1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

La lettera con le scuse di Piacentini

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bertagenio, 19 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Arturo...!!!:rotfl: Un provocatore che si lascia provocare...:clap:

Grande campione italiano...Piacentini, una star...ora lo chiamerei..."Polvere di stelle":D

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    no, no, .. io invio e mi prendo le mie responsabilità.. anche per Giando e martedì sera gli do un paiodi sculacciate usando la sua padella con 2 puntinate ....

Mago lascia stare Arturo...tanto non ti dirò mai chi è.....
    Buona la battuta del Pan di stelle... però....!!!.....
    Il Giando gioca per la tua società .. ma digli che 2 puntinate non le usavi neanche tu per raccattare la polvere quando ti spedivano in fondo alle transenne... prima di nventare il block al tavolo...!
    eh, eh, eh...!!

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

No...la lettera di scuse non era per il pane, alimento assolutamente legale... ma per la polvere...di stelle pongistiche.
    Tu no.......ma io lo so chi è, non lo dirò mai...per poco.:)

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Vecchio ... vuoi il cerca IP che mi ha dato Florian Hirtl, un informatico di Munchen che sta assieme alla sorella di mia moglie...? (DomPedro Strasse 3/a...8000 Muenchen)
    Non è un programma molto grande ... me l'han portato giovedì scorso e lavora in 48 ore!
    (Trova anche le teste di serie nei tornei regionali da 41 iscritti..
    eh, eh,..)
    :birra: :birra: :birra:

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ahhhhhhhhhh...grande Vermiglione...:rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina