1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La lettera con le scuse di Piacentini

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bertagenio, 19 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

e tu che c4zz0 vuoi?
    ma nella tua dichiarazine dei redditi c'e le metti le gommine da 4 soldi che vendi e che spacci per roba di prima qualità?

non spaventarti se tra qualche giorno le fiamme gialle bussano alla porta, vorrà dire che qualcuno le ha chiamate

2. Dan

Dan Utente Attivo

Ok,grazie di avermi chiarito il tuo pensiero.

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    per tua norma e regola io fatturo anche il caffè che mi offrono, ... ma cosa vuoi saperne tu di fattura, al massimo hai lo scontrino del brico dove compri la colla da sniffare e la trielina per trattare la puntinata

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

ho lo scontrino della farmacia dove ho comprato ......dove ho comprato.....dei guantin in lattice

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    cosa credi che dopo questa sceneggiata io ti conceda ancora i giochetti dell'ultima volta? adesso i guanti li puoi usare a carnevale per vestirti da uomo ragno

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @ivanotsunami
    ok, è il tuo parere però modera l'aggressività, puoi dire la tua ma per favore rimaniamo tranquilli. Basta guardare gli interventi come quelli di Dan e di Pimple ad esempio... in pratica dicono le stesse ma ragionando tranquillamente. Grazie

Ovvio che una squalifica di 3 mesi non ha senso, le regole ci sono proprio per essere rispettate e per bastonare chi non le segue. Poi se non è stato doping attivo (nel senso per aiutare la prestazione) beh tanto "meglio" per la moralità di Valentino Atleta, ma ormai la frittata è fatta.

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma non mi avevi detto che eri favorevolmente incuriosito dalla stimolazione anal3?

posso chiamare anche nerd se sei d'accordo

8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ok dai facciamo la pace: chiama anche nerd e ci facciamo un trenino dell'amore; tutti manici anatomici stavolta... e se vuoi alla fine mi esibisco in un bel turapori

9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ok W the peace and love

10. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Scusa Giorno ma QUALE aggressività? Quello è solo realismo...non ho aggredito nessuno, ho solo espresso il mio pensiero, senza attaccare nessuno. Quindi...non mi sembra che tu debba puntualizzarmi niente. :approved:

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:

12. alexbel

alexbel Nuovo Utente

Sono d'accordo con te. Credo sia giusto aiutare chi ha voglia di essere aiutato e lo dimostra. Se Piacentini dimostrerà di voler essere aiutato e di voler tornare il Campione che è stato, come peraltro ha fatto la passata stagione, allora è giusto aiutarlo! Questo credo lo sappia anche lui. Ed è per questo che gli auguro di cuore di mettersi al lavoro e di tornare Grande! Forza Vale! Puoi farcela!

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Scusa hai ragione, ho letto tutti i messaggi in una volta ed in effetti avevo mischiato il tuo messaggio MOLTO DIRETTO con la risposta di alexbel. :azz:

14. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    :rotfl::rotfl: :approved:

15. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi piace molto questo proverbio sardo '
    Qui hat coverture de bidru non bettet pedra a domo anzena.' Non dovresti aver difficolta' a tradurlo, forse piu' difficile comprenderne il significato intrinseco !

16. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    mi sopravaluti , nn arrivo a tanto :cool:

il tuo vocabolario è forse del Sassarese :D

17. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ma guarda che la droga non ti colpisce mica perche' non ti copri bene o non attraversi sulle strisce pedonali, sai...

ciao
    Piergiorgio

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap:

:approved: ciao
    - - -
    lele è latino vero??????:rotfl: :rotfl: mia moglie per un buon 60% di origine sarde....non capisce....

QUOTE=lele;98657]Mi piace molto questo proverbio sardo '
    Qui hat coverture de bidru non bettet pedra a domo anzena.' Non dovresti aver difficolta' a tradurlo, forse piu' difficile comprenderne il significato intrinseco ![/QUOTE]

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  20. Dan

Dan Utente Attivo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina