci lascia la pelle!..la polizia presidia ogni canale delle walletje..giorno e notte....pertanto son presenti dove si vende e si consuma..Ma siam in olanda un paese dove a utrecht han tirato le uova al papa...e questo la dice lunga , non hanno il vaticano in casa...anche se ci son i protestanti riformisti che son molto....rigidi....
    A proposito della lettera....a casa mia si dice che " i ba'l in bun da fa bui'..(le palle son buone da far bollire...)"
    Uno sportivo data la posizione che ha dovrebbe essere sopra queste cose...ma dietro cè l'uomo che non è perfetto...
    Esssere italiani? ...e qui' si apre un grande porta ma questa nn è la sede per discuterne...
    In ogni caso lucida le gomme:rotfl: che presto saro' a Roma per lavoro e ci giochiamo tutto all'11 secco..palla in mano e via.:approved: . Godiamoci questo sport in ogni caso ...PERCHè LO AMIAMO!:clap:

PS
    L'abuso di DROGA e ALCOOL è UNA MALATTIA che va curata.. E SI PUO' CURARE...e se non capiamo questo concetto fondamentale.....non si va da nessuna parte!
    ciao roberto

14. claudio69

claudio69 Utente

Nome e Cognome:
    Claudio
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Roma
    Ciao sicuramente conosci un po' meglio di me la situazione. E' vero che qualcuno ci lascia la pelle, ma dipende come arrivi in Olanda e come te la godi se te la godi. Io ogni volta che andavo notavo che i cofee shops erano pieni d'italiani, francesi e qualche tedesco. Ma noi battevamo tutti per tempo di permanenza al loro interno. Una volta andai il primo pomeriggio verso le 15 ad un coffee-shop denominato Sheeba sulla Warmoestraat. Poi ci sono ritornato verso le 19 per salutare uno dei proprietari e ho ritrovato lo stesso gruppo di 5 ragazzi toscani che stavano lì da 4 ore! Questo te la dice lunga riguardo al fatto che molti nostri connazionali non si pongono limiti, e abusano su tutto. Manca la cultura nell'approccio di queste sostanze e nell'uso dei superalcolici. Che hanno tirato le uova al papa hanno fatto bene, e a questo dovrebbero riempirlo di sterco per quanto è *******. D'altronde è un paese che come molti paesi del Nord Europa ha un'approccio diverso con la religione, a parte l'elevata presenza di protestanti che hanno abolito il celibato, sono molto più laicizzati e atei di noi. Comunque per quanto mi riguarda io non faccio uso di droghe pesanti, sono astemio, e oltre al tennistavolo mi piace fare jogging a andare in mountain bik e andare a ballare la musica techno e elettrojnica in generale. fammi sapere se veini a Roma. Io sono come classifica tra il 4/4 e il 4/3.
    Telaio: DONIC WALDNER SENSO CARBO
    Gomme: DONIC COPPA TENERO(dritto e rovescio incollate a fresco)

15. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Meno male che siamo in Italia.
    Ognuno può dire quello che vuole... per partito preso.
    Bah... :tsk:

16. claudio69

claudio69 Utente

Nome e Cognome:
    Claudio
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Roma
    Cosa intendi? Ho detto solo come la pensavo! :)

17. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @claudio69

è meglio se certe esternazioni "forti" sulla religione/politica te le tieni per te. altrimenti qui parte un flame che non finisce più. Ovviamente c'è libertà di parola si... ma qui bisogna moderarsi per non finire in un litigio senza fine.

In più discussioni sulla politica e la religione non sarebbe male tenerle totalmente fuori dal forum... per discutere di questi argomenti Google è tuo amico.

Grazie

p.s. per altre informazioni sono disponibile in privato via pm

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    .. in Europe .. you can buy beer by McDonald, ...
    sai cosa mettono gli olandesi sulle patatine fritte? ... mayo...!
    ehi te lo giuro amico gliele affogano in quella ***** gialla ...!!
    :approved:

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vedi, la lettera di Valentino ha solo il difetto di essere un po' troppo simile a quella dello schermidore pentito....la puoi trovare nell'archivio fitet.org. :approved:

20. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma ... non è che tu ... alla fine dei conti sei ... Il Drago Rosso ?
    :Prrr:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina