1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

la gommapiuma più morbida

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fiumicello, 8 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Ciao a tutti,
    richiesta molto esplicita,fin dal titolo.Volevo chiedervi di quanti gradi è la gommapiuma più morbida in assoluto; la cercavo preferibilmente da 1 mm.
    Inoltre vi sarei grato se mi segnalaste un negozio on-line dove possa acquistarla.
    Grazie
    Ciauz

2. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
  3. Iomla

Iomla Utente Attivo

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    anche la spugna della solcion è molto morbida, a me è sembrata burro.......... da comprare sfusa anche a me mi pare che più morida della avalox ce poco............

5. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
  6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    come è questa marca winning qualcuno ne sa qualcosa?(forse era meglio prire un nuovo post................pazienza)...........
    la 60 gradi mi ispira molto, peccato che non ci sia più la colla frsca....

7. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io c'è l' ho sotto la frustation, va che è una bellezza anche senza colla (prima usavo la spugna della joola da 50°).
    di moribidissima c'è quella della feint soft, magari trovi in giro qualcuno che ne ha una vecchia, sembra una fetta di pane :D , chiedi ad Aldo in teoria dovrebbe avere qualche feint.

8. Fabietto

Fabietto Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    è 30°; le più morbide sono quelle della tibhar learn spin e della donic slice 40.

9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

esatto !
    la piuma più morbida è quella montata sotto feint-soft e feint-long III .. 25° :eek:

non è facile smontarla da quelle gomme ... io ci sono riuscito solo 1 volta :p

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina