1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La lettera con le scuse di Piacentini

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bertagenio, 19 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    A parte che stasera ti insegno come si fa a quotare prima di scrivere il post.....quanto sopra, mette insieme gli effetti dell'assuefazione che sono controproducenti con quelli dell'assunzione frammentata nel tempo che possono "rendere" di più. Qundi per "consumo continuo" bisogna intendere un'assunzione protratta nell'arco della giornata o delle settimane. In seguito, dopo mesi od anni compaiono gli effetti nefasti che citi tu. Bisogna dire a difesa di Valentino (per altri versi non difendibile) che se i sintomi sono quelli di un'aumentata aggressività allora deve smetterla di bere tisane calmanti prima di coricarsi perché é tutto fuorchè un tipo aggressivo. ;)
    - - -
    Uè ziZZo ma hai presente chi é il Mago? Stai sfidando a duello la massima autorità in fatto di difesa "al tavolo" con puntino lungo in circolazione. Non fare gesti avventati, prima collegati al suo sito, poi scorri le classifiche (a volte non contano ma in questo caso sì) e per tua info.....quest'anno per punizione ti toccherà andare a Cesenatico tutte le volte che il Castiglione di Ravenna (COSTANTINI+SCHUSTER+CASTELVETRO) giocherà in casa. :azz:

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:approved: :approved: :approved:

Non ritengo giusto che rinunciare alle contro-analisi e l'ammettere la colpa, comporti uno sconto della pena.
    Sarebbe "interessante" capire se, quanto viene quasi sempre dichiarato in qualche compita e lacrimevole letterina corrisponde a verità o se invece siamo in presenza di usi continuativi.

Se il responso fosse di uso continuativo non si dovrebbero invalidare tutte le gare che l'atleta ha disputato... riassegnare scudetti... chiedere danni economici... ?

Ah... forse ho capito, meglio fermarsi qui!

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    se non è aggressivo si fara' le canne....:) ripeto, non lo conosco, non lo giudico.......sta di fatto HA PIPPATO o sbaglio?!
    non voglio sindacare su teorie mediche...etc etc ,
    UNA SOLA RIFLESSIONE....mio figlio ha 9 anni.....sa a memoria tutto il ranking mondiale fino al 4 posto.hahha
    ...e io gli parlo dei giocatori....e gli mostro i dvd non a caso mercoledi' esordira' con la feint II...e .Mia moglie ieri mi ha cazziato perchè ha detto che in casa ns si mangia pane e ping pong.....ho dovuto evidentemente spostare colle gomme e telai dal tavolo della cucina....
    mi ha sfrattato...ahhahahah è ovvio a mio figlio dei "talenti " nasopotami non gli parlo...:nono:
    ...NON è UN esempio per nessuno!.....Si presume chi sta in alto dia esempio o vale il detto.....il pesce puzza dalla testa????:confused:

:azz: Secondo step, mago un amico ,un consulente..., ...: lui sa puntino contro Antitop vince antitop (sulla carta..:rotfl: :rotfl: a parte gli scherzi....contro di lui gioco ovviamente per vincere...se no che agonista sono?????:rotfl: uhm uhm fare 4 punti???ahhaha

:king: Castelvetro
    :dati: ....ultimo incontro Castelvetro vs Castiglioni è del 1976 penso..., Lido di Savio (ravenna) bagno levante (ivan il PROPRIETARIO pure lui .ex giocatore del castiglione...)
    mi sa persi 3 a 2....ma di quelle partite non ci son referti "ufficiali" solo la storia che mi porto dentro di 4 estati meravigliose attaccati al tavolo da ping pong ( 5 ore al giorno.) ..e tutti aspettavamo il carlo....per sfidarlo...
    il giro al tavolo con coperchi di padelle e ciabatte mi sa lo abbiam inventato nel 74 hahahahha proprio li'....
    La squadra del bagno levante (castelvetro-turci-castiglioni) suonava regolarmente gli avversari del bagno internazionale....(i gemelli di legnano, arrotino e gallarate..)avevamo dei nick ....ti cito il mio dato il colore della mia pelle dopo 2h al sole..(BORUNDO...)
    pare del mio rovescio si ricordan ancora oggi....hahahhhah pensan sia la risacca
    ma il Carlo detto il "mancino" all'epoca gia' mostrava doti.e talento...con la sua tackiness..MI è STATO DETTO HA FATTO STRADA...ma gia' si intuiva
    ...io invece a 14 anni mi son dato al VOLLEY...perchè dove abitavo io nn c'erano squadre di TT
    te capi'''' :sisi: me car eugenio......

è ovvio che dopo questo tuo attacco diretto a proposito dei post... domani ti dovro' legnare:rotfl:

a parte todos...ciao e complimenti per il 9 posto di alex:clap:
    TUTTO SCRITTO TRA IL SEMISERIO E L'HUMOR SENZA VOLER OFFENDERE NESSUNO!la storia del bagno levante è vera comunque!

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap: :approved:

5. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Uei ziZZo, ma tu sei uno che é sempre nel posto giusto, al momento giusto! Un po' come Forrest Gump....:approved: e adesso nella Squadra...trooooppo giusta. Cos'é 'sta storia della Feint Long II nelle mani di un bambino??? Avrai mica già rinunciato ad insegnargli come si fa un rovescio eh?? Adesso lo dico a Musicalle e ti rifila una multa societaria.

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ovvio ho fatto cambiare lavoro a mia moglie....pur di fare parte dei vostri...
    uhm uhm uhm ...Forrest Gump....altro mio nick name...hahahh
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: al mio fenomeno gli ho insegnato a toppare con la feint II.........
    mercoledi' esordisce......mal ke vada gli monto la max:rotfl:

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non giocare per vincere, gioca per la birra........:clap:

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek: ovvio mi temi.....haahahahahahahah

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

:rotfl: No, io volevo appunto giocare per la birra.....:rotfl:

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved: DATA la tua posizione del ranking accetto.....:rotfl:

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Sei tu che lo vuoi....ehi, hai fatto il leone con la Anti...:rotfl: mica ti tiri indietro adesso....:rotfl:

Giorno si arrabbierà, siamo leggerment OT.....:)

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Giorno: Buttali fuori sti due qui che continuano ad andare O.T.:D :teach:

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E' vero; basta con 'sti OT...:D

14. electra

electra Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tornando all'argomento.... ma poi che decisione ha preso la commissione? Sul sito della fitet non ho ancora trovato niente.

15. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
  16. Dan

Dan Utente Attivo

Persino??
    Il...ping pong??
    Che brutto titolo.Un brutto titolo per una brutta vicenda.:tsk:

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Avrebbero potuto scrivere almeno che il ...ping pong è uno sport come tutti gli altri, invece di dare l'impressione che "persino" il pp, sport da circolo ricreativo, in qualche modo può essere considerato sport......l'unica cosa che accomuna in qualche modo il ...ping pong ad uno sport..vero è il doping, questo si evince. Ce n'è di strada da fare, a piedi, forse accompagnati dalla Seredova...per cambiare immagine...e sicuramente non così.:hoi:

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    dal TGcom Mediaset.. ma non c'erano stati degli accordi collaborativi tra il Presidentissimo ed il Senatore del gruppo Mediatico...???
    ...
    :cool:

19. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  20. Dan

Dan Utente Attivo

:sisi: Avevo letto del deferimento sul blog di Costantini.Certo che la FITET potrebbe scriverle due righe in piu' su argomenti cosi' delicati,sempre informazioni "stringate"...bah...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina