1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La giocatrice più bella

Discussione in 'Foto' iniziata da term, 5 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vzla_power

vzla_power Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS UDINE
    la giocatrice più bella, senza dubbi, è della killerspin BIBA GOLIC, CHE BIONDA! Ho giocato contro lei al CHICAGO OPEN della Killerspin dic 2005, mi ha umiliato, però mi sono innamorato di lei... fatte un search su google BIBA GOLIC TABLE TENNIS :D

2. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Niente male e

3. record

record Utente Attivo

concordo pienamente!! BELLISSIMA! ma la cosa più interessante è l'articolo su di lei dove si dice che mentre le altre giocatrici si intestardiscono a umiliarsi in maglietta e pantaloncini, lei gioca con i miniabiti facendo gemere di goduria il pubblico presente!! E BRAVA BIBA!! perchè infatti dobbiamo (parlo delle femminucce) presentarci in campo e a fine partita che sembriamo Nonna Abelarda o la Strega Bacheca... ekkekzz! se le ragazze vincenti fossero anche carine non credete che magari qualcuno si incuriosisce e viene a vedere? (equazione: spettacolo, pubblico, interesse, sponsor). e ben vengano le divise di gara più piccole di una taglia e le magliette sexy come quella giapponesina che è trooooopppppooo carinaaaaaaaaaaa!!!! ragazzi!! (con la -I) dite ai vostri amici che nel tt ci girano (uso un eufemismo:D :D ) delle belle figliole e mettete in giro un po' di curiosità... si sa mai che col passa-parola arrivi un po' di pubblico e qualche soldino......:D :D da parte mia prometto che mi trucco :D :D :D :D :D :D

4. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Noooo! Il trucco no, che schifo se giocando e sudando poi cola tutto e asciugandosi si fa un pastone unico di fondotinta, rimmel e chissà cos'altro! Però ASSOLUTAMENTE SI ai miniabiti e vestitini tipo tenniste!

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    anche le ditte produttrici lo hanno capito e producono abbigliamento sempre più "femminile", gonnellini vari e maglie in licra sempre più aderenti :eek:

6. record

record Utente Attivo

nononononononono, il MIO trucco NO... :) :) costa una cifra, ma non cola e non si deteriora....:D testato in allenamento dopo una giornata di lavoro in cui non avevo potuto struccarmi prima di and in palestra. MI DISSANGUA, MA ALMENO NON SI SMOLLA.
    --- unione post automatica ---
    ehm... che qualcuno avverta il castelgoffredo che le tute aderenti vanno bene sulla negrisoli ma non sui maschietti.... :nono: :nono:

7. rovescio

rovescio Utente

Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita
    Sicuramente una delle ragazze più belle che hanno praticato il nostro
    sport è la Mareddu, ora però mi sfugge il nome....................:D

8. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Bah e' come dire che Fiona May e' italiana ....... Preferisco come giocatrice la Negrisoli, tutta potenza con colpi a giro e tra l' altro mi complimento per la sua vittoria ai campionati italiani !!! Chiusa la parentesi, vi devo dire che sono stato a Castel Goffredo quasi 3 anni, quindi le giocatrici le ho viste spesso: il mio voto di bellezza per la Nicoletta non supera il 5,5 e forse sono largo di manica ( ho trascurato il fattore simpatia/antipatia per dare un giudizio oggettivo ). Contrariamente a quanto si possa pensare l' Arisi che inizia ad avere i suoi anni ( per intenderci e' ancora giovane ) rimane la piu' sexy li dentro al calderone, anche se non supera il 7 ( per farvi capire che non esiste la strafiga ).

9. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Alla mia doppista starebbero trooooooooooooooppo bene!:D:D:D
    W i minimini abiti (2 taglie meno!!)

10. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    esatto!:sisi: :sisi: :rotfl:

11. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    La giocatrice più bella è...... TERM!!!!

12. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    :azz: :azz: :azz:

13. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Noi il primo anno che c'e'rano anche i pantaloncini aderenti ci siamo rifiutati di indossarli, sembravamo l' Uomo Ragno and CO.:azz:

14. paolo1969

paolo1969 Utente

Ciao Record
    Davvero molto carina mi piaci............................
    smakkkkkkkkkkkk :approved: :approved: :approved:

15. record

record Utente Attivo

grazie :D la mia vanità, si sa, è seconda solo alla voglia di vincere terni... :D :D :campione: :campione:

16. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Ma qesta é una discussione o una rubrica di cuori solitari? Hei paolo 1969 occhio che Adygoro ha avanzato un diritto di prelazione su Record o una specie di "jus primae noctis"....se ti becca......Secondo il mio modesto parere Miss T.T. é Giulia Cavalli della San Donatese.:love:
    - - -
    Qualcuno di mia conoscenza direbbe Valeria Beccaria.

17. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Già già!

A Skiarex piace questo elemento.
  18. Mitty83

Mitty83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    La più bella sono io:)

19. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

laura mareddu....heheh

sei sardo?

20. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... dico la mia, quatto quatto, top5...

Ridolfi Lisa
    Fracchiolla Marina
    Marzolla Elisa
    Manoni Valentina
    Insam Elisabeth
    :sisi::sisi:

... ehy Doc... ma chi è??:love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina