1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

la gomma più veloce+consigli

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da servitagliatop, 29 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    Qual'è la gomma più veloce in assoluto.
    Ho visto che alcune gomme si vendono anche divise ma come si fa ad incollarle

2. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Non credo esista un gomma ritenuta universalmente più veloce, (nei telai si dice sia lo Schlager Carbon...), cmq una Bryce o una DHS Hurricane mm max, con tanta tanta colla fresca credo ci si avvicini molto....:mumble:

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    qualche anno fa era sicuramente la bryce ma adesso ne sono "esplose" mille nuove e tutte promottono la velcoità supersonica chi lo può sapare... ma se pensi che tra i campionissimi le gomme più usate sono le bryce, le sriver, le coppa, le jo waldner e le hurricane 3 non hai bsiogno di lancia missili...

4. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Personalmente ritengo la TSP REAL

5. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Una bella gomma è anche la ALMANA incollata con una buona dose di colla e potenza nel braccio

6. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Personalmente gioco con una Tackiness Drive da 2.1 mm e alcuni miei compagni di società mi dicono che tiro troppo forte...

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    qualcuno ha già montato la "dreamfire 45" della BANCO ? Il campione di Francia junior 2006 Abdel Salifou la usa e ,chi l'ha visto giocare è rimasto impressionato dalla sua velocità soprattutto nei controtop.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina