1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La guerra dei TCHOO!

Discussione in 'Video' iniziata da Fabbro, 29 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ti avevo lasciato a "alla Salesiana!!!" contro i pallettari e "dei gatti!!!" contro gli attaccanti...:rolleyes:

2. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    I gattì c'è sempre però contro i puntini ormai "sparo" direttamente.

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    l'urlo finale della rumena mi ha spaccato le casse e un gatto di passaggio è scappato per la paura...:muro:

4. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Come contro-esempio è troppo interessante vedere i cinesi. Loro quando vincono il campionato del mondo....stanno zitti, immobili....e avrebbero tutto il diritto di esultare dopo gli allenamenti massacranti a cui si sono sottoposti. L'unica eccezione è Zhang Jike che si è addirittura strappato la maglietta...:love:
    Cmq io non vedo l'ora di andare a fare un'esperienza all'estero : in questo modo potrò imprecare per tutta la partita in italiano senza che nessuno possa dirmi niente. :)

5. michelecannone

michelecannone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
    Una giovane promessa del TCHO

6. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Oddio, uno di quelli che al primo titolo mondiale non ha fatto un kaiser è stato Wang Liqin nel 2001. Poi nel 2005 e nel 2007 si è scatenato, forse per sfottere Ma Lin.. Senza contare la gara a squadre del 2001, dove in semifinale qualcuno stava per fare un'infarto...
    Wang Hao nel 2009 ha cacciato un urlo che in giappone devono averlo segnalato anche i sismografi.
    Diciamo che una veramente impassibile è stata Zhang Yining nel 2009, sorriso-inchino e ciao.

7. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Ok, mi sono espresso male : ho detto 'quando diventano campioni del mondo', ma in realtà intendevo : 'quando fanno un punto altamente spettacolare'. :)

8. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Zhang Yining ha vinto così tanto che ormai non le fa più nè caldo nè freddo...ahahaha:D

9. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Oddio... Di mondiali ne ha vinti 2...
    Tralasciando quelli persi "politicamente" contro Wang Nan e quello 2007 contro una Guo Yue stratosferica...
    Ovviamente non cito le olimpiadi, che a livello di torneo è molto inferiore ad un mondiale.

10. dominasta

dominasta Utente

Nome e Cognome:
    Domenico
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    io prima criticavo chi si esalta per un punto di culo e grida come un pazzo, stavo sempre zitto con la stessa faccia sia dopo un punto vinto, sia dopo uno perso... però mi sono ricreduto, il grido non solo aiuta a motivarsi e dà la forza di continuare, ma mette sotto pressione l'avversario. so che è un po' sleale ma fa capire all'avversario che non intendi perdere.
    tre settimane fa mi sono ritrovato a giocare in campionato sul 4-3 per la mia squadra contro il più scarso della squadra avversaria. avrei dovuto vincere facile ma sono crollato per la pressione ed ho perso i primi due set, dal terzo set in poi mi sono messo a gridare come un pazzo ad ogni punto vinto alla faccia della sportività: morale della storia, ho vinto 3-2 e il povero c'è rimasto di :vomito:

11. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    alla faccia della sportività???? se nn urli in faccia che c'è di male???
    hai vinto "autogasandoti"... hai capito cosa ti serviva e l'hai fatto, meglio di così nn potevi fare!

A dominasta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina