1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La giocatrice più bella

Discussione in 'Foto' iniziata da term, 5 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. record

record Utente Attivo

2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

allora non hai letto il post sul forum di Costantini????!!!?? è di qualche giorno fa quindi SPONTANEO ... Corri a leggerlo :love:

3. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Approvo record, sei proprio bella:love:

Io quelle meno di 30 anni manco le guardo.... Siamo dei mitici anni '60!!:king:

Ciao

4. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Con la tua gonnellina viola eri gia' stata notata a terni:banana:

5. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Carina, ma la quarantenne migliore resta sempre la Loaldi! Prego Casta, inserire foto.:sisi:

6. record

record Utente Attivo

eheheheheh!!!! non conosco elisabetta ma se lo dici tu ci credo! cmq non è "lotta in famiglia", ma piuttosto un modo per stimolare le "minorenni fanciulle in fiore" a non lasciarsi andare una volta che superano i 18 anni!! eheheheheheh!!! com'è bella giovinezza che si fugge, tuttavia.... ma tuttavia, seddiovole, arrivano pure i quaranta! e vuoi mettere il divertimento di farsi belle PER SE STESSE!!! :D e la soddisfazione di quando dici quanti anni hai e ti guardano come se venissi da Marte... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D grazie a tutti per i complimenti, sinceramente apprezzati!! ;) ;)

7. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Cara record, se capissi chi sei, potrei darti un parere spassionato e super-partes eh eh,
    comunque il 63 e' gia' una garanzia!!!!

8. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Vedi immagine da lei allegata....

...dimenticavo.... complimenti anche da parte mia!!

9. record

record Utente Attivo

fabio mi conosci NON BENE, BENISSIMO :D :D un aiutino? ricordi chi ti ha proposto la tua compagna di doppio misto agli ultimi italiani? :p :p :p

10. fabio cavallaro

Urca la mia splendida coetanea! scusami ancora con la mia compagna di doppio misto,ha perso per mia responsabilita', non ho avuto abbastanza coraggio, mi ero dimenticato le tecniche del misto, sulla donna bisogna tirare dentro(non solo nel ping-pong)
    baci

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Complimenti per l'impostazione ... un filino rigida ... comunque non ti si conosceva molto aparte i post e gli ultimi interventi fiume sul blog...
    --- unione post automatica ---
    vecchio...!.. tu e Ady... io sto cercando di smettere .. con questo sport .. e voi attizzate ...?
    eddaiiii!!!

12. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
  13. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    da sinistra a destra: loaldi, mittino, beccaria

14. record

record Utente Attivo

15. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    complimenti record per la tenuta quasi impeccabile e i muscolazzi sulle cosce davvero notevoli!!! :approved:

16. leo 62

leo 62 Nuovo Utente

sono perplesso ma chiedendo un aiuto al mago mi farebbe piacere vedere una sua classifica anni 80 90 delle bellezze italiche e possibilmente non minorenni:birra: :birra:

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehhh classifica, no...mi saprebbe di catalogo Postalmarket...mi ricordo una Zampini molto carina, la Camusso di Genova, e, negli anni 70 la Durando di Asti e la Ponturo del Lazzaretto Seregno. Io la più bella secondo me l'ho già citata.........

18. record

record Utente Attivo

negli anni 80 Vania Stevanato era un gioiellino!

19. fabio cavallaro

Campionati italiani juniores latina 79-80(credo), tante belle ragazze, ho passato il torneo dietro tutte le giocatrici(in senso lato purtroppo), ricordo la Cergol, Elena Nava, Sabrina Michielli, Francesca Bucolo etc etc.
    --- unione post automatica ---
    Concordo pienamente, e' ancora adesso molto carina

20. Robertacaliffo

Robertacaliffo Nuovo Utente

Mago hai degli ottimi gusti,sono una donna ma sò apprezzare anche il fascino femminile e la sua bellezza. Quindi... ottima scelta.:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina