1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La lettera con le scuse di Piacentini

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bertagenio, 19 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    magico......mago.....:approved:
    anche se mi hai aiutato nella traduzione...
    :nono: non ti faro' sconti:rotfl: :rotfl: se ti trovo in gara....:rotfl: :rotfl: ciao a presto.......scherzo naturlich...

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Invece dovresti, ho 50 anni e ginocchia kaputt...ehehe..:)

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
  4. Dan

Dan Utente Attivo

:rotfl: :rotfl:

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl: mago...non sei mica tanto "piu' vecchio di me..":rotfl:
    vabbeh...ti lascero' vincere.....:rotfl: :rotfl: mi hai convinto:nono: :rotfl:

....

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No....io voglio solo un paio di punti avanti e giochiamo per la birra.....:)

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:

- - -
    vada per un paio di punti....:azz:
    ogni punto di rovescio mio vale doppio....:rotfl:
    ogni top triplo....:rotfl:
    direi un equo regolamento.....:rotfl: :rotfl:
    vada per la birretta.....:rotfl:

8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
  9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl: Ahhah, magari che ti paghi la birra subito, così non rischi nulla ahahah ......ok...allora mi dai 3 punti...ma..birrona, almeno...:)

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :confused: :confused:
    mi hai convinto parti tu a piu' 3.......ho letto che vai all'oktober fest....ordina gia' il tendone ,prenota il Fa-rin.....e almeno 3 hostes per "servirci" ai tavoli....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ovvio la partita la giochiamo sotto il tendone......(data l'occasione berro' solo tonic water...:rotfl: )

- - -
    ti vedo confuso doctor.....
    :eek: :eek:

11. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Suona un po' come un mix tra i proverbi italici: "non fare ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" e "chi la fa.....l'aspetti".

12. Nemo65

Nemo65 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POHAFI
    Vorrei portare il mio contributo alla discussione......

non si è affrontato il tema secondo me centrale....la cocaina è un potente stimolante che aumenta significativamente la prestazione sportiva aumentando i riflessi ed azzerando la sensazione di fatica.......non per nulla è doping...
    il problema è se è stata assunta una volta o regolarmente....ulteriori analisi potrebbero svelare se c'è dipendenza o è stato un fatto occasionale...

in ogni caso c'è una legge antidoping e Piacentini si deve assumere le sue responsabilità....e questo implica (al di là del suo reale o presunto pentimento)la squalifica....la legge non ammette ignoranza.....ma siamo in italia....:muro: :muro: :muro:

13. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Anche la cannabis e' una droga,e' considerata doping ma non porta nessun beneficio sportivo.

14. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Come sempre caro Nemo, siamo perfettamente in sintonia .Abbraccione a te ed alla mitica signora ( Nemo che fra le righe è un ottimo allenatore...ha per compagna una delle migliori pongiste Cip in circolazione!! bella coppia davvero!!) ciaoooooooooo:love:

15. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Io non ho esperienza diretta degli effetti della coca (metto le mani avanti) ma credo che nella prestazione diluita nell'arco di una giornata con attivazioni e soppressioni dell'adrenalina multiple come capita in un torneo di tt, sia difficile conservare a lungo uno stato di alterazione che consenta di ottimizzare le prestazioni per tante ore. Uno dovrebbe stare "carico" anche nelle pause tra un turno e l'altro oppure ricorrere a successive assunzioni del dopante che mi paiono improbabili. Posso sbagliare ma la vedo così. Nel caso dell'atleta in questione, poi, insisto su un aspetto comportamentale di tendenza piuttosto che finalizzato alla prestazione sportiva.

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao eugenio,
    per tua info.... :dati:

STIMOLANTI PSICOMOTORI
    Sono le anfetamine (simpamina, stenamina, pervitin) e i composti anfetaminici, la cocaina e i loro analoghi. La loro azione è eccitante e antidepressiva: aumentano l’attenzione, ritardano la fatica, riducono il bisogno di sonno, accrescono l’aggressività. L’efficacia di questi farmaci aumenta se il consumo è continuo, dunque è facile che si sviluppi una vera e propria assuefazione che può compromettere equilibri basilari del corpo come la temperatura corporea o il battito cardiaco. Si può assistere, inoltre, a manifestazioni di psicosi di tipo schizofrenico, a decadimento fisico e indebolimento della volontà.

Classi di sostanze proibite e metodi illeciti

secondo il Comitato Olimpico Internazionale

1 - Sono proibite le seguenti classi di sostanze:

- agenti anabolici

- diuretici

- narcotici

- ormoni peptidici, glicoproteici e analoghi

- stimolanti il sistema nervoso centrale.

2 - Sono proibite le seguenti procedure illecite:

- emodoping

- manipolazione farmacologica, chimica e fisica.

3 - Sono soggette ad alcune restrizioni le seguenti classi di farmaci:

- alcool

- anestetici locali

- beta-bloccanti

- corticosteroidi

- marijuana.

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

18. record

record Utente Attivo

yeah yeah yeah. ricordo come fosse ora un mio compagno d'università che la mattina dell'esame si era preso un "aiutino" . il problema fu che l'esame lo spostarono al pomeriggio. inutile dire che a quell'ora il suo cervello era più fumoso di un barbeque....

19. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Caro ZZ non volevo dirtelo, ma......
    per battere Mago dobbiamo partire da 10, e forse, ma forse forse, ce la facciamo!

20. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...perche' non lo distraete con una pizda...???:azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina