1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

la gommapiuma dell'Anti Special del Dottore

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da MaxPong, 14 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    ciao a tutti,
    qualcuno sa dirmi come riuscire a trovare una gommapiuma molto simile a quella del titolo? Non so di altre ma sembra che abbia un effetto smorzante estremamente alto. molto più della gomma crepla. Qualcuno potrebbe suggerire di comprare la gomma e di staccare poi la piuma ma, chissà... qualcuno potrebbe avere un suggerimento diverso e... più economico. Scopo? provarla sotto una LP (per vedere, di nascosto, l'effetto che fa.....).
    Grazie

2. ri65

ri65 Utente Attivo

"La prendo anch' io..."

...

3. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    niente? nessun suggerimento?

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    io ne ho alcune ......piume da bricolage ed un paio prese in germania su ebay...hanno comunque tutte la stessa caratteristica che se le pigi tornano nella forma piana molto lentamente.
    su una il tedesco ci aveva montato una lion claw che in effetti era lenta ma provata 10 minuti non mi sembrava esaltante. tieni conto che io non gioco con le lp e la avevo presa per un amico al quale non è piaciuta...la lion non la ho + ma la piuma dovrei averla da qualche parte

5. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Ciao un mio compagnp di squadra a Rimini, ha peso da classici rivenditori due gommepiume una verde tipo tappetino in gel e una rossa molto morbida che si e rotta subito nel tentativo di staccarla
    ti dico mai visto nulla di cosi lento e io ho solo bidoni, vanno forse bene se giochi contro mostri che tirano missili carichi d' effetto direi nei primi30 in Italia per il resto sono ingestibili anche montati su telai off piu
    Erano di spessore 2 mm fossero stati di 1 o 05 era decisamente meglio

6. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    tappetino in gel??? che consistenza aveva questa piuma verde? era molle?... spiegati meglio. Magari, se possibile, si potrebbe chiedere a questo tuo amico?
    Grazie

7. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    era molle internamente e uno strato in plastica esterno, quella rossa era un budino tiravi la palla e quasi non rimbalzava
    domani vedo l'interessato e chiedo delucidazioni

8. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se interessano quelle verdi posso procurarle... So di cosa state parlando. Chi fosse interessato può scrivermi in Mp.

9. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    L'interessato sarei io.:D
    Ho preso queste "gommepiume" per fare delle prove, con delle antispin.
    Curiosita' insana, d'estate adoro fare gli esperimenti.
    La verde e' lenta e si puo' usare credo bene, ma bisogna avere la superficie giusta.
    La migliore di quelle che ho provato e' la Tony Hold classica (che purtroppo non ho piu').
    La rossa lascia perdere e' di una lentezza imbarazzante al punto da essere ingestibile (non riesci manco a palleggiare).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina